Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Laura2lavendetta    23/06/2007    5 recensioni
Una visita inaspettata, cambierà per sempre la vita di Hinata … ho cercato di scrivere, immaginando lo stile del personaggio che ha scritto quello che ha scritto in questa fanfiction (lo so che è un po’ contorto)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata dormiva tranquilla in camera sua, quella notte. Non c’era nessuno in casa a parte lei.
Tutto pareva fermo ed immobile; l’unico suono che si udiva era il sibilio delle foglie mosse dal vento.
Ad un certo momento qualcuno suonò il campanello. Per ben 10 volte.
Hinata, si svegliò e si alzò a malavoglia dal letto, ancora assonnata.
Chi poteva mai essere alle 3 di notte? Se era insistente! La persona suonò ancora una ventina di volte.
Hinata, giunta a destinazione aprì la porta.
-S-Sei … tu!- esclamò la ragazza sorpresa - … c-cosa fai qui? v-vuoi entrare? E’ successo q-qualcosa?-
-Premurosa come sempre, Hinata-
le rispose lui sorridendo,
 -no, devo dirti una cosa importante qui e adesso-
La ragazza era molto preoccupata. “cosa potrà mai essere? Se proprio lui è venuto qui per me, deve essere grave”pensò.
-Ehm, dunque … prometti di non interrompermi?-
-s-sì … -
Il ragazzo estrasse un biglietto dalle tasche:
 -ehm, non sono mai stato bravo con le parole … dunque … non è un granchè, odio scrivere …  -
Poi si mise a leggerlo:


-Ecco, la prima volta che ti vidi, pensai subito che tu fossi una persona veramente strana: non parlavi mai, e quelle poche volte in cui ti rivolgevi a me, balbettavi … anche all’accademia era così; tu eri sempre sola … sempre, sempre.
Mi dispiaceva , ma non ci ho mai fatto caso, praticamente non sapevo neanche chi fossi  … poi il destino, come direbbe tuo cugino,  creò delle circostanze, che ti avvicinarono sempre più a me; il mio migliore amico mi riferì che tu eri l’erede non  riconosciuta della famiglia Hyuga!
Non ci potevo credere, tu avresti passato parte del tuo tempo con uno come me!!! Con lo scorrere dei giorni, imparai a conoscerti meglio, dietro alla tua timidezza, si nascondeva la persona più bella del mondo! Una persona estremamente gentile, disponibile ed altruista.
Poi ci fu l’esame per diventare chunin: oddio! Non sapevo ancora perché, ma mi confortava sapere che eravamo nella stessa foresta, nella stessa condizione insuperabile … non so cosa avrei fatto, senza saperti vicina a me …
E poi quando, durante i preliminari della terza prova, mi ferii, tu ti preoccupasti per me … che onore!!!
Ero davvero in pensiero per il tuo incontro con Neji, feci il tifo per te, e mi misi a pregare … quando lui ti colpì a morte, nel mio corpo salì l’impulso della vendetta, credo che in quel momento mi sentii più vicino a Sasuke … due vendicatori!!! Ahah …
E poi Neji la pagò sul serio!!!
Che bello! Ero strafelice!Spero che le cose tra voi due siano migliorate …
Ah, Sasuke … quanti problemi ci ha procurato … se n’è andato e io non sono riuscito a fermarlo … i nemici … io …. non ce l’ho fatta …
Forse perché nella mia mente esistevi solo tu? Sì, perché durante quella missione non ho fatto altro che pensarti, non c’era nient’altro a parte te … e in punto di morte, mi ritrovai a pensare come sarebbe stata la vita lassù in cielo, senza il mio angelo …perché Hinata tu sei il mio angelo … io, quando ero lì ad attendere la fine … mi sono accorto di … -

Smise di leggere e buttò via il biglietto.
-bhe, scusa se questa cosa non è sentimentale o che altro, è pure cortissima … comunque io volevo solo dirti che mi sono accorto di …
di …
amarti.
Hinata, io ti amo. -
Pausa.
La ragazza sorrise.
-Anch’io ti amo, Kiba -

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Laura2lavendetta