Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: ema_emi    06/12/2012    2 recensioni
Prima storia che pubblico *-* Questa storia parla della serie Tv Ris Roma-Delitti imperfetti a tutti gli effetti, ma ho voluto aggiungere personaggi inventati per movimentare un po (?)
Nella storia i nostri Ris si ritroveranno ad affrontare più criminali: la banda de lupo, un serial killer che si fa chiamare X e tanti altri!
Seguiteci! :3
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione personaggi inventati:
-Chiara: ventisettenne che lavoro al Ris. Sorella di Ghiro e compagna di Bart. La sottotenente Chiara Ghirelli è una ragazza dolce, allegra e gelosa. Ha una grande passione per i bambini, li ama e li protegge. E' una ragazza coraggiosa, che per andare fino in fondo alla verità è disposta a mettersi nei guai.
-Alessandro: nuovo arrivato al Ris. Un uomo molto irritante che all'inizio starà antipatico a molte persone, poi però dimostrerà di non essere ciò che sembra. Alessandro Mortoni, stringerà un buon rapporto con la tenente Amanda Naciti.
-Amanda: ultima arrivata al Ris, Amanda Naciti, migliore amica da sempre di Bianca, è una ragazza simpatica e socevole
INIZIO DICEMBRE_
-Pronto Sasso, che è successo? Okay, perfetto, arriviamo.-
-Che è successo?- Chiese Milo.
-E' stato trovato il cadavere di una ragazza, dentro una casa, molto probabilmente la sua.- Annunciò Ghiro.
-Vado io!- Disse Bart.
-Bianca, Alessandro, Chiara, andate anche voi.- Disse Lucia sospirando.
I ragazzi annuirono per uscire e andare sulla scena del crimine. -A dopo Lucia.- Disse Ghiro uscendo.
.......
Ghiro, Bart, Chiara, Bianca e Alessandro arrivarono sulla scena del crimine. Il corpo della ragazza si trovava sopra un tavolo, ricoperta di sangue.
-Che sappiamo della ragazza?- Chiese Ghiro a Sasso.
-Si chiamava Laura Morsechi, frequentava l'università di medicina. Il corpo è stato ritrovato da quell'uomo, è il proprietario della casa, e non riesce a spiegarsi ciò. Dice di essere stato via per giorni, un viaggo di lavoro, e al suo ritorno questa mattina, ha ritrovato il corpo. Mai visto la ragazza.- Rispose Sasso.
-Come si chiama l'uomo?-
-Mani, Giovanni Mani.-
Ghiro si avvicinò all'uomo che era seduto su uno sgabello, era disperato.
-Signor Mani, ci racconti un po cosa è successo.- Disse Ghiro all'uomo
-Non ne ho idea...Io..Io sono stato via due settimane per lavoro, sono stato a Torino. Stamani verso le 7.00 sono rientrato in casa e ho trovato la ragazza sul tavolo, vi giuro che non so niente.-
Ghiro abbassò lo sguardo pensando.
-Ghiro, vieni a vedere un po.- Disse Milo, che stava repertando tutto, Ghiro arrivò dal ragazzo che gli fece notare che su il polso destro, la ragazza aveva inciso una X.
-Secondo te che vuol dire?- Chiese Milo a Ghiro che ancora fissava la ragazza. -Non saprei rispose, sembra una specie di firma. Non so. Porta tutto al Ris.- Ordinò Ghiro.
Milo annuì e continuò a prendere oggetti che si trovavano vicino alla ragazza.
......
-Il prossimo colpo, Mario?-
-Ci sto lavorando.-
ANGOLO DELL'AUTRICE.
Okay, so che non è un gran che, ma siamo solo all'inizio. Intanto voglio sapere che ne pensate. :33









  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ema_emi