Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silence Shadow    06/12/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza sognatrice , della sua migliore amica , dei suoi pazzi amici di S.Vito e di lui il bello e dannato .
Tratto dal 4 capitolo:i miei occhi azzurri si scontrarono con quelli nocciola più belli e attraenti che avessi mai visto .
Alto , ben postato , capelli ricci castani , occhi Wow e aria da bello e dannato ! quello sensa saperlo sarebbe stata la mia rovina ...
il bello e dannato si avvicino con passo lento come di un predatore che va a caccia e si presento
< Piacere Paolo , ma per gli amici Lio > disse facendomi l'occhiolino , sarei morta in quell istante ! .
La storia è molto importante per me e parte di me , alcuni fatti narrati sono realmente accaduti alla sottoscritta quindi siete pregati di non copiarla .
Ps:L'avevo già pubblicata ma per sbaglio si è cancellata
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 . . .
 
< Ti A.. >  ... < Drinnnnn , Drinnnnnnnnn >  , < Mmmm , stupida dannata sveglia ! > mugugnai lanciando la sveglia giù dalla mia cuccetta . 
'Ero nel mezzo di un bellissimo sogno , Pa...Paolo mi stava dicendo che m..mi amava  , eh?? ma che razza di sogni faccio ?? mi sono per caso bevuta il cervello??!!! .'
Pensando il motivo per cui mi ero bevuta il cervello scesi dal camper e andai a fare colazione . Oggi sarei andata a mare con i miei di mattina e il pomeriggio l'avrei passato con i ragazzi .
mia madre stava preparando il latte per mia sorella  e a me delle belle creaps , mi avicinai e orsevai  la mia colazione con la bava alla bocca  <  Ylenia ti andrembe un cambio di programma ?? >     con sofferenza spostai lo sguardo dal mio amato piatto a  mamma .  < Che ti passa per la testa mamma ?? > la guardai incuriosita < bhe pensavo che potevamo andare a fare un po di shopping e poi a mangiare un gelato nella tua gelateria preferita >  mentre parlava mi faceva gli occhi dolci , odiavo quando lo faceva  , sapeva che il mio sarebbe stato un si . < e magari  ti compro un paglio si scarpe da ginastica nuove > brutta stronza , sa qual ' è il mio punto debole ... <  se rifiuti oggi pomeriggio passerai tutto il tempo ad aiutare tuo padre  . > disse con sgurdo di  fuoco . Brutta sadica malipolatrice !  
Ero a prepararmi per uscire con mia madre . Se ve lo chiedete si , QUELLA  ha vinto  , i suoi ricatti sono molto cattivi alle volte . Presi una canottiera  scollata e un mini pantaloncino , sia chiaro non era per fare colpo su qualcuno , ma perchè si moriva di caldo ci saranno stati 40 gradi , una sofferenza per me , io soffro il caldo  in un modo terribile , amo il freddo   che pultroppo da me in Sicilia c'è poco . Presi la tracolla e ci ficcai dentro  il mio adorato samsung corby  , anche se non era all'ultima moda io l'amavo follemente , anche se lo perdevo di continuo o mi finiva sempre dietro il letto .  Finalmente ero pronta , andai a prendere la bici e raggiunsi mia madre che era  mi aspettava all'ingresso del campeggio .  
< Finalmente , è un ora che ti aspetto ! > mi rimproverò la vecchia , < Che esagerate che sei mamma e comunque ora so qui !   dove andiamo per iniziare ? > la guardai con sguardo disperato pensando alla mattinata che mi avrebbe fatto passare ...  < Iniziamo ad andare al mercatino  , magari troviamo qualche cosa interessante , di buona qualità e a poco prezzo >  il suo sguardo aveva un non socchè di malvagio , ti  metteva una paura incredibile  . Ok , ora ero ufficialmente terrorizata , se mi succede qualcosa ricordate che lascio tutti i miei averi alle persone bisognose .  E così inizio la mia mattinata immersa nel terrore . 
 
3 Ore dopo ...
 '  ce la faccio più , sono sfinitaaaaaaaaa , chi me la fatto fare   , brutta vipera non ti farò le pulizie per 10 anni! '  guardai mia madre con uno sguardo di  puro odio  . < Vabbene Ylenia ! possiamo uscire dal mercatino >    Alleluja!!! < e  dove andiamo ora?? > chiesi con sguardo TERRORIZATO . < Beh andiamo a vedere qualche  costume per te > ora ero più che terrorizata , ne sono sicura , non  uscirò viva da questa mattinata con mia madre , Sono giovaneee , non voglio morire  . 
< Yli! > sentii l'urlo di mia madre - odio quando mi chiama cosi ! - e il suo braccio che mi porgeva il centesimo costume . Sta volta era davvero niente male , un due pezzi ,  colore nero con sfumature rosse e una piccola catena che scendeva di lato il pezzo di sotto e un'altra più piccola nell'attaccatura delle coppe . Era nel mio stile , mi stava divinamente ed era perfetto ! finalmente potevo finire questa tortura e andare a prepararmi per andare a mare con i ragazzi ... 
< Ti sta divinamente ! > , mia madre durante il viaggio per il ritorno non faceva altro che congratularsi per il bellissimo costume e come mi stava divinamente . < Grazie mamma e la centunesima volta che me lo ripeti ! > ribbattei un po irritata ..
 
Arrivati al campeggio decisi di mangiarmi un panino con il prociutto al volo  e corsi a prepararmi .  Mi misi un costume celeste ricamato che mi risaltava molto gli occhi  che oggi avevano deciso di essere celesti chiari  e come copricostume mi misi una connellina azzurra di quelle che si trovavano al mercatino a poco prezzo . Presi la borsa  con dentro il telefono e una bottiglia d'acqua e un telo da mare , mi incamminai verso la torretta il nostro punto d'incontro ... durante la strada ebbi modo di pensare ai miei sentimenti per Paolo , non capivo cosa provavo erra logico che mi attirava molto perchè era ragazzo carino , okky , no , era un bonazzo -come avrebbero detto le mie amiche - ma si sa che i 'bonazzi' sono degli stronzi ! bhe per ora non facciamoci sti problemi ! .... 
Arrivata alla torretta non c'era ancora nessuno allora mi sedetti sulla sabbia sotto l'ombra che faceva la torretta aspettando gli altri per scegliere anche dove metterci ... Che bello che era li , anche se c'era un caldo dda morire era molto bello come posto , il mare cristallino , pulito , l'aria fresca , non inquinata , la spiaggia bella e pulita , le vie sistemate pulite  e con il profumo dei gelsomini che si trovavano in ogni angolo delle vie . Un po mi mancava il rumore di palermo  , ma si poteva sopportare benissimo XD  .... 
Ecco , i ragazzi stanno venendo ,  saluto tutti , Paolo non mi saluta ... che avrà?? ... bho ... Proverò a parlarci più tardi voglio divertirmi per ora !  < Ragazzi!  voglio giocare anchio a calcio ! in porta !  > urlai ai ragazzi , che mi guardavano shokkati e dubbiosi < Baby , non è un gioco per te , ti potresti far male > rispose marco e gli altri annuirono ! che stronzi anche se sono una ragazzo sono molto più forte di alcuni di loro ! < bhe marcuzzo , fatemi giocare e poi vedremmo ! >  , < Okky , ma poi non piangere se ti fai male ! > okky vuole la guerra e l'avrà!
_______________________
ANGOLO AUTRICE 
TATATADADAN!
 Mi avevate data per dispersa vero?? ma ecco a voi che ho deciso di aggiornale XD 
Che ne pensate ?? =)  voglio tanti commenti e criticheeeeeeee *-* XD
Un bacione :* 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silence Shadow