Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    06/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui sul letto insieme a Justin, mentre continuiamo a scambiarci delle coccole affettuose. Non sapevo che innamorarsi di qualcuno fosse così bello, la mia sembrava proprio una favola.
- Hai degli occhi meravigliosi. - disse Justin fissandomi, mentre ero lì accanto a lui.
Sorrido.
- Quando sorridi sei la ragazza più bella del mondo. - continua a dire lui con gli occhi che gli brillavano di una luce immensa.
- Dai smettila che mi fai diventare rossa. - dico io, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. - Non sono abituata a tutti questi complimenti. - aggiungo un po' imbarazzata.
- Tutti quelli che non ti hanno mai fatto complimenti, sono dei veri idioti. - disse lui sorridendo dolcemente, mentre mi accarezzava il volto.
Ad un certo punto il telefono di Justin suonò. 
- Pronto? - rispose Justin al cellulare.
- Justin ma dove sei? E' da ieri sera che non ti fai sentire. Lo sai benissimo che devi avvertirmi per ogni cosa che fai! - disse con tono elevato.
- Hai ragione, mi dispiace. - rispose Justin mortificato.
- Non mi importano le tue scuse, ora muoviti e raggiungimi. - disse, chiudendo la chiamata.
- Chi era? - chiesi io.
- Era Scooter. Si è arrabbiato perchè ieri sono sparito senza avvertirlo. - rispose Justin, alzandosi dal letto mentre si vestiva.
Ci vestimmo entrambi e uscimmo dalla camera per raggiungere gli altri alle prove.
- Jes.. - disse Justin con voce tremolante.
- Si? Dimmi Justin.. - risposi io, temendo di ricevere qualche brutta notizia.
- E' meglio che per ora non lo sappia nessuno della troupe che noi stiamo insieme. Non so come la prenderebbe Scooter. - disse Justin, mentre mi metteva sulle spalle il suo giacchetto.
- Noi stiamo i-i-insieme? - dissi io sorridendo dall'emozione per aver sentito quelle parole.
- Certo, sei la mia ragazza Jes. - disse lui sorridendo, mi prese la mano e mi diede un bacio a stampo sulle labbra. 
Arrivammo in sala prove.
- E' meglio se entriamo da porte differenti, altrimenti potrebbero sospettare qualcosa di noi. - disse Justin mettendosi in ordine capelli e vestiti.
- Ok, io entro dalla porta principale e tu dal retro. - dissi prendendo la mia borsa e lasciando la mano che Justin mi aveva tenuto per tutto il tragitto, senza mai mollarla.
- Perfetto, ci vediamo dopo amore. - disse lui dandomi un bacio.
A-A-AMORE? Mi aveva chiamato AMORE. Era il giorno più felice della mia vita.
- Ah ma allora sei viva! - esclamò Giulia appena entrai nel camerino. - Che fine hai fatto ieri sera? Non mi ricordo quasi nulla. - aggiunse, portandosi la mano alla bocca per coprire un grande sbadiglio.
- Ehm..praticamente io e Justin... -
- *ehm..ehm..* - non feci in tempo a finire la frase che Scooter entrò nel camerino schiarendosi la voce.
- Vorrei sapere anche io che fine hai fatto ieri sera, Jes. E vorrei sapere soprattutto che fine ha fatto Justin.- disse Scooter, con tono molto nervoso. Forse aveva capito tutto.
- Ehm..ieri sera..ehm.. - dissi io, per cercare il tempo di inventare una scusa.
- Jes, basta con questi 'ehm'. Ieri sera eri insieme a Justin? Si o no? - domandò Scooter, alzando sempre di più la voce.
- Si, stavo con Justin! Ero ubriaca e un gruppo di ragazzi ci stava provando con me, ma Justin è venuto e mi ha portato a fare un giro fuori per prendere un po' d'aria. - risposi io.
- E siete stati tutta la notte a fare un giro? Non penso proprio. - continuò a domandare Scooter.
- No, dopo mezz'ora mi ha riportato a casa. Ma anche se fossi rimasta la notte fuori, quale sarebbe il tuo problema, Scooter? Non posso avere una vita privata? - domandai io, con tono molto scocciato per tutte le domande che mi stava ponendo.
- Si hai ragione, mi dispiace di essermi intromesso. Però ti avverto. Quà chiunque può fare quello che vuole della sua vita privata, ma non si devono avere relazioni di nessun genere sul lavoro, è la prima regola. Tutto chiaro? - rispose Scooter puntandomi il dito addosso come se sapesse tutto.
- Si tutto chiaro. - risposi io guardando da un'altra parte.
 
Andammo a fare le prove e io e Justin ci guardavamo come due innamorati. Lui ogni tanto sorrideva e mi faceva l'occhiolino, facendomi sciogliere ogni volta che i miei occhi si incontravano con i suoi. Mentre ballavo pensavo a quello che era successo la sera prima, non riuscendo a credere che fosse tutto vero. 
Mentre cantava 'favorite girl' si mise a guardarmi senza mai distogliere lo sguardo dal mio corpo che ballava sulle sue parole piene d'amore. Ogni strofa che cantava, puntava il dito verso di me senza pensare agli altri che guardavano con facce pensierose.

I always knew you were the best the coolest girl I know so prettier than all the rest the star of my show so many times I wished you’d be the one for me I never knew you’d get like this girl what you do to me, you're who I’m thinking of, girl you aint my runner up no matter what you’re always number one my prized possession one and only I adore ya girl I want ya The one I can’t live without that’s you , that’s you, you’re my special little lady the one that makes me crazy of all the girls I’ve ever known its you, its you my favorite, my favorite, my favorite, my favorite girl, my favorite girl.
 
- Ma..cos'è successo sul palco? - chiese Giulia mentre ci dirigevamo verso il camerino.
- N-niente, che è successo? - dissi io imbarazzata.
- Come niente? Ho visto il modo in cui vi guardavate tu e 'lui'. Avanti, dimmi subito che succede. - disse Giulia con tono serio. Non sapevo cosa fare, Giulia era la mia migliore amica, però Justin mi aveva chiesto di mantenere il segreto. 
- Allora? Non me lo vuoi dire? Che c'è, non ti fidi più della tua migliore amica? - disse Giulia alzando la voce, con li occhi lucidi, quasi pieni di lacrime.
- No Giulia, non prendertela con Jes. Le ho chiesto io di tenere il segreto. - disse dietro di me una voce, che man mano venne avanti e mi abbracciò da dietro prendendomi per i fianchi. Era Justin. Mi fissò negli occhi e mi diede un bacio sulle labbra davanti a Giulia.
- C-C-COSA? ODDIO MA...MA...MA VOI STATE INSIEME?! - esclamò Giulia saltando dalla gioia.
- Si ma non dirlo a nessuno e abbassa la voce per favore. - disse Justin, andando a chiudere la porta del camerino.
- Ma da quanto? Cioè...oddio voglio sapere tutto! - disse Giulia ridendo e stringendomi tra le sue braccia.
- Ok stasera andiamo a mangiare una pizza e ti racconto tutto. - dissi sorridendo, tenendo la mano di Giulia.
- Amore, se non vi dispiace vorrei venire anche io, è tanto tempo che non passo una serata tranquillamente. - disse Justin mettendomi il braccio intorno al collo e tenendomi la mano.
- Certo certo! Passeremo una serata solo noi tre, che bello! - esclamò Giulia, esaltata dall'aver sentito Justin chiamarmi 'amore'. Come biasimarla? Anche io lo ero. Così uscimmo dalla sala prove senza destare alcun sospetto.
- Allora vi passo a prendere alle 20.00 a casa di Jes. Inutile dirvi 'fatevi belle' perchè siete stupende, soprattutto te amore mio. - disse Justin accarezzandomi la guancia.
- Ok ci faremo trovare pronte, a dopo! - dissi dandogli un bacio, dopo essermi accertata che nessuno ci vedesse.
- Ti amo. - sussurrò Justin.
- Ti amo anche io. - risposi io, accarezzandogli dolcemente il volto.
Mi girai e andai verso la macchina di Giulia. Mi voltai più volte per guardare Justin e mi accorsi che anche lui faceva lo stesso per guardare me. Scoppiammo a ridere entrambi e quando stavo per entrare in macchina, mi mandò un bacio da lontano che ricambiai subito. Entrai in macchina e ci diressimo verso casa.


*SPAZIO AUTRICE*

Ciao a tutte ragazze :) spero che la storia tra Jessica e Justin vi piaccia, mi trasmette un sacco di emozioni la loro storia. Vi chiedo di lasciare una piccola recensione con scritto ciò che pensate, ne ho bisogno per capire se la storia piace o no :) Tra Jes e Justin succederanno tantissime cose nei prossimi capitoli e spero che seguirete la storia per scoprire tutto! 
Un bacio a tutte/i quelle che seguono la mia storia, vi amo! #loveu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope