Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fonduefortwo    05/12/2012    4 recensioni
“Era li fermo, davanti al cancello, aspettando che gli aprissi, con delle gocce d'acqua che si posavano sul suo viso così bello. Aveva un'espressione simile alla mia, quella bocca mozzafiato semiaperta, e la pioggia che continuava a scendere. Sembrava tutto un film. Un bellissimo film.
«E tu? Chi sei?»”
“Mi avvicinai alle sue dita, notai le sue mani, ed erano come piacciono a me, grandi e forti. Poi feci un tiro, e mentre aspiravo i miei occhi guardavano i suoi. Ed ecco signore e signori un’altra scena di un possibile bacio. Ma niente, mi dispiace mio amato pubblico. Però tirai fuori il fumo dalla mia bocca in faccia a lui.
«Sai che è sintomo di sesso, vero?» disse sorridendo, sempre con quella linguetta tra i denti.
«Cosa? » risposi imbarazzata.
«Dicono che quando fumi addosso ad una persona è perché te la vorresti fare. Ed ora? Andiamo in camera mia? » continuò a dire con il sorriso sul suo viso.”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

“Il pianto era l'unica certezza.”





«Dai Jey, lasciami andare a casa, tanto ci vedremo domani, o parti?» dissi sorridendo.
«Non ti lascio, gli amici non lo fanno.» detto ciò mi allontanai e tornai a casa.

-

«Non mi devi dire nulla?» chiese inquieta mia madre.
Ovviamente risposi di no, ma lei mi mostrò il compito di francese: 3 e mezzo. «Perché continui a non studiare? Dopo tutti i sacrifici che io e tuo padre abbiamo fatto, è così che ci ripaghi?»
Sempre.
Mi rinfacciava sempre le stesse cose, e sempre, mi faceva sentire uno schifo.
«Ancora con questa storia? Lo sai, ti ho promesso che mi impegnerò.» le risposi.
«Ti impegni, ti impegni, ma non fai mai niente, stai tutto il giorno buttata per strada con quella puttanella dell'amica tua.» alzò la voce.
«Non ti azzardare a chiamarla in quel modo, è l'unica persona che mi ha sempre voluto e che sempre mi vorrà bene.» Qui esagerò, insultare me mi stava bene, ma Lea no, era la mia migliore amica, una bellissima persona e valeva troppo per me.
«Ora mi hai stancato, hai bisogno di un po' d'educazione signorina. Domani stesso partirai per Londra da tua zia, e non tornerai fino a quando non ti saprai comportare bene e avrai una bella pagella.»
«Allora a mai piu', CATHERIN.»
Non poteva dirmi questo, non potevo lasciare l'Ohio, qui avevo tutto. Come avrei fatto a dirlo a Lea, a Jey, a Ryan, a Mad?... Fino a quel momento non credevo fosse possibile piangere così tanto. Quando avrei guardato negli occhi i miei amici, non avrei potuto dirgli niente, non ci sarebbero state parole. Neanche sapevo se li avrei mai più visti; il pianto era l'unica certezza.
Le valigie avrebbero aspettato fino al giorno seguente, in quell'attimo non ne avrei avuto la forza. Presi il mio diario, avevo tanta voglia di sfogarmi, ma riuscì a scrivere soltanto una frase.
Sono Dana, e la mia breve vita è finita qui.



_________________________________________________________________________________________



WRITER'S CORNER.

Okay, salve a tutti fanciullini, siamo due best frienz forevah, e siamo directioner, yeah. lol no dai, questa ce la dovevamo risparmiare, ceh. vabbè quindi... cioè insomma... andiamo al classico e ci piace scrivere, quindi, se uniamo le due cose, questo è il risultato. AHAHHAHAHAH non ve ne frega un emerito pene... Speriamo che almeno il prologo vi sia piaciuto, scusate se è così corto, ma come abbiamo detto è il prologo... ygijvyj bye.
ALZATE IL PIEDO SE VI E' PIACIUTO IL CAPITOLO *alzanoilpiedo*
addio.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fonduefortwo