Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    05/12/2012    1 recensioni
E se i componenti di una band si interessassero a una ragazza incinta incontrata a un loro meeting dopo un concerto?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Altro che occupare bene le giornate, qui va tutto a rilento!” pensai trascinandomi verso l'ufficio una settimana dopo la partenza dei ragazzi. In una settimana non avevo fatto nulla di particolare a parte accompagnare Nadia all'asilo, lavorare, riprenderla, tornare a casa e cercare di “occupare” il tempo per farlo passare più velocemente.

Lavoravo flemmaticamente al pc, quasi come se le dita si staccassero a stento dai tasti della tastiera, e la mia mente era solo per l'ultima conversazione con Jake ed Andy, conclusasi male per di più. Da una parte mi odiavo per aver trattato male Andy, e riflettendoci aveva più che ragione: per quanto io potessi avere dei sensi di colpa insensati, Luke era un pazzo e dopo tutto quello che mi aveva fatto passare si sarebbe persino meritato si perdere l'uso di un arto. E io cosa avevo fatto? Mi ero messa a difenderlo. -Sono una stupida.- mormoravo in continuazione ad ogni volta che ripensavo alle parole di Andy. -Una stupida, una scellerata bella e buona.

 

In un pomeriggio piovoso, all'inizio della seconda settimana senza Andy, mi decisi a chiamarlo. Anche se esitai mille volte e ad ognuna di esse, ogni volta che componevo il suo numero lo cancellavo all'istante nel timore della sua reazione. Alla fine mi decisi ad avviare la telefonata e rimasi in attesa di una risposta, mentre mi mordicchiavo nervosamente il labbro.

Quando sentii interrompersi il rumore di attesa della chiamata mi illusi che potesse aver risposto lui, ma invece era la sua segreteria telefonica che diceva di lasciare un messaggio perché il numero chiamato non era raggiungibile. “Fuck” pensai e chiusi la chiamata. Poi ci ripensai, e ricomposi il numero. Al bip che mi concedeva di parlare, indugiai un po'.

-A...Andy? Sono io, Samantha. Ti volevo dire... ti ho chiamato per dirti che mi dispiace. Scusami.- mi si affievolì la voce. -Lo so, è stata una discussione inutile... perdonami se ti ho parlato male e se me ne sono andata a quel modo. Sai cosa? Non andrò mai da quell'uomo. E non per farti un favore, ma perché so che è sbagliato per una questione di principio. Non se lo merita. Scusami di tutto. Spero di sentirti presto. C...Ciao.- chiusi quasi freneticamente la telefonata, e da quel momento passai non solo le giornate a trascinarmi ovunque andavo, con Nadia alle costole che mi chiedeva “Quando torna zio Ash?” e mi diceva di tirarmi su di morale; ma cominciai a stare con l'ansia di una qualsiasi risposta di un qualsiasi genere dalla persona che amavo.

 

Quella dannata risposta arrivò due settimane dopo, all'inizio del secondo mese. La trovai registrata tra le chiamate perse e salvate nella segreteria telefonica. -Due settimane, per la miseria! Due! E dico due!- esclamai appena la trovai. Schiacciai nevroticamente il tasto di ascolto e la voce del vocalist si fece sentire quasi subito. “Ciao, Sam...” solo sentirlo chiamare il mio nome con tono pacato mi fece calmare un po'. “... Non ce l'ho con te. Va tutto bene, non hai bisogno di scusarti. So che sei una persona logica e che avresti capito da te. Non preoccuparti. Anzi, scusami tu per come ti ho trattata. E scusami per non averti avvertita della nostra partenza. Ci manchi molto, ma a me più di tutti. E... CC! La pianti di starmi addosso?!” mi venne da ridere all'idea del batterista che cercava di parlare al telefono stando addosso al vocalist. “... in ogni caso, Sam. Mi manchi davvero. Spero di sentirti presto anch'io, e scusami per il ritardo. ... A presto.” e staccò la telefonata.

Un'onda di angoscia, tristezza e nostalgia mi si riversarono addosso come una cascata. Mandai un SMS ad Andy, rispondendogli che mi mancava a morte e che neanche lui aveva bisogno di scusarsi. E che lo amavo.

Nessuna risposta. Di nuovo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977