Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sax_oned    05/12/2012    2 recensioni
Harry sospirò e disse: Sai... Certe volte ritorno a quel giorno sulla spiaggia... quando ti ho detto di essere innamorato di te... sembrava tutto cosi' complicato e all'inizio non volevo dirti nulla perchè pensavo che sia io che te ci avremmo sofferto... ma ora non tornerei indientro per nulla al mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 … Gli 1D... i suoi idoli... le persone che aveva tanto amato, erano lì... davanti a lei, a fissarla. Si guardò intorno: lei e Jasmine erano a terra sul tappeto rosso con dietro tutte le fans che si portavano una mano alla bocca e spostavano lo sguardo da loro agli 1D che sorridendo guardavano le 2 ragazze...

Poi Sissi incrociò gli occhi di Harry che la guardava sorridendole amichevolmente... Ma quella magia fu rotta dalla Boy-guard lì affinanco che prese Jasmine e Sissi per il braccio e le tirò su portandole via, con un grugnito.

Il viso di Sissi si spense: era così vicina a loro, quasi da poterli toccare e tutto ciò era stato interrotto...

Ma fu proprio in quel momento che Niall si parò davanti alla boy-guard:

Niall: Le lasci...

boy-guard: Ma ragazzo loro...

Niall: Loro sono semplicemente cadute davanti a noi e farei notare che una di loro si è fatta male * indicò Jasmine che aveva uno sbreco al ginocchio e zoppicava un po'* quindi se non le dispiace le due ragazze vengono con noi ;)

Il boy-guard si sentì un po' a disagio e indeciso ma quando Zayn prese sotto braccio Jasmine e Louis fece lo stesso con Sissi, finalmente, le lasciò andare.

Sissi guardò Louis che la stava ancora tenendo al braccio e lui gli dedicò un sorriso pieno di divertimento:

Louis: Ok non si può dire che avete fatto una bella performance ma ammetto che è stato divertente xD allora? Come ti chiami?

Sissi: S... S-Sissi, piacere :)

Louis: Sissi che bel nome! Sei la principessa d'Austria? Ahahah scherzo stupenda! Tu invece suppongo che mi conosci :)

Sissi: Ovvio :D

Harry: Louis... emmh... salite in macchina i boy-guard si stanno scocciando.

Harry incrociò ancora una volta lo sguardo di Sissi ed entrambi arrossirono, poi Louis la condusse sulla mega-gip parcheggiata lì vicino: non si era accorta di cosa le stesse succedendo intorno, era avvenuto tutto quanto così in fretta, non ci poteva credere...

Salirono in macchina e Sissi notò che vi erano già Zayn, Niall, Harry e anche Jasmine che si controllava il ginocchio.

Sissi un po' intimorita si sporse verso Jasmine:

Sissi: Va tutto bene? Non mi ero accorta che ti eri fatta male...

Jasmine: No stai tranquilla, sto bene ;)

Sissi: Ok tanto ora ci pensano i ragazzi :)

Buttò un'occhiata ai suoi idoli che la stavano circondando e parlottando fra di loro, poi vide che Liam stava correndo verso la macchina; quando entro porse un pacchetto del ghiaccio a Jasmine:

Liam: Ok sono riuscita a trovarne uno! Finalmente! Mettilo bene sopra il ginocchio :) dovrebbe allentare il dolore :D

Jasmine: Sì grazie mille Liam :)

Niall: Autistaaaaa! Possiamo andare!

La machina partì e si lasciò indietro una folla di fans urlanti. Tutti si guardarono negli occhi: l'auto aveva i posti a sedere fatti in modo che tutti si potessero vedere, ma ciò era piuttosto imbarazzante poiché nessuno sapeva bene cosa dire, ma poi Louis ruppe il ghiaccio:

Louis: Allora, so come si chiama la tua amica ma tu no * disse guardando Jasmine * come ti chiami? :)

Jasmine. Mi chiamo Jasmine, è un piacere conoscervi... Dal vivo...

Zayn: Ragazze se a voi non dispiace faremmo un salto da noi, almeno possiamo curare meglio il taglio :) qualcuno vi deve venire a prendere?

Sissi: veramente saremmo dovute andare a casa da sole ma visto che il concerto è finito presto possiamo fare uno sgarro

Jasmine: certo... Emmh... Sissi dopo vengo da te?

Sissi: Sì cert...

Harry: Wow Sissi che bel nome!!!! :D

Sissi: Emmh... grazie Harry :)

Entrambi arrossirono di nouvo e Louis, ovviamente ( xD ), dovette ''intervenire'':

Louis: ooooooooh ma che teneri che siete! Sapete che insieme fareste una coppia perfetta? No dico sul serio!

Harry: louis! Non costringermi a buttare kevin giù dal balcone!

Louis: ma se è un piccione! Sa volare eh ù.ù

Tutti scoppiarono a ridere! Era fantastica l'atmosfera che si era creata: 2 semplicissime ragazze erano insieme ai loro idoli, e questa volta non si trattava di un sogno ma della pura realtà!

La mega-gip si fermò e Louis prese di nuovo sotto braccio Sissi conducendola fuori dall'auto, mentre Niall dava una mano a Jasmine per scendere.

Zayn si avvicinò al finestrino dell'auto:

Zayn: Ok Paul grazie di tutto, ci occupiamo noi delle ragazze :)

Pual: Non me le fate impazzire solo! Ciao a tutti ragazzi!

Tutti: Ciaoooo!

La gip si allontanò e intanto Liam si diresse verso la casa davanti alla quale erano arrivati; aprì la porta con due giri di chiave:

Liam: prego entrate pure... e... emmmh... non badate al disordine :)

Harry: questa è la casa che abbiamo preso per stare tutti insieme qua a Londra :D

Appena entrata Sissi si guardo' intorno: la casa aveva una forma che sembrava circolare, piena di vetrate con intorno un'enorme giardino, era a 4 piani! Super modernizzata com'era sembrava quasi venuta dal futuro!

I ragazzi le fecero accomodare in salotto (Sissi lo avrebbe definito una piazza talmente era grande!) e Zayn corse a prendere il ''kit di soccorso'' per Jasmine; intanto Sissi si era seduta e Louis e Hazza erano andati in cucina per prendere qualcosa da mangiare. Poco dopo arrivò Zayn che, aiutato da Niall, fasciò per bene il ginocchio di Jasmine che cercava di non mostrare che un po' di male le faceva.

Poi Hazza accorse in salotto con un vassoio di sandwich appetitosi. Tutti ne presero uno e in men che non si dica erano finiti... poi Louis arrivo correndo con in mano alcune birre:

Louis: Dai ragazzi non possiamo brindare che con queste :D

Zayn: A cosa brindiamo?

Jasmine: Oggi è il compleanno di Sissi!

Niall & Harry: Wow auguri!

Liam: Quanti?

Sissi: Emmh... g-grazie * arrossì *... 17 *-*

Louis: Bene allora festggiamo il compleanno di Sissi e all'inocntro di queste stupende ragazze!!

Bevvero tutti la birra e dopo di che cominciarono a parlare, del più del meno, del concerto, della vita delle ragazze, finche' Jasmine addocchiò l'orologio:

Jasmine: Cavolo si è fatto tardi! Sissi ci conviene andare!

Sissi: Giusto hai ragione!

Harry: Vi accompagno io! Ho la macchina, tranquille ;)

Louis: bene ragazze è stato un piacere conoscervi, spero ci riincontreremo presto ;)

Jasmine & Sissi: Anche per noi è stato un piacere :D Grazie di tutto, CIAOOOOO

I ragazzi le salutarono e salirono sulla decappottabile di Hazza e in breve tempo furrono a casa di Sissi.

Le ragazze scesero e salutarono Hazza che si allontanò sorridente.

Appena entrate in camera si guardarono e scoppiarono a piangere di gioia:

Sissi: Ma ti rendi conto??? Li abiamo visti! Li abbiamo abbracciati! Gli abbiamo parlato!

Jasmine: Siiii incredibile! Harry non ti toglieva gli occhi di dosso ;)

Sissi: ma smettila! Parla quella che ha steso Niall! Ufff... Che bruttoo pensare che non ci sentiremo mai piu' con loro...

Jasmine: Ed è qui che ti sbagli! Gli ho lasciato i nostri numeri dicell. Sul tavolino ;)

Sissi: Tu cosa?? Ahahahah Grande Jas! Ehy ma... cosa è questo...?

Si era appena sedu sul letto e qualcosa le scricchiolò in tasca. Guardo e vi era un foglietto.... Come c'era finito????? Poi lo aprì:

Sissi: Jas! Jas! Abbiamo i loro numeri guarda!!!!! * jasmine diede un'occhiata al foglio *

Jasmine: vero! Wow fantastico!

Dopo un po' di euforia si misero a letto, sognando quelle persone che erano state accanto a loro tutta la sera...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sax_oned