Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Gaea    05/12/2012    0 recensioni
"Questa è la culla delle idee mai nate, il ritrovo degli incipit sperduti, l'incontro di frasi perfette ma senza contesto".
A quanti di voi è capitato di buttare giù due righe ma non riuscire poi ad andare avanti? Perchè buttarle via? Perchè non dar vita a un collage che, sono sicura, porterà a risultati soprendenti? Diversi generi, diversi rating, un unico filo rosso: tutto dev'essere fatto con frasi tratte da altre storie, o con incipit che sennò mai vedrebbero la luce
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

"Ciao, ti disturbo?". "No, tranquillo, anzi, volevo dirti di solo farla finita, di prego, basta, ti prego smettila, basta, basta... - cantilenò con voce monocorde rotta qui e là dal leggero profumo del mare che entrava dalle colonne di ciclopiche proporzioni, svettavano nere e lucenti sopra di loro e la città pareva volerli inghiottire con tutta la sua smisurata indifferenza.
"Ecco, volevo solo dirti che mi piacerebbe, sai, uscire con te. Davvero. Ma non c'è sera che questo pensiero non mi faccia desiderare di essere morta quella notte. E vorrei solo piangere e dimenticarmi di noi. Sono un uomo distrutto e ancora c'è gente che che non chiude a chiave la porta, lo sapevate?
È il caldo, è questo cazzo di caldo, pensò Herrman. Ma ancora non lo sapeva. Lo accolse come una madre, più che come un'amante, gli prese il capo con due mani e gli baciò la fronte e le piante tornarono a fiorire e le stagioni a dimenarsi sotto le coperte.

Decise che non valeva la pena rovinare quel momento; la prese in braccio e - All'armi! Ci attaccano, sveglia, sveglia! I cristiani, i cristiani sono alle porte! - la cullò finché il sonno non la colse

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Gaea