Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smileygirl97    05/12/2012    1 recensioni
Accadde un giorno, tanto, ma non troppo, tempo fa, che sei bellissime (lasciatemi sognare per quanto riguarda la ragazza a cui appartiene la voce narrante),fantasiose e talentuose Directioners decisero di fuggire dalla loro Narnia.
I personaggi sono realmente esistenti, e l'idea della partenza è realmente balenata nelle testoline di queste sei ragazze.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono i giorni. Passarono le settimane. I concerti attiravano sempre più pubblico. Le nostre eroine decisero di spostarsi di strada in strada in modo che tutti i fan avessero la possibilità di sentrle, di emozionarsi, di piangere, di ridere e di fare tutto quello che si fa ad un concerto, cose che non sto qui a scrivervi perchè sono sicura che le sappiate già.

Di strada in strada, di canzone in canzone, si ritrovarono a cantare in uno studio di registrazione. No, ok, andiamo con calma.

Un bel giorno di pioggia, di quelli tipici londinesi (ma perchè ve lo dico? Tanto voi lo sapete già), accadde che un uomo, un genio, un mito (è sempre la stessa persona, non è da stimare?!) che voi tutti conoscerete di certo, ma non vi dirò il suo nome per ora, preferisce rimanere nell'anonimo almeno fino alla fine del capitolo, le sentì cantare, si avvicinò e le vide esibirsi. Rimasto sorpreso dalla loro esibizione e sbalordito dalla loro bravura, l'uomo che tutti noi conosciamo ma che preferisce rimanere anonimo, si avvicinò al gruppo subito dopo il concerto, non riuscendo a parlare con le ragazze, troppo indaffarate a mettere a posto gli strumenti prima che la pioggia li bagnasse e sappiamo tutti che se la chitarra di Cristina si fosse bagnata nessuno ne sarebbe uscito vivo, Zeus per primo, decise di lasciare il suo biglietto da visita nel cappello contenente il guadagno del concerto e se ne andò.

Sistemati in fretta e furia gli stumenti, le nostre sette protagoniste presero il cappello badando bena a non far cadere nulla ma senza guardarne il contenuto e si rifugiarono nella loro calda e asciutta casetta. Come potrete ben immaginare, era arrivato il momento di fare il conto degli incassi della giornata e fu proprio in quel momento che trovarono il biglietto da visita intestato...

Simon Cowell

Si, avete letto bene, non avete le traveggole, non c'è bisogno di andarvi a fare visitare da uno psicologo... (forse è il caso che vada io da uno psicologo ma non lo farò)

Dopo essersi guardate incredule e aver saltellato per tutto il perimetro dell'appartamento, decisero di chiamare il numero stampato sul biglietto e fu così che si ritrovarono in uno studio di registrazione.

Dopo lo studio di registrazione arrivarono i primi concerti, il tour come band di supporto, un tour tutto loro... ma questo lo lascerò raccontare alle dirette interessate.







 

 





-----------------------------------------------Angolo dell'autrice--------------------------------------------
Rieccomi, non ero defunta, ho avuto dei problemi con il pc. Vorrei avvertirvi che i prossimi capitoli saranno scritti con l'aiuto delle protagoniste della storia, mi spiego meglio, i capitoli li scriverò io (saranno più lunghi) ma per farlo dovrò porre alcune domande alle protagoniste.
Much love,
Smileygirl


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smileygirl97