Libri > Omero, Varie
Segui la storia  |       
Autore: elemontana    06/12/2012    0 recensioni
Bastava così per lei..Il soffrire una volta sola.
Si muore una volta sola.
Voleva vendicarsi dell'uomo.
Voleva farla pagare ad ogni creatura di sesso opposto,
per il solo errore di essere nato maschio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Circe, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricominciava a vivere ella. Si dava da fare,ed era felice. Ogni giorno cresceva piu bella. Ogni giorno simile ad una dea. Si adattava molto ai nuovi modi di vita. Atena occhio azzurro le preparò un castello. Con creature di fiaba viveva e sempre felice dentro di se sorrideva. Ne uomini Ne giovani Ne donne Ne anziani. Era lei e la natura. Lei e il mondo. Scorrevano gli anni,i colori,i giorni,le stagioni, fluivano le tinte,defluivano le musiche. Ninfee e fate prendeva a sue serve. Schiave dolci e bellisisme Ma mai la loro bellezza superava Quella di Circe sovrana. Bella,immortale. Vestita di tuniche e manto. Un di fiero una barca approdò nell'isola bellissima. Uomini,uomini forti e affascinanti sceserò per l'esplorazione. Bellezza,forza,meraviglia. Spettacolo riprolevole nei confronti di Circe. Tutte creature vane,stolte,inutili. Tutte insieme. Circe non le evitò però. Astutamente le seguì,cercare stoltamente qualcosa nell'isola l ussureggiante. Forse una forma di vita,forse cibo,forse ristoro. Ma non avrebbero trovato nulla,non con Lei in giro Quando gli uomini giunsero nei pressi della casa Cantare con dolce voce sentivano. Una canzone bellissima che annebbio le loro stolte menti. Seguirono le dolci note e videro la dea. Davanti alla porta gli invitava ad entrare. Bella divina,tunica legata da una cintura. Trasparenti e lunghi i veli.Casa fatta di pietre lisce Oro,argento perle e balconi tempestati di diamanti. Donne bellissime e cibo ristorante. Tutto ciò unito alla musica e alla bellezza senza tempo di circe trascinarono gli uomini nella casa. Tutti,uno per uno la donna sedusse. Portò ognuno nel suo letto, Si concese ad ognuno con goudria Senza amore. Dopodischè,stanchi e stremati restarono a dormire. La donna,passò una notte di pianto. Aveva paura e tremava al pensiero di ciò che stava facendo e di cio che avrebbe fatto. Ma lo fece. Svegliò all'alba gli stolti uomini. Diede loro in calici d'oro invitante bevanda. Fcendo loro una magia. Grandi doti di maga infatti,aveva la donna dal cuore spezzato. Tutti,tutti ebbero aspetto di animali, chi di leoni,chi di lupi che di porci. Ma ognuno a loro modo sottomesso e docile alla dea. Potente per una parte di vendetta compiuta Circe si rallegrò. L'uomo,sottomesso a lei.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Omero, Varie / Vai alla pagina dell'autore: elemontana