Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    06/12/2012    2 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The second time.

 
 
Dopo la lunga serata tornai a casa insieme a Liam e Danielle, avevo bisogno di stare con loro e di riagganciare bene i rapporti con Liam e stringere amicizia con Danielle.
- Ehi Danielle sono bellissime le tue scarpe! – indossava un paio di tacchi neri con le borchie– dove li hai presi? –
- In un negozio dentro al centro commerciale qui vicino – disse sorridendo – se vuoi un giorno possiamo andarci insieme, hanno tante cose carine –
- Si certo – in quel momento entrò in salone Liam con tre tazze fumanti di cioccolato caldo, dio quanto lo amavo!
- Ho portato la cioccolata calda per tutti – disse lui entusiasta del suo lavoro.
- Bravo Liam, ogni tanto qualcosa di buono lo fai allora – dissi io sarcastica. A momenti mi ritrovai la tazza della cioccolata calda dritta in fronte.
- Non la toccare poverina! – disse Danielle pisciandosi sotto dalle risate.
- E’ sempre cattivo con me! –
- Ma smettila cretina! – disse lui sbuffando.
- Vedi? Adesso mi chiami anche cretina...non è una bella cosa –
- Scusa – disse lui ridendo.
Passammo tutta la serata bevendo cioccolata e mangiando varie schifezze finche il sonno non ebbe la meglio e mi andai ad infilare sotto le coperte.
Appena toccai il materasso mi addormentai immediatamente, non ebbi nemmeno il tempo di mettermi il pigiama.
Mi risvegliai la mattina seguente a causa della musica alta che veniva dal salone. CHI CAVOLO SENTIVA MUSICA ALLE 9 DEL MATTINO?!
Mi alzai dal letto, mi infilai una tuta e scesi di sotto...sembravo una barbona.
- Buongiorno bellezza – mi disse Danielle sfogliando una rivista sdraiata sul divano.
-Giorno Dani...ma cos’è tutto sto casino? –
- Il tuo migliore amico si sta allenando con la musica.. –
- Mio dio questo non ha proprio nulla da fare – tutta incavolata andai nella stanza accanto e spensi la musica a Liam.
- Hey ma che fai?! – mi disse lui smettendo di fare gli addominali.
- Sei già perfetto così non c’è bisogno che ti metti a fare palestra alle 9 del mattino con la musica a tutto volume –
- Non sono perfetto! – disse lui asciugandosi il sudore con un asciugamano.
- Ma smettila che hai un fisico mozzafiato! –
- Uh ma quanto siamo carine questa mattina, siamo in vena di complimenti? – disse lui sorridendo.
- No...solo che mi hai svegliato troppo presto e allora volevo farti capire in modo gentile che non la devi accendere la musica a quest’ora! –
- Ma dai! Sono già le 9, a che ora avevi intenzione di svegliarti? –
- Mmmh verso le 11 – dissi facendo lo sguardo da cucciolo di cane.
- Tu dormi troppo per i miei gusti – disse lui abbracciandomi.
- LIAM TOGLITI CHE PUZZI DI SUDOREEE! – dissi io cercando di togliermelo di dosso.
- Ma infondo ho fatto solo 30 addominali! Non posso puzzare più di tanto –
- Fidati, puzzi –
- Adesso anche tu – disse lui stringendomi sempre di più a lui.
Dopo quella lunga discussione su chi puzzasse di più (?) andai in camera mia, mi misi un paio di jeans, una felpa lunga e un paio di supra. Avevo intenzione di andare a trovare Louis a casa.
Mi feci una coda alta, mi misi un velo di trucco, presi la borsa e uscì di casa.
A quell’ora le strade di Londra erano stracolme di gente che correva per andare a lavoro.
Dopo aver preso la metro e aver camminato per un po’ arrivai a casa di Harry e Louis; citofonai e solo dopo qualche minuto mi venne ad aprire Harry.
- Hey bellezza che ci fai qui? – mi chiese sorridendomi.
-Sono venuta a trovare Louis, è in casa? – chiesi ancora sulla soglia della porta.
- No ma dovrebbe tornare a momenti, entra entra – mi aprì del tutto la porta e mi fece entrare – vuoi qualcosa da bere o da mangiare? –
- No grazie ho fatto da poco colazione –
- Ah ok.. –
- Grazie per avermi difesa ieri – dissi sorridendogli.
- Di niente, è stato un piacere – disse lui mostrandomi quel sorriso mozzafiato che si ritrovava.
- Hazza sono a casa! – disse Louis mentre appendeva il suo giacchetto.
- Lou qui ci sta una tua cara amica – disse Harry facendomi l’occhiolino.
- Ma io non aspettavo nessuno... –
- E invece sono venuta ugualmente, ti dispiace? – dissi io facendo capolino dietro Hazza.
- Amore! – disse lui venendomi incontro e baciandomi – come mai qui? –
- A casa mi stavo annoiando...poi volevo lasciare un po’ di tempo da soli a Danielle e Liam... –
- Hai fatto bene allora – disse Harry bevendo un sorso d’acqua.
- Beh in effetti è da tanto che non si danno da fare – disse Louis ridendo.
- Ma voi sapete tutti gli scoop sessuali degli altri membri del gruppo?! – chiesi io curiosa.
- Si baby, quindi ogni cosa che farai con Louis noi la verremo a sapere! – disse Harry con un sorriso malizioso stampato sulla faccia.
- Oh cazzo –
- Scusa amore è la legge della band...ci raccontiamo tutto tra di noi – disse Louis facendo spallucce.
- Dio che vergogna – dissi coprendomi la faccia con un cuscino, facendo scatenare le risate di tutti e due.
- Vabbè è stato un piacere vedervi adesso esco! Ci si vede dopo – disse Harry prendendo le chiavi della macchina e chiudendosi la porta alle spalle.
- Cioè Louis tu racconti cosa facciamo a tutto il resto della band?! – dissi io con sguardo furioso.
- Ally in fondo l’abbiamo fatto solo una volta...non gli ho raccontato nulla! –
- Giuro che te la farò pagare Tomlinson – dissi avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
Non mi rispose nemmeno, si attaccò immediatamente alle mie labbra, facendomi quasi male...anche stavolta sapevo che non sarebbe rimasto un semplice bacio.
Le nostre lingua si intrecciavano mentre lui cercava di togliermi la felpa e mentre io cercavo di togliere la sua maglietta.
Saltai in braccio a lui e con un’abile mossa intrecciai le mie gambe alla sua vita e lui mise le sue mani sotto i miei glutei.
Pochi minuti dopo mi ritrovai sdraiata, completamente nuda sul divano mentre Louis sfiorava la mia intimità con le dita.
- Ti amo – disse lui tra un bacio e l’altro.
- Anche io Lou.. – era la cosa più romantica del mondo. Mi aveva detto “ti amo” mentre facevamo l’amore per la seconda volta. In quel momento mi sentì davvero sicura di quello che stavo facendo.
Qualche istante dopo Louis mi penetrò, prima spinte lente e poi sempre più veloci finche non venimmo insieme.
- E’ stato bellissimo – dissi io con il fiatone.
-Sei la ragazza migliore che io abbia mai avuto, davvero – disse lui sorridendomi e lasciandomi un bacio casto sulle labbra.


Tumblr_melaz9xkz31rwy0cwo1_500_large

 

LOOK AT ME!
Ciaaao racazze c:
Ci ho messo un pò a postare ma finalmente eccomi qui yeah!
Ho scritto per la prima volta una scena osè (?) *sivaanascondere*
Avete visto Hazza e Taylor?! Voi che ne pensate?

RECENSITE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety