Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    06/12/2012    3 recensioni
E' una storia di una ragazza che finisce in un mondo che non è il suo, in mezzo a vampiri, licantropi, ma non vi dico altro, buona lettura...
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Strawberry black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglia di soprassalto quel giorno, la scuola era stata chiusa per il forte vento ed ora dovevo tornare dopo una settimana di vacanza. Ero già pronta, scesi le scale e preparai la colazione a mio fratello. Uscii in giardino, non vedevo l’ ora di quel pomeriggio, sarei andata a comprare la Smart, la magnifica SMART ROSSA che ho sempre desiderato. Tremavo dal freddo, facevano 11 gradi ed io avevo solo una maglietta a maniche lunghe e un giacchetto striminzito. A quel punto mi piombò davanti una macchina blu, con sopra DJ e Geoff. – Sali, sbrigati!- Mi incoraggiò DJ, a quel punto salii in macchina, sul sedile posteriore c’ era Geoff che mi accennò un sorriso. Dj partì a 80/85 km orari. - La scuola è dall’ altra parte.- Gli dissi io lievemente stupita. – Lo so, non ti ho detto che andiamo a scuola.- Rispose con un ghigno. – Fammi scendere.- Gridai io, a quel punto la Subaru blu accostò. – Gwen, calmati volevo farti vedere casa mia.- Mi tranquillizzò DJ. A quel punto Geoff lo guardò con uno sguardo elettrizzante. A quel punto intervenni io. – La piantate? Cosa volete da me?- -Vogliamo metterti in salvo, non devi rimanere a contatto con loro.- Mi disse Geoff. Aprii la portiera e corsi a più non posso. Vidi in lontananza alla fin della strada un ragazzo, era uno dei fratelli di Trent. Arrivò da me in meno di un secondo. – Scappa, a loro ci penso io!- Mi sussurrò nell’ orecchio. A quel punto corsi avanti. Qualcuno mi prese per un fianco e mi scaraventò in una macchina. Al volante c’ era Bridgette ed al sedile del passeggero Zoey, due sorelle di Trent. La macchina andava spedita, raggiungendo i 130 km orari. – Dove mi state portando?- -Al sicuro!- Mi rispose Zoey tenendo in mano un ciondolo, a quel punto chiuse gli occhi – Lupo M, è dietro di noi!- Gridò Zoey senza nemmeno guardare. A quel punto Bridgette sterzò con prontezza in una stradina, Zoey apparve sul sedile di fianco al mio, mi abbraccio, poi in un attimo saltò fuori dalla macchina lanciandomi in un boschetto, lei cadde in piedi, invece io ero a terra intontita. Mi fece alzare, a quel punto vedemmo un lupo marroncino che seguiva la macchina di Bridgette, - Come facevi a sapere del lupo?- Le chiesi io. – Leggo il futuro- mi disse tranquillamente come se fosse da tutti, rimasi sbalordita. Continuavamo a camminare, ma non capivo perché la seguivo, ad un certo punto sentimmo un ululato e Zoey mi avvolse tra le sue braccia e mi sdraiò a terra dietro un tronco caduto. – Stanno per trovarci, corriamo!- Mi ordinò Zoey. Zoey rimaneva al mio passo, eppure sapevo che avrebbe potuto seminarmi in un attimo invece rimaneva al mio passo. Improvvisamente un lupo roscio Assalì Zoey. – Corri, non fidarti di nessuno.- Mi disse lei, feci quello che mi aveva detto e cominciai a correre, dopo qualche decina di metri vidi DJ in macchina – Corri, ti prego Gwen devi fidarti.- Mi avvicinai lentamente, a quel punto DJ uscì dalla macchina e davanti ai miei occhi si trasformò in un lupo con il pelo marrone. Ero spaventata, indietreggiai, ma lui con un salto mi prese in groppa e in un secondo ero nella sua macchina, sdraiata sui sedili posteriori. – Cosa succede?- Chiesi impaurita – Niente, basta che segui quello che ti dico e quei maledetti vampiri non ti faranno niente.- Mi spiegò – Vampiri?!- Gridai terrorizzata. – Sì siamo due famiglie: Vampiri e Licantropi.- La macchina sfiorava i 150 km orari. DJ accese l’ aria calda e cominciò ad accelerare – Lo sapevo!- Disse nervoso accelerando sempre più,raggiungendo i 180 km orari. Eravamo in una vallata, non c’ era niente a parte noi, eravamo molto lontani dalla città – Avete vinto! Ormai siamo troppo lontani, mi spieghi perché giocate come se fossi un trofeo di uno sport?- Dissi infuriata. – Gwen, ti stiamo proteggendo.- Mi disse DJ, a quel punto piombò davanti a noi Dawn, un’ altra delle sorelle di Trent. Bloccò la macchina con una mano. A quel punto DJ mi prese in braccio e mi portò fuori dalla macchina. Diventò lupo e mi mise sulla sua schiena, a quel punto cominciò a correre. – Tieniti!- Mi ordinò DJ, improvvisamente una stretta rapida mi avvolse e mi staccò dal pelo caldo di DJ. Era Trent che mi prese in braccio e mi posò a terra. – Fermati, lasciatela stare!- Disse Trent a DJ con un tono minaccioso. A quel punto arrivò Duncan che si fermò vicino DJ. Ero a metà tra loro due, dovevo scegliere.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif