Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    05/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo con la testa che mi scoppiava, avevo bevuto e l'unica cosa che mi ricordavavo era la sfacciataggine di Justin. Mi alzai dal letto, andai a fare colazione insieme a Caitlin e a mio padre e andai alle prove. Ero un po' nervosa, non sapevo se ignorare Justin per ciò che era successo ieri sera, oppure andare da lui e parlarne. Decisi di ignorarlo e passai a prendere Giulia a casa.
- Devo dirti una cosa. - dissi io con tono ansioso.
- Dimmi. - disse Giulia mentre chiudeva la porta di casa.
- Ieri mentre dormivate, io e Justin siamo andati nella sua camera e.. 
- E............? Che è successo? Dimmi tutto! - disse lei, interrompendomi ansiosamente.
- Nulla.. Stavamo sul letto, avevamo un po' bevuto. Mi ha baciato e poi ha cercato di stendermi, ma io l'ho levato. Per questo ieri ti ho trascinata via. - risposi io, con un tono distaccato.
- Cosa?! Cioè fammi capire. JUSTIN BIEBER ha cercato di baciarti e tu lo hai levato? Ma sei pazza? Sai quante ragazze pagherebbero per essere al tuo posto?! - disse Giulia stupita da ciò che le avevo appena detto.
- Ma non hai sentito Scooter e gli altri? Lui porta le ragazze a letto per divertimento e io non voglio essere una delle tante. - dissi. Entrammo nel nostro camerino e ci cambiammo per le prove.
- Ciao Jes. - disse una voce dietro di me, mentre mi cambiavo. Era Justin.
- Ancora tu? Cosa vuoi? - chiesi io infilandomi la maglietta, con un tono scocciato.
- Senti, riguardo a ieri sera...
- No non dirmi nulla. Eravamo ubriachi e stavamo per fare una cazzata. Tranquillo, ho dimenticato tutto, non parliamone più. - lo interruppi io, uscendo dal camerino e sorpassandolo senza degnarlo di uno sguardo.
Durante le prove Justin aveva la testa per le nuvole. Sbagliava i passi e dimenticava le parole delle canzoni. Ad un tratto mi girai verso di lui e mi accorsi che i suoi occhi erano fissi su di me; non pensava alle prove, era solo distratto a causa mia. 
- No no, Justin. Che stai facendo? Sei un disastro! - disse Scooter con tono arrabbiato, sbattendo con rabbia la cartellina che aveva in mano.
- Scusa Scooter, sono stanco e ho la testa da un'altra parte. - si scusò Justin, guardandomi.
- Ok per oggi basta, andate a cambiarvi che la settimana prossima abbiamo il primo concerto. - disse Scooter, voltandosi e andando via.

Era passata una settimana ed era la prima serata del Believe Tour. La prima tappa era Toronto. Facemmo uno spettacolo straordinario, con una folla di fan che applaudivano ogni canzone, ogni balletto, ogni cosa. Alla fine del concerto i ragazzi organizzarono una festa in  un monolocale per divertirsi un po'. Andai a cambiarmi indossando un vestito che Giulia aveva comprato qualche giorno prima. Era un vestito bellissimo, viola, attillato che arrivava appena sotto i fianchi, un po' diverso dal genere che usavo di solito, ma non mi importava, per una volta potevo mostrare la mia femminilità.
- Dai Jes vieni a ballare. - mi disse Giulia, prendendomi per un braccio e alzandomi dal divanetto.
Iniziammo a scatenarci, alternando passi di ballo a qualche cocktail. Un gruppo di ragazzi ci si avvicinò e iniziò a ballare con noi, avvicinandosi sempre di più ai nostri corpi.
- Vieni via da lì. - disse una voce, prendendomi per il braccio con forza e trascinandomi via da quel gruppo di ragazzi. - Non vedi che ci stanno provando con te? 
- Anche se fosse, a te che importa? - dissi io girandomi, riconoscendo la voce di Justin.
- Mi importa e basta. Vorrei ricominciare da capo con te, ti va di essere amici? - chiese Justin, mentre mi teneva le mani.
- Ok, ma solo amici. Non devi provarci con me. Chiaro? - dissi io mentre tolsi lentamente la mia mano dalla sua.
- Tutto chiaro. Ti va di fare una gara di ballo? Chi perde paga tre cocktail all'altro. - disse Justin con aria di sfida.
- Forse lo hai dimenticato, ma sono una ballerina del Believe Tour. - dissi io sorridendogli maliziosamente. - Hai già perso Bieber.
Iniziammo a ballare e si creò intorno a noi una folla di persone che applaudiva ad ogni nostra mossa. Vinsi io quella sfida, probabilmente merito del mio vestito che attirava l'attenzione di tutti i ragazzi nella sala. 
- Te l'avevo detto che avrei vinto io. Paga la scommessa. - dissi a Justin, buttandomi sul divano della sala per la stanchezza. 
- Ecco qui i tuoi tre cocktail. Vuoi davvero berli tutti da sola? - chiese Justin, porgendomeli su un vassoio.
- Perchè, ti preoccupi per me? - dissi con un sorriso malizioso. - Dai scherzo, prendine uno tu.
Si sedette accanto a me e iniziammo a ridere e scherzare come due veri amici. Ad un certo punto mi ritrovai a pochi centimetri dalle labbra di Justin, erano davvero perfette.
- Vuoi davvero restare solo amici, Jes? - mi chiese Justin guardandomi negli occhi. 
Lo guardai intensamente e senza dire nulla, lo baciai. Ci baciammo appassionatamente, poi Justin mi prese in braccio come una principessa e mi portò al piano di sopra in una camera. Mi mise sul letto e continuò a baciarmi, mentre mi toglieva la maglietta. Poi io tolsi la sua, lui mi sbottonò il reggiseno, i pantaloni e quando stava per arrivare al mio slip, lo fermai.
- Justin, aspetta. Ho paura. Ho solo sedici anni, non l'ho mai fatto prima. - dissi io con voce tremolante.
- Stai tranquilla, è una cosa naturale. Ci sono io qui con te. - mi rispose Justin dolcemente, accarezzandomi la guancia. 
- Non sarò una delle tante, vero Justin? - chiesi io, impaurita.
- Grazie a te sono cambiato, Jes. Non ho mai incontrato una ragazza come te. Credo di amarti come non ho mai fatto con nessuno. - disse Justin dandomi tanti baci sulla guancia fino ad arrivare alle mie labbra.
Non potevo crederci. Justin aveva detto di amarmi. Forse era davvero cambiato. Così continuammo a baciarci mentre Justin mi toccava tutto il corpo con le sue mani calde e di scatto mi tolse lo slip. Io diventai meno tesa, gli tolsi i pantaloni e in seguito i boxer. Sentivo che i nostri corpi erano diventati un tutt'uno. Eravamo felici, o almeno io lo ero. Passammo tutta la notte insieme in quel letto e mi svegliai verso le cinque di mattina avvolta nelle braccia di Justin. 
- Buongiorno piccola. - mi sussurrò Justin nell'orecchio, dandomi un bacio sul collo.
- Buongiorno. - risposi io sorridendo, ricambiando il bacio dandoglielo sulle labbra.
- Ieri sera siamo stati benissimo. E' stato fantastico. - disse Justin stringendomi tra le sue grandi braccia.
- Si, è stata davvero una notte indimenticabile. - dissi io, stringendomi sempre di più a lui.


*SPAZIO AUTRICE*
 
Eccomi qui ragazze! Oddio non so voi, ma io amo questo capitolo asshajsg finalmente si sono dichiarati e stanno insieme! Jes è davvero una ragazza fortunata! ma purtroppo le cose non continueranno così per molto, se volete sapere di più seguite i prossimi capitoli, grazie a tutte quelle che lasciano una recensione #loveu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope