Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    06/12/2012    3 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sei bellissima- Dice guardandomi negli occhi, io cerco di mantenere lo sguardo e di essere più fredda possibile ma sembra quasi impossibile.
-Lo so- Dico inarcando il sopracciglio e guardandolo maliziosamente in segno di sfida. Non è vero, non lo penso.
- Anche io lo sono- Dice ricambiando il mio sguardo.
- E’ la convinzione che fotte la gente-
-Non sarà quella a fottere te- Dice continuando a mantenere il mio sguardo ma io non ce la faccio più, mi sto vergognando assai.
-Infatti non voglio cadere in basso come te- Dico tornando fredda senza nemmeno guardarlo con aria di sfida e anche lui s’irrigidisce.
- Che vuoi dire?- Dice levando le sue grandi mani dai miei fianchi.
-Dico che pensi di essere un dio ed è per questo che pensi di poterti fare chiunque.- Dico innervosita.
-Stai per caso dicendo che non è così?- Fa lo sbruffone, oh che simpatico.
-Dico che sai anche tu che sei caduto in basso, che sei un coglione. Non sto scherzando.- Dico ancora più innervosita dal fatto che lui non mi prenda sul serio.
-Hmm… hmm… hai ragione- Dice mentre inizia a respirarmi sul collo facendomi andare in iperventilazione.
-Dio mio, Zayn! Non mi ascolti mai!- Metto le mani sul suo petto e lo allontano.
- Perché penso a qualcos’altro di più interessante delle tue chiacchiere!- Dice lui sbottando. Sbianco.
- Allora parliamo di te! Come mai stamattina t’è riapparsa la cannottiera?!- Dico alzando il tono della voce.
-Vuoi davvero saperlo?!- Dice anche lui con tono alto.
-SI- Gli urlo contro.
- NON HO PASSATO LA NOTTE NELLA NOSTRA TENDA MA IN UN’ALTRA E TI ASSICURO CHE NON HO DORMITO- Mi urla contro soddisfatto. Io devo aver assunto un colore paonazzo perché sento ribollirmi dalla rabbia.
-GRAZIE PER AVERMELO DETTO, STA SICURO CHE QUELLA TUA MERDOSA SCOMMESSA NON LA VINCI NEMMENO SE SMETTI DI FARE IL PUTTANIERE. FANCULO- Gli urlo uscendo immediatamente fuori e dandogli uno schiaffo in faccia.
Iniziai a correre verso non so dove con le lacrime agli occhi che dopo qualche metro non riuscii a trattenere.
Corsi per non so quanto poi mi fermai ad un albero e mi appoggiai su di esso lasciandomi scivolare fino a stare seduta sul terreno. Presi il cellulare e guardai l’orario:16:50.
Essendo inverno il sole sarebbe tramontato presto.

OH CAZZO, IL SOLE STA PER TRAMONTARE E IO NON SO DOVE CAZZO MI TROVO.

Due sono le opzioni:
a)Devo fidarmi del mio senso di orientamento e iniziare a cercare una via d’uscita.
b)Aspettare i soccorsi, qualcuno s’accorgerà della mia mancanza.

Meglio il piano B.
Ora devo pensare ad una scusa …

Scuse possibili:
a)Stavo correndo e mi sono persa.
b)Stavo correndo e mi sono fatta male … alla caviglia.
c) …

Okay, la soluzione c non esiste. Direi che la B è perfetta … Che poi mi sono fatta davvero male alla caviglia!

Resto a meditare e a fantasticare per un’oretta all’incirca cercando di indovinare chi mi venisse a cercare.
Qualcuno interrompe i miei pensieri.
- Sei una deficiente, una cogliona, come t’è venuto in mente di nasconderti qui, idiota, sei una debole di merda.- Viene incazzatissimo verso di me prendendomi per un braccio e tirandomi su a forza per poi sbattermi contro il tronco. Tremo e ho paura.
- Calmati- Dico con la voce tremante. Mi odio per questo. Gli sto dimostrando che ho paura, che lo temo.
-Fai meno la vittima coglioncella- Dice abbassando il tono della voce.
-NON STO FACENDO LA VITTIMA- Gli ho urlato contro e lui mi ha tappato la bocca continuando a tenermi il polso sull’albero.
- E così soffri per me eh?- Mi chiede iniziando a guardarmi maliziosamente e a sussurrarmi come fa sempre.
Faccio ‘’no’’ con la testa perché ho ancora la sua mano sulla bocca.
- Sei una bugiarda- Dice levandomi la mano dalla bocca e prendendomi anche l’altro polso.
-Ma crepa-
-Tu moriresti senza le mie attenzioni-
- Senza le tue attenzioni, avrei una vita migliore, niente problemi ne rompimenti di coglioni, hai capito?! Sei solo un peso inutile per me che non mi sono nemmanco procurata volontariamente! Io TI ODIO!-
Tutti ora s’aspetterebbero un suo bacio per zittirmi, anche io la pensavo così, ma no, non è andata così.
Mi ha strattonata per un braccio e poi ha mollato la presa. S’è allontanato dandomi le spalle mentre si passava una mano tra il suo ciuffo biondo.
Io mi accascio a terra massaggiandomi il braccio e guardando a terra.
- Sai una cosa?!- Dice girandosi verso di me piuttosto innervosito.
- Io non capisco nemmeno perché ti sto ancora appresso, ho sbagliato va bene? Ma scordati ragazzina che io ti chieda scusa!-
Mi ha rivolto un ultimo sguardo amareggiato e poi a iniziato ad allontanarsi. Ho cercato di alzarmi ma mi faceva male la caviglia.
-ZAYN! ZAYN!- L’ho chiamato più volte ma nulla. Non mi ascoltava.
Vedevo la sua ombra allontanarsi sempre più lasciandomi completamente sola.






Spazio Autrice
E chi si aspettava che fosse successo questo? Nemmeno io sinceramente, ho inventato sul momento LOL.
Zayn continuerà a stargli appresso?
Allora, cosa ne pensate? Mi lasciate almeno TRE recensioni? Eh? Plis(?).
Ora vado e voglio ricevere tre recensioni, non deludetemi! U_u
Holaaaa <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife