Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    05/12/2012    2 recensioni
Sono sicura di non essere la sola qui ad aver partecipato al concorso per andare sul set di Catching Fire...e ovviamente a non aver vinto XD Questa fan fiction è il frutto dei miei numerosi film mentali sul concorso e ovviamente su Josh. Dovevo pur sfruttarli in qualche modo, no? Beh...se anche voi nella vostra testolina non fate che produrre film degni di un Oscar...allora leggete! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente mi sveglio presto, perché Josh ha deciso che visiteremo Savannah. Non è esattamente dietro l’angolo e infatti ci andremo in treno. Savannah è la città più antica della Georgia, e qui finalmente respirerò la vera aria di Via col vento. In realtà avevo già sentito nominare questa città su una delle mie saghe di libri preferita, La sedicesima Luna. La storia infatti è ambientata in un paesino immaginario proprio vicino Savannah. Muoio dal sonno, perché la sera prima io e Sara siamo rimaste sveglie fino a tardi a chiacchierare del mio appuntamento con Josh.  Ancora non ci credo che ci siamo baciati. Mi sembra tutto un sogno. E poi…le cose che mi ha detto. È così dolce. Peccato che domani tutto dovrà finire. In effetti non capisco perché Josh si ostini a voler uscire con me. Tanto non ci rivedremo mai più. Lo sa anche lui. Sarebbe una storia a dir poco impossibile.
Mi preparo cercando di non svegliare Sara. Poverina. Mi dispiace lasciarla sola. Eravamo venute qui insieme e io l’ho abbandonata. Tuttavia so che se non uscissi con Josh andrebbe su tutte le furie.

Una volta pronta esco dall’hotel e li trovo Josh, raggiante e bellissimo come al solito che mi aspetta questa volta non con la sua moto, ma con un taxi. Gli sorrido a mia volta e gli vado incontro. Lui mi circonda con le braccia, mi attira a se e mi stampa un dolce bacio sulle labbra.
-          Buon giorno… - mi dice.
-          Buon giorno... – mi sento completamente stordita. Perché mi sento sempre così?
-          Allora…pronta per la nostra gita? –
-          Prontissima! – Josh mi apre lo sportello da vero galantuomo e poi da indicazioni al tassista di portarci alla stazione.
Josh ha già comprato i biglietti, non ho idea di quando l’abbia fatto, ma evidentemente se sei Josh Hutcherson tutto è possibile. Come al solito non vuole farmi pagare nonostante le mie numerose proteste.


Il viaggio durerà circa un’oretta, così io e Josh avremo un sacco di tempo per noi. Ovviamente Josh ha preso i posti in prima classe, e la cabina dove siamo è stupenda. Io e Josh ci sediamo uno accanto all’altro. Lui mi lascia il posto vicino al finestrino. Lui ancora non lo sa, ma ho un debole per i posti vicino al finestrino. Mi piace guardare fuori. È rilassante. Lo ringrazio per avermi fatta sedere li e gli spiego il motivo. Josh deve sapere tutto di me.
-          Vedi, senza saperlo ho fatto qualcosa di buono… - mi dice sorridendo.
-          Beh, non ti avrei di certo fustigato se non mi avessi fatta sedere qui… - scherzo
-          Oh, ci mancherebbe! – gli do le spalle e mi appoggio a lui, mentre con lo sguardo guardo fuori. Rimaniamo per un po’ in silenzio così, poi è Josh a parlare.
-          Che avete fatto ieri sera tu e Sara? –
-          Le ho raccontato del nostro appuntamento…ha voluto sapere tutto. – lo sento ridere.
-          E cosa le hai detto? –
-          Che è stato fantastico… - ringrazio che non possa vedermi in faccia, perché sono convinta di essere diventata completamente rossa.
-          Allora spero che dirai la stessa cosa anche dopo oggi… -
-          Vedremo… - ovviamente sono ironica. Sarà sicuramente fantastico. Mi basta essere con lui per rendere questo giorno fantastico.
-          Non vorrei tornare troppo tardi comunque, perché poi la sera vorrei portarti a cena in un posto carino… -
-          Va bene, come vuoi… - dopo un po’ lo sento sbadigliare. Povero, deve essere stanco.
-          Hai sonno? – gli chiedo
-          Un po’… -
-          Dormi…non mi offendo. –
-          Sicura?-
-          Sicurissima… - mi sistemo un po’ meglio così  che possa appoggiare la sua testa sopra la mia e stare più comodo. Intanto io prendo il mio ipod e mi ascolto un po’ di musica.
Sul finestrino si riflettono le nostre figure, così posso osservare Josh anche così. È bellissimo anche mentre dorme, anche se forse lo preferisco da sveglio perché così non si vedono i suoi occhi. Sorrido mentre penso a quegli occhi di un colore indefinito, che cambiano continuamente. Adoro i suoi occhi. All’improvviso mi viene in mente una frase che ho letto su un libro, e penso che sia perfetta per lui. Era così .

“Occhi come quelli avrebbero dovuto essere vietati. Oppure bisognava promulgare una legge in base alla quale i ragazzi con occhi così belli potevano circolare solo con gli occhiali da sole. A meno che, per compensare, non avessero enormi orecchie a sventola o cose del genere...”

Effettivamente sarebbe stato giusto. Almeno non saremmo tutte cadute vittime del suo sguardo.
Senza che me ne accorga passa un’ora ed io e Josh dobbiamo scendere. Cerco di svegliarlo il più delicatamente possibile, ma non ci sente. Così alla fine sono costretta ad urlare.
-          JOSHUA! – salta su all’improvviso, spaventato e disorientato. Io scoppio a ridere.
-          Ch-che c’è? – mi chide.
-          Siamo arrivati dormiglione! –
-          Oh…ok… - prendiamo le nostre cose e scendiamo dal treno. – Potevi svegliarmi in un modo un po’ più carino però… -
-          Ci ho provato, che credi? Ma dormivi come un sasso! –
-          Non è colpa mia, sei comoda come cuscino… - gli faccio la linguaccia.
Usciamo dalla stazione mano nella mano. Ormai è diventato quasi normale. Finalmente siamo a Savannah. Mi guardo un attimo intorno e non ci metto molto ad innamorarmi di questa città. È bellissima.

 
Angolo dell’autrice:Non odiatemi, vi prego! Ci ho messo molto ad aggiornare e questo capitolo non è neanche molto lungo. Spero vi piaccia comunque. Fatemi sapere che ne pensate ^^ Ringrazio tutte coloro che stanno seguendo la mia ff e soprattutto chi mi ha lasciato qualche recensione. <3
p.s. Per chi volesse saperlo, la frase sugli occhi è presa da La trilogia delle gemme , di Kertin Gire. Una delle mie saghe preferite. Purtroppo non ricordo esattamente da quale libro sia tratta…comunque ve la consiglio. Ed anche la Sedicesima Luna. ^^


Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
 
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.

p.s. Sono anche su twitter se vi va di aggiungermi. @MsRenziV

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92