Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NicolHoran_1D    05/12/2012    1 recensioni
Prologo:
Ciao a tutti, questa è la vita di una ragazza di 17 anni che viveva a Mulingar, con il suo migliore amico Niall James Horan. Lei è la ragazza più come dire…si ecco il termine adatto “stronza” della scuola. E’ simpatica, dolce, solare ma anche molto fragile. Lei si chiama Summer, è mora con i capelli lunghi, ha gli occhi azzurro cielo, quasi blu. Crede ancora nelle favole e, soprattutto crede che tutte le favole abbiano un finale felice. Si è stronza, però è molto fragile. Suo padre morì quando lei aveva solo tre anni. Con sua madre non ha per niente un bel rapporto, anzi, lei la odia. Lei è una persona molto fragile, ed è per questo che ora è diventata una ragazza stronza, proprio per non far vedere la sua fragilità alle persone che la circondano. La sua vita cambierà, si cambierà proprio quando lei e il suo migliore amico Niall si trasferiranno a Londra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. ( spero vi piaccia). Oggi è il 3 giugno, ed è da poco che è finita la scuola che bello!. Però la cosa che mi rende ancora più felice è che tra pochi giorni io e Niall partiamo, si, partiamo andiamo a Londra. Quella stupenda città che molte persone vorrebbero visitare e tra quelle persone ci siamo anche noi due. Io e Niall quando avevamo sette anni avevamo un sogno, il sogno di poter andare a Londra, la nostra città preferita. Mi ricordo ancora che Niall quel giorno mi aveva promesso che quando avremo avuto 17 o 18 anni mi avrebbe portata là. Non mi dimenticherò mai di lui, lui per me è la persona più importante che io abbia mai avuto. Niall per me è come un padre, un fratello, un amico, insomma, è la persona più importante della mia vita. Io per lui darei la mia vita, non mi interesserebbe se dovessi morire, mi basterebbe vederlo felice, non mi interessa così tanto nemmeno di me stessa. Se fosse per me io potrei anche morire, ma lui no, lui deve essere felice. Non pensate male, lui per me è solo un amico, credo, comunque lui è il più bel amico che una persona vorrebbe al mondo. Molte volte sono triste, ma lui riesce sempre a far spuntare un sorriso sul mio volto. - Cucciola! Dai alzati! Mi disse Niall dandomi un lieve bacio sul naso. Che bello che è! Lui è “l’uomo” se così si può definire, lui non lo considero sempre un uomo perché molte volte è peggio di un bambino di 2 anni. Comunque lui è l’uomo più perfetto che io abbia mai visto in vita mia. - Niall… Niall ti sdrai vicino a me? Ho bisogno di te! Si, è vero in questo momento ho bisogno di lui, del mio angelo caduto dal cielo. Quel ragazzo con cui posso parlare, accoccolarmi, piangere e ridere. Aprii bene gli occhi, mi incantai a guardare i suoi, erano color ghiaccio. Non avevo mai visto degli occhi così belli. - Certo Scimmia dal culo pelato! - Ti…. Aspettate ma come mi ha chiamata? “Scimmia dal culo pelato”? Mio caro Irlandese questa me la paghi. Cosa potrei fare? Vediamo….. Ecco che intelligente che sono!. Mi alzo, mi stiro e tolgo la maglia rimanendo con il top. Mi avvicino alla finestra, ma con la punta dell’occhio lo guardo. Piccolo è tutto rosso, che amore. Mi affaccio, sporgendomi sempre di più quando. - Piccola però così mi fai eccitare, non è giusto! Ecco che la mia vendetta da buoni voti. Non vi avevo detto che l’altro punto debole, anzi, il punto più debole di Niall è vedere una ragazza in mutande e reggiseno?!?! Se è no, ora ve l’ho detto. Però la mia vendetta non può, anzi, non deve finire così. Mi giro e lo guardo dritto i quei due stupendi occhi in qui mi perdo ogni volta. Si avvicina e mi bacia. Sento le sue mani calde cingermi i fianchi e avvicinarmi a se. Non è un bacio corto, anzi, è un bacio pieno di passione e moltoooo lungo. Niall mi prende in braccio e mi appoggia molto delicatamente sul letto. Sento qualcosa nella pancia, che cosa mi sta prendendo? Forse è amore? Sam ma cosa dici? Lui è il tuo migliore amico!. Bene mi faccio le domande e mi rispondo anche!. - Piccolo irlandese, non possiamo! Ok anche se lo avessi voluto noi non potevamo, lui è il mio migliore amico. Però aspetta se quello che provo veramente per Niall è amore? No Sam non può essere! E tu come fai ha saperlo? Non sei mica tu che ti senti i fuochi d’artificio nella pancia? Cara Sam io sento tutto di te, io sono la tua coscienza! Però forse non ti sbagli nemmeno tu?. Bene ho ricominciato a parlare da sola, a no, è vero sto parlando con la mia coscienza. Se io provassi a stare con lui? - Sam ma cosa dici? Sai Sam io non capisco perché quando ti guardo negli occhi mi perdo, quando ti sfioro anche solo con un dito mi vengono i brividi sulla schiena. Quando ti vedo ridere mi sento il ragazzo più felice del mondo, quando parli mi immergo nelle tue parole, quando giochi con i tuoi capelli mi incanto a guardarti, quando guardo le tue labbra… Lui non finii la frase che mi baciò. Credo che questo sia il bacio più bello che abbia mai dato. POV NIALL Quanto è bella, non riesco a resistere. Si io sono innamorato di Sam, da ormai 5 maledetti anni. Però non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. Ora è davanti a me, appoggiata alla finestra con tutto il suo splendore. Non ce la faccio, devo andare da lei, sentire il suo profumo invadermi. Mi avvicino e le sussurro. - Piccola però così mi fai eccitare, non è giusto!. La sento irrigidirsi, ha paura la sento. Ora si è girata e mi sta guardando negli occhi, come sto facendo io. Però io mi perdo guardandoli. Sono perfetti, d'altronde come lei. La bacio. Il bacio più bello della mia vita, in questo istante sto provando emozioni che non avevo mai provato. Ho paura di sbagliare qualcosa, non voglio perderla. Però non mi interessa in questo momento riesco ad assaporare le sue labbra e, questo mi basta. E’ più forte di me, la prendo e molto delicatamente la sdraio sul letto. Lei mi dice che non possiamo, ma sinceramente a me non me ne frega un cazzo. Comincio a dirle tutto quello che provo per lei quando questa volta m bacia lei. Non so, forse per azzittirmi. Quando mi sussurrò all’orecchio. - Piccolo Irlandese Ti amo! Non ci posso credere lo ha detto veramente?! Forse, anzi, lei prova sicuramente qualcosa per me. - Amore Ti amo anch’io con tutto me stesso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NicolHoran_1D