Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyou    05/12/2012    0 recensioni
Dopo la morte di mamma credevo che la mia vita ormai non avesse più senso, i litigi con papà, la mia nuova casa.. mi sentivo abbandonata, come se dei prossimi giorni della mia vita mi sarei dovuta aspettare solo il peggio. Ma invece non è andata così.. per la prima volta iniziavo a sentirmi felice e credo di sapere anche il perchè.. Avevo un nuovo angelo custode nel cielo.. quindi non c'era nulla di cui aver paura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiese 'Posso?' io annuii e dopo circa dieci minuti, mi ritrovai  il suo braccio sulle spalle..mi piaceva come cosa, anche se appena il mio sguardo incrociò quello di Harry, ebbi l'istinto di togliere il braccio di Niall.

*mezzanotte.*
Il film era finito, era tardi, il giorno dopo c'era scuola quindi salutai i ragazzi e corsi in camera, senza guardare nessuno. Ero confusa e preferivo stare sola.
Era passata solo una mezz'oretta quando il mio telefono vibrò. *un messaggio.* 'Sono Harry, ho preso il tuo numero dal telefono di louis, spero non ti dispiaccia. xx'
Harry? Messaggio? Numero? oh cazzo. Le mie guance erano talmente rosse che pensavo stessero per andare a fuoco, sudavo freddo e non avevo idea di cosa rispondergli.
Ci fu una piccola, ma piacevole conversazione tra di noi..
Me: 'No, no tranquillo..è solo che non capisco il motivo di questo gesto..'
H: 'Beh vedi.. provo un pò di imbarazzo a dirtelo, ma oggi dal momento in cui ti ho vista.. mi hai colpito e volevo semplicemente fartelo sapere. Spero non ti dispiaccia.'
Me: 'No tranquillo, viva la sincerità lol. Forse è meglio parlare di persona, anche perchè ho molto sonno ora.. Notte.. x'
H: 'Aspetterò quel momento lol.. buonanotte piccola x'

Ero confusa, estremamente confusa. Forse per questo la cosa migliore era mettersi a letto.

*mattino*
Mi preparai in tutta fretta al mio secondo giorno di scuola.. Ero tranquilla, mi sembrava la mia scuola ormai da una vita. (?)
Entrai in classe.. tutti stavano ripassando. Oh cazzo, il compito di italiano.. l'avevo dimenticato. Arrivai al banco ' Oddio, sei arrivata menomale' Disse Niall precipitandosi con un abbraccio.. 'Sto tremando dalla paura, tu come ti senti?'.. Non riuscivo a rispondere, stavo li immobile immersa nei miei pensieri, pensavo alla sera prima a lui, a HARRY.. 'Ci seeei?' 'Ehm.. si ahah comunque niente paura è tutto okay è sollo un test' sorrisi.

Finito il test rimettemmo tutti i banchi al posto e durante la ricreazione ne approfittammo per parlare del compito. 'Credo di averlo fatto bene, cioè mi sentivo sicuro, cioè spero in un sei..cioè..' 'Niall calmati!' Lo interruppi 'E' tutto finito ahah ora dobbiamo aspettare solo i risultati della prossima settimana.. tranquillo.' Gli dieidi un bacio sulla guancia e andai al bagno.
Stavo camminando per trovare il bagno quando qualcuno da dietro mi coprì gli occhi.
'Oddio, odio questo gioco. Chi sei?' Dissi ridendo. 'Indovinami..' Disse una voce.. quella voce, la stessa di ieri sera, la stessa che mi aveva fatto tremare con un semplice 'Harry'..










Io continuo a scrivere, ma mi sento.. e sono una forever alone cwc.
RECENSITE VI PREGO. #paceamore
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyou