Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: ema_emi    07/12/2012    2 recensioni
Prima storia che pubblico *-* Questa storia parla della serie Tv Ris Roma-Delitti imperfetti a tutti gli effetti, ma ho voluto aggiungere personaggi inventati per movimentare un po (?)
Nella storia i nostri Ris si ritroveranno ad affrontare più criminali: la banda de lupo, un serial killer che si fa chiamare X e tanti altri!
Seguiteci! :3
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mese del freddo era ormai arrivato e questo non piaceva poi così tanto alle persone, i giubbotti imbottiti, i cappelli i guanti grossi...

 

 

Al ris la situazione si faceva un po critica: la banda del lupo non si faceva sentire da un po di tempo, troppo tempo e questo risultava strano a tutti, si aspettavano un colpo grosso, che però sembrava non arrivare mai.

Per quanto riguardava l'omicidio di Laura Morsechi, ancora era tutto buio, molti tra cui Chiara, Alessandro e Bianca cominciavano a pensare che l'assassino fosse un seriale, lo si poteva notare dalla X incisa sul polso destro della ragazza, sembrava una firma e anche dal modo in cui era stata uccisa, così brutalmente.. Solo che ancora non erano sbucati altri cadaveri.

 

-Allora, hai trovato qualcosa?- Chiese Bart avvicinandosi a Chiara.

-Non molto, non c'è niente che ci possa riportare all'assassino.. Questa X..- Disse Chiara poggiando la foto del polso destro della ragazza sul grande tavolo. -A te cosa sembra?- Chiese la ragazza.

Bart alzò le spalle prendendo in mano la foto. -E' come se l'assassino volesse comunicare qualcosa. Carnacina che dice?- Chiese Bart.

-Ha detto che è stata incisa dopo la morte con un coltello di piccolissime dimensioni. Sui vestiti te hai trovato qualcosa?-

-Non molto.. la camicetta che indossava la ragazza presenta molti fori, infatti Carnacina ha detto che ha ricevuto molte coltellate, e quella fatale, è stata quella sulla schiena.- Rispose Bart.

-E' tutto così buio, l'assassino deve aver programmato tutto da molto!- Disse rassegnata Chiara.

Bart continuò a guardare la foto e poi la poggiò sul tavolo.

-Stasera stiamo insieme?- Chiese Bart mettendo le mani sui fianchi della ragazza.

-Ma sei matto? Ci potrebbero vedere!- Rispose la ragazza spintonandolo.

Bart accennò una risatina verso Chiara, che invece era seria. -Come se non se ne fosse accorto nessuno..!-

-Comunque non posso, stasera sono a cena con mio fratello e Selvaggia. Mi perdonii?- Chiese la ragazza avvicinandosi a Bart.

-Non so, ci devo pensare!- Rispose il ragazzo, quando in quel momento entrò nella stanza Bianca, i due si staccarono subito e ascoltarono ciò che doveva dire Bianca.

-Bart, Lucia ti deve parlare.- Disse Bianca.

Bart uscì dalla stanza salutando entrambi. Nella stanza rimasero soltanto Bianca e Chiara, mentre quest'ultima sfogliava le foto del cadavere della ragazza.

-Non abbiamo niente- Disse Bianca.

-Lo so.. Forse dovremmo tornare nel luogo del delitto.-

Bianca annuì e con Chiara ritornarono nel luogo del delitto.

 

Erano appena le 16.00, quando Ghiro ricevette una telefonata da Sasso, una seconda ragazza ritrovata morta in una casa.

Alessandro, Bianca, Chiara, Bart e Ghiro raggiunsero Sasso nella scena del crimine.

-Un'altra ragazza!- Disse Chiara.

-Stessa morte di Laura.. E' un seriale, sicuramente!- Continuò Bianca.

-Ne ero certa.. Guardate, la X sul polso destro.. E' una firma, ne sono certa!- Disse Chiara guardando il cadavere della ragazza che si trovava su un tavolo.

-Nome?- Chiese Ghiro a Sasso.

-Giovanna Morsechi.- Rispose Sasso.

-Morsechi? E' una parente di Laura?- Chiese Ghiro.

-Sorella!-

-Sorella...Dobbiamo scoprire come mai sono state uccise tutte e due. La casa di chi era?- Chiese Ghiro.

-Sua, la casa era sua.-

-Carnacina! Proprio te cercavo. Raccontaci un po..-

-Ghiro! Stessa morte di Laura, vari colpi all'addome, il colpo fatale è stato dato alla schiena.-

-Proprio come la sorella! Ora del delitto?-

-In questo momento non ve lo so dire, dopo l'autopsia ve lo saprò dire.-

 

-La nostra teoria sul seriale era giusta!- Disse Alessandro a Chiara mentre repertavano vari oggetti che avana nella tasca la vittima.

-Finalmente parli!- Disse Chiara in modo ironico. -Sarà si e no la seconda volta che lo fai.-

-Beh si, mi piace stare in silenzio quando lavoro.- Rispose Alessandro.

-Dai, portiamo tutto al Ris.

Intanto la banda del lupo stava preparando un colpo da fare in uno dei ristoranti più prestigiosi di tutta Roma, un ristorante che solo i più ricchi si potevano permettere. 
-Quando colpiremo, Mario?-
-Dopodomani. Sarà tutto perfetto, e nessuno ci disturberà. Stinco. hai controllato la lista degli ospiti?.- Chiese il lupo.
-Si, ci sarà molta gente conosciuta, devo dire.-
-Perfetto.-
ANGOLO DELL'AUTRICE:
Scusatemi se per ora i capitoli non sono molto lunghi, ahahah :P Spero vi piaccia! Cercherò di aggiornare ogni giorno, anche se forse sarà un po difficile!
Oh! Avrete notato che alcuni personaggi non li sto calcolando, tranquillii, sto cercando di inserirli! :3


 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: ema_emi