Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope _    05/12/2012    3 recensioni
"Il matrimonio di mia sorella Gemma è questo weekend. Tu eri invitata, ci saremmo dovuti andare insieme e lei ci terrebbe molto a rivederti. Ormai è tutto organizzato con il tuo nome, invito, posto a tavola … e anche la stanza nel cottage sul lago.
Ricordi? Il matrimonio si tiene fuori città e si sta via un weekend.
Quindi ti prego di mettere via il tuo rancore e tirare fuori un bel vestito, perché vorrei chiederti di accompagnarmi comunque, nonostante tutto quello che è successo tra di noi. Poi non ti chiederò più nulla. Fammi questo ultimo favore"
Riuscirà un weekend al lago a sistemare le cose tra Harry, Niall e Hope?
:D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cammino a passo veloce... Mi sveglio bruscamente.
Ma ... piove? Mi stapiovendo addosso? ODDIO PIOVE IN CASA.
MA CHE CA..
Aspetta.
Sono sul balcone.
Con Niall.
- Niall sveglia! -
- Cos..? Hope! Che succede? Ma... ma sta piovendo! Presto entriamo! -
Mi prende (senza il mio permesso esplicito, s'intende) per mano e corriamo dentro, quasi zuppi.
Magari ci pioveva addosso da mezz'ora e non ce ne eravamo accorti.
Bello.
Comunque, appena dentro, Niall si avvicina pericolosamente  - Buongiorno principessa -
Oddio, ma non me lo sono sognata.
Niall, il balcone, la notte passata fuori, le chiacchierate... Oh porca paletta.
Non ero unbriaca.
Però non ero neanche in me.
Oddio, ho illuso il ragazzo più dolce che sia su questa terra, senza neanche rendermene conto. Mi sono lasciata prendere.
Io ho illuso Niall Horan.
Cioè, non proprio illuso... però non ho ancora deciso tra lui e Harry.
Pff, come se non sapessi che una volta presa la mia decisione succederà qualcosa che sconvolgerà tutto, o magari non mi vorranno più, sarà troppo tardi.
Belli questi pensieri di prima mattina, dai.
- Ehm, Hope? -
Ah si giusto, l'irlandese che gocciola sul tappeto.
- Oh, scusami, tieni- e gli porgo una salvietta che tengo nell'armadio.
- Vieni qui... - Niall mi prende per la vita, facendomi il sollettico e  mi asciuga i capelli con la salvietta.
- AHAHAH NO! NIALL! NO!!! AHAHA DAIIII LO SAI:: CHE:: AHAHAH NO! SMETTILA! -
Quando finalmente la pianta, mi asciugo le lacrime e cerco di guardarlo con l'aria più truce che mi riesce.
Dopo un po mi accorgo che siamo un po troppo vicini.
- Ehm - mi scosto di scatto, improvvisamente non più a mio agio così vicina a lui.
- Tutto bene? -
Non sorridere.
Ti rpego non sorridere.
Perchè se sorridi io...
Ha sorriso.
-FFFFFFFFF -
- Hope! Mi speghi che c'è?-
- Che c'è, che c'è... - comincio a camminare, sgocciolando ovunque per giunta.
- C'è che... mmm .. io vorrei che tu...fffho voglia... voglio... una papaya! Si, io voglio una papaya! -
- Una papaya? -
- Una papaya! -
- Una papaya... - ripete stranito Niall mentre si alza e mi guardo stanito.
- Mi piacciono le papaye - affermo incrociando le braccia.
- Niall, andresti a cercare una papaya per me? - gli faccio gli occhi dolci.
Ho bisogno di riflettere, di stare per conto mio un attimo.
Lui sembra pensarci su, poi raccoglie il suo maglione, mi passa affianco, mi lascia un bacio sulla guancia, mentre io ho ancora un'espressione corrucciata.
Mi supera e mentre apre la porta lo sento sussurrare - Bha, le donne -

Appena chiude la porta, rientro nella camera e mi butto sul letto, la faccia immersa nelle lenzuola e comincio a urlare, soffocando ogni grido con i cuscini.
Poi mi alzo vado vicino al muro e comincio a tirarci delle testate. - MA ..PERCHE'? ... MA... PERCHE'? ...MA...PERCHE'? -
Quando decido che la fronte mi fa abbastanza male, mi fermo, sedendomi a terra.
Sbuffo.
In realtà non so cosa mi prende.
Sarà quella settimana del mese, chessò.
Mi vesto e scendo in cucina per fare colazione, sperando , ardentemente, di non incontrare ne Tom ne Jerry, if you know what I mean.
Ma ovviamente appena arrivo in cucina, neanche a farlo apposta, ecco Harry appoggiato all'isola che si mangia una brioche e Niall che si sta facendo un caffè.
Incredibile la loro capacità di sembrare sexy anche mentre non fanno una beata ceppa.
- 'Giorno - saluto, evitando lo sguardo di entrambi e nascondendomi aprendo il frigorifero.
- Ciao - Harry mi saluta, un pò meno freddamente del solito.
- Passato una bella notte? -
Ah-ah divertente Niall.
Davvero divertente.
- Gradevole, direi - rispondo, lanciandogli uno sguardo assassino.
Non voglio che Harry pensi chissà cosa.
Prendo il latte e lo verso in una tazza, che poi metto nel microonde.
Mi sento un pò troppo osservata però, che soggezione.
Trova un argomento di coversazione normale Hope, forza.
- Ehm, allora, visto che acquazzone che viene giù, eh? -
- Già - fa Harry.
- Me ne sono accorto - risponde sorridendo Niall, senza guardarmi, mentre sorsegia il suo caffè.
Eccheppalle.
Stavo per tirargli qualcosa come una ciabatta, ma per fortuna (o quasi) entra correndo Gemma, con il velo in mano, piangendo come una pazza.
- Gemma! Gemma calmati che c'è?! -
- C'E' ... CHE... - tira su col naso - WAAAAAHHHHHH DEVO RIMANDARE IL MATRIMONIOOOO AAAAAHHHH - riesce a dirmi tra i singhiozzi.
- Come rimandare.. come rimandare il matrimonio? Gemma! -
- David non può venire a causa della pioggia! SI SONO ALLAGATE LE STRADEEEEEE - ritorna a piangere.
- Allagate le strade? Ma come?! Io devo essere a lavoro lunedì! -
Gemma mi lancia un'occhiata che mi trafigge il petto.
- CIOE'! Quello che intendeo dire è che... Oh Gemma, mi dispiace! Ma non è grave, tranquilla! Di quanto esattamente? -
Non potranno che essere un paio di giorni.
- UNA... - singhiozzo - UNA... UNA SETTIMANAAAA -
- COSAAAA ???- è la mia prima reazione, ma poi mi accorgo che non è la risposta corretta.
- Cioè. TESORO! MI DISPIACE! Ma tranquilla! David arriverà e vivrete felici e contenti! Ok? -
- Mmm.. ok... - risponde poco convinta e soffiandosi il naso come se dovesse soffiare fuori l'anima.
- Senti sai che facciamo? Oggi stiamo tutto il giorno in palestra!- si, questa villa ha una palestra - Ti va? A mangiare schifezze dopo aver fatto 15 addominali, come ai vecchi tempi! Forza vai a preparare la sacca! -
- Davvero Hope? Come ai vecchi tempi? Oh, grazie! - il suo viso si illumina di nuovo.
- Per cosi poco? Dai corri! - E sparisce dietro la porta della cucina.
Tiro un sospiro non so se di sollievo o di disagio.
Un'altra settimana bloccata qui?
Cos'è, il Karma è cieco?Non vede che ha già causato abbastanza guai?!
Guardo Harry e Niall.
Niall guarda Harry, Harry guarda Niall, Io guardo NIall, Niall guarda me, io guardo Harry. 
Ok, basta.
Vado anche io a preparare la sacca.


Corro su in camera, e tiro furoi una sacca di pelle marrone dove ci ficco dentro dei vestiti, senza neanche badarci troppo.
La mia mente galoppa da altre parti.
Non so bene perchè ma comincio a piangere.
Non a singhiozzare eh! Solo che mi scivolano qualche lacrime sul viso.
Sento bussare.
- Avanti - grido, forse più acidamente di quanto avrei voluto.
- Tutto bene? - è Harry.
Mi nascondo il viso girandomi dall'altra parte e butto via il fazzoletto.
- Ehm, si, certo, perchè non dovrebbe? -
- Hope. Guardami. -
Sento una mano premere sulla mia spalla e  lentamente Harry mi gira verso di lui.
Alzo lo sguardo, non posso più nascondermi.
Harry mi accarezza piano una giancia, asciugandomi una lacrima.
- Cosa  non va?  -
Niente, devo solo capire chi amare, tutto qui. E starò qui un'altra settimana guarda un pò. E Niall è così... E tu sei così... Dio.
- Niente, davvero -
- Hope, riconosco i tuoi pianti. Alcuni sono finti, magari per commuovere qualcuno o farlo sentire in colpa. Altri, quelli accompagnati dai singhiozzi, generalmente - aggiunge sorridendo - sono di vera tristezza, quelli per le cose brutte; e poi ci sono questi, quando piangi per un ragazzo. Quelli li conosco bene - dice, prendendomi il mento.
Esita. Non lo guardo negli occhi.
- Una volta erano riservati a me, una volta piangevi per me. Mica sempre perchè ti facevo soffrire eh! Ti ricordi? Di solito erano di felicità, le lacrime. Quando sono tornato prima dal viaggio a Toronto, per esempio. O quando siamo stati in vacanza insieme, ti ricordi? Quando abbiamo camminato sulla spiaggia. Dicevi che non eri mai stata più felice -
Ricordarmi queste cose fa male. Troppo. Devo andarmene di qui. Via da questo posto, via da Harry, via da Niall.
- Harry .. - cerco di fermarlo, altrimenti finisce che comincio a piangere per la nostalgia stavolta.
- Hope - mi prende per le spalle, anche lui ha gli occhi lucidi - So che sembro uno stronzo, lo so. Che faccio il duro e l'impassibile. Ma è perchè dentro sto morendo. Senza di te, io ....appassisco, non so in che altro modo spiegarti meglio cosa succede dentro di me quando ti vedo, con lui.-
Quindi è così? E perchè me lo dice adesso?
- Ti amo Hope -
Attendo qualche istante, non so cosa dire. Poi opto per la verità
- Hai un modo strano di dimostrarlo - prendo la sacca e mi allontana, seguita con gli occhi da Harry.
Devo decidermi.
Devo decidere chi amare, non posso andare avanti così.


ASGHALLAH YEHA EYAH UH! A tutti <3
Scusate se ci sono errori, ma non l'ho ricontrollata, yeah yeah u.u
Che ve ne pare? Non so a me sembra più lungo dei capitoli che scrivo di solito. O.o
Ma ero presa :3
Spero vi piaccia e come al solito, le recensioni sono ben accolte.
Vi lovvo troppo.
Mi sembra ora di ringraziare per bene chi mi sta sempre (o quasi XD) accanto commentando e facendomi piangere dalla felicità:

MissTostaPayne (<3)
ProudOfMe
Curly_Girl
IrishBadGirlYo
Gaiafuckingperfect
roby love 1D
serialkillergirl

AHAHHAHAH
adesso che scrivo i vostri nickname in effetti mi spavento X''D
Comunque vi amo lo stesso, tranqui <3 <3 <3
Ho messo quelle più ahsiadaw insomma, capitemi :) scusate se ne dimentico qualcuna ;P

#HOPE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _