Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    05/12/2012    1 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta comodamente davanti al fuoco -che avevo appena attizzato io stessa- a leggere un libro.Mi capitava spesso di distogliere lo sguardo da quest'ultimo per posarlo sulle fiamme ardenti,in un certo senso mi perdevo a vedere la fusione di così tanti colori in una sola fiamma,tanto che se non sapessi che scottasse,molto probabilmente,avrei allungato una mano.Alice era uscita con i ragazzi,mi avevano chiamato al telefono,ma dissi semplicemente che avevo il ciclo e non mi sentivo poi così tanto bene da uscire.Oh dimenticavo la lettere di risposta di Zayn,è arrivata dopo cinque giorni che ho mandato la mia,ma è pur sempre arrivata ed è questo l'importante.
 
Siamo già inviati in missione.Il problema è che qui non è tanto facile trovare un ufficio postale. Non esiste una connessione internet quindi devo mandarti tutto con la posta aerea, purtroppo non mi è permesso dirti esattamente dove sono,posso solo dirti che il posto dove ci hanno mandati mi fa venire tanta voglia di America.La mancanza di qualcosa che somigli ad un oceano mi fa venire la mancanza di Miami e tutto ciò che mi circonda mi fa sentire la tua mancanza.
Ci vediamo presto,Zayn.
 
Mi uccideva non poterlo abbracciare quando avevo qualcosa non andava,mi uccideva non poter stare con lui quanto volevo.Chiusi il libro,notando che ormai l'attenzione per seguire la storia era calata e accesi la tv.Il programma finì e rapidamente feci un giro per casa.Mi accorsi che c'erano i letti sfatti,i piatti nel lavandino da lavare e qualche vestito buttato quà e là.Tirai un sospiro e iniziai con il rifare i letti,poi diedi una riordinata ai vestiti -sia miei che di Alice- e mi diressi in cucina per lavare i piatti.Non appena aperta l'acqua del lavandino suonarono al campanello,feci una faccia interrogativa.Se i ragazzi erano usciti chi c'era dietro quella porta? Aprii lentamente il portone di casa e fui stupita nel vedere Louis alla porta.
 
"Che ci fai qui Tomlinson,non eri con i ragazzi?" dissi accennando un sorriso
"Mmmh..volevo vedere come stava la mestruata" disse con la voce limpida che aveva
"Cavolo che freddo..dai entra" dissi spostandomi da davanti la porta e chiudermela alle spalle non appena Louis entrò
"Si,oggi è particolarmente freddo,ma infondo che ci voglio aspettare..è dicembre!" 
"Già.." feci un sorriso forzato e mi diressi in cucina,seguita da Louis
"Vuoi un caffè?" chiesi impacciata,non sapevo fare il caffè,ma non sembrava poi così difficile
"Mmmh..si grazie" disse limitandosi a scrutare quella cucina che conosceva fin troppo bene.Nonostante i miei sforzi di arrivare allo scaffale dov'era il caffè in polvere non riuscì a raggiungerlo,Louis che notò la mia difficoltà si avvicinò,spostandomi lentamente e prendendo il caffè dallo scaffale.
"Tieni nana" disse con un sorriso strafottente
"Non sono nana" dissi facendo la finta offesa,mettendo il muso
"Oh no,la nana si è offesa,povera cucciola,vieni qui" disse stando al gioco,quando mi abbracciò sentì il profumo della sua pelle e per un nanosecondo,forse di più,persi il senso delle cose.Ora sentivo la sua barba poco accennata sfiorare appena la mia fronte,poi incontrai i suoi occhi in cui m'inchiodai poco dopo.Il suo volto aveva assunto un'espressione seria e profonda,fissò le mie labbra,poi velocemente tornò a fissarmi negli occhi.Non poteva succedere,eppure successe.La poca distanza che c'era fra di noi fù annientata da un bacio colpevole,forse fin troppo.E la cosa strana è che nonostante volessi staccarmi,il cervello non era d'accordo con me.Forse mi piaceva,il suo bacio.Leviamo il forse,mi piaceva.Allacciai le mie braccia al suo collo e mi posò delicatamente sul tavolo e non so perchè allacciai le gambe al suo petto stringendolo di più a me.Poi mi venne in mente Zayn,come potevo fargli questo? Mi staccai velocemente da Louis portandomi le mani alla nuca sistemando i capelli.Strizzai gli occhi e li riaprii,con la speranza che fosse solamente un bel\brutto sogno,ma lui era ancora lì,davanti a me,visibilmente confuso.
"Che cosa abbiamo fatto,eh?" dissi sorridendo,consapevole di quanto successo
"Semplicemente quello che in questi mesi volevamo entrambi" calò il silenzio,dopo qualche secondo risposi
"Non lo posso negare,mi attrai Louis e probabilmente se non stavo con Zayn sarei andata anche oltre il bacio ma..Louis io amo Zayn e questo è stato un terribile sbaglio"
"Non sò cosa mi sia preso..ti chiedo scusa,rimuovi tutto quel che è successo e basta,allora il caffè?" disse sorridendo falsamente,gli presi il volto tra le mani accarezzandolo dolcemente.
"Ehi guarda che ti conosco da tanto,troppo tempo per non sapere che quello era un sorriso falso" dissi sorridendo incosciamente,posò le mani sui miei fianchi e allacciai le mie braccia al suo petto,sentii il rumore dei suo battiti e poi un'altra volta le mie labbra tornarono a toccare le sue.
"Mmmh.." disse stringendomi a sè e facendo sfiorare il suo naso con il mio.
"Bel casino,per il momento sarà meglio non dirlo agli altri..a nessuno" dissi fissandolo seria
"Tranquilla nana" mi disse poi aggiunse "andiamo dillà?Qui fà freddo"
"Si..andiamo" dissi prendendo la sua mano fredda.Ci accomodammo sul divano e mi distesi vicino a lui,che mi accarezzava il viso e i capelli dolcemente.
Non sapevo cosa stava succedendo,nè tanto meno cosa sarebbe successo,ma in quel momento avevo bisogno di qualcuno che mi facesse sentire amata,avevo bisogno di Louis.Ed ora non eravamo nè amici,nè eravamo fidanzati,eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva maledettamente.


ccccciao principesse
chiedo umilmente perdono,è una settimana che non posto,ma questa settimana sono piena di compiti in classe e interrogazioni quindi non sò se riuscirò a postare a breve,poi ci si è messo anche il terremoto,va beh.
anyway che ne pensate del capitolo? e della 'coppia' Louis\Nicole? mi sentivo in colpa a scriverlo perchè non sarei capace di fare una cosa del genere a Zayn,ma poi capirete il perchè di tutto ciò,muahahahaha (?) recensite e fatemi sapere cosa ne pensate,love you all e perdonatemi se non posterò presto!
un kiss kissoso (?)
-Sofia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder