Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mayasun    06/12/2012    2 recensioni
ora mi odi, ma prima...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Io ho rovinato tutto, mi sento stupida, eppure il ricordo di te è ancora vivo nel mio cuore. Non posso credere che proprio io che mi sono sempre reputata tanto intelligente si sia lasciata scappare quello che realmente desiderava per non so neanche io bene cosa. Dicono che ho fatto bene a lasciarti, che non eri alla mia altezza, ma ci sto male a sapere che è colpa mia se quegli occhi che prima mi guardavano adoranti ora mi guardano con odio. Ma non mi hai mai amata davvero, se no non ti saresti messo con lei per poi lasciarla, per te sono stata qualcosa o solo la tua diciassettesima ragazza? Perché non mi spieghi cos’è che provavi nei miei confronti?
Non mi hai mai amata e saresti solo uno stupido a dire il contrario perché di me non te ne mai fregato niente, scommetto che quella Beatrice ti gira ancora intorno e tu l’ accontenti dandole quello che un tempo era mio. Tu. Forse è solo gelosia momentanea, ma non posso non sentirmi usata dopo che ho scoperto che dopo che ti ho lasciato ti sei messo subito con un’ altra … quel che è certo è che per un NOI non c’è più futuro e di questo un po’ mi dispiace perché mi fai pena. Imprimiti questa parola nella mente, perché è quello che penso di te e di me. Tu mi fai pena per come ti sei comportato e io mi faccio pena perché sono caduta in quell’ infido gioco chiamato amore.
Non posso dimenticarti, l' amore non si scorda mai , almeno così dicono. In un certo senso ti chiedo scusa, perché sono stata io a dare il via a questo gioco in cui vince che fa più male all’ altro, ma ricordati una cosa: LA RAGAZZA CHE OGGI CHIAMI TROIA, PRIMA LA CHIAMAVI AMORE!

scusate questo piccolo sfogo, 
Maya. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mayasun