Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: littleangelinlove    24/06/2007    1 recensioni
è una storia di avventura ed eroismo un amore che supera anche la morte nonostante l'orgoglio sia l'ultimo a morire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuji era un pianeta stupendo

Fuji era un pianeta stupendo, con pianure percorse dal vento, che rinfrescava l’aria. Purtroppo qualcosa stava minacciando questo splendido mondo: la guerra, che era combattuta fra demoni e bonzi, abitanti del pianeta, del tutto simili agli umani.

In questa terra di forti contrasti tra bene e male, esisteva un Tempio, centro del potere dei Bonzi, che decise di inviare quattro ragazzi.

Il primo di loro si chiamava Goijo, un ragazzo con un viso quasi celestiale, con gli occhi viola e i capelli lunghi di colore purpureo, contornati da una fascia blu, che impediva ai capelli di cadergli davanti agli occhi. Una particolarità di Goijo era di essere un mezzosangue, ovvero metà Bonzo e metà Demone.

Il secondo era Guno, un demone di 16 anni, dal mostruoso appetito, aveva un viso stupendo, con capelli castani e gli occhi color nocciola. Lui era molto vivace e riusciva a far perdere la pazienza a chiunque. Un altro componente del gruppo era Hakkai, un demone di 19 anni, con gli occhi e i capelli scuri, che era considerato il fratello maggiore, poiché era gentilissimo e molto dolce.

Infine, kuriu, che aveva un aspetto angelico, uno sguardo affascinante, in grado di catturare, con i suoi occhi viola scuro e i capelli color dell’oro. Era l’unico Bonzo del gruppo e aveva un carattere freddo e distaccato, indifferente a tutti. Il suo passato, come quello dei suoi amici, era avvolto nel mistero. L’indole di Kuriu, probabilmente, era la conseguenza del suo passato oscuro.

La loro missione era di recarsi nel Lead, paese dei demoni situato a Ovest del pianeta, e di distruggere Kogaigi, il sovrano di questo regno, per far cessare le ostilità.

Kogaigi, venuto a conoscenza del complotto a suo sfavore, decise di inviare alcuni sicari sottovalutando la potenza degli avversari, tanto che, il loro viaggio verso Ovest era trascorso tranquillamente.

In quell’istante il gruppo capitanato da Kuriu stava attraversando il Chong, porzione del pianeta con una vegetazione lussureggiante e ricca di cascate. Ormai erano giorni che non toccavano cibo, infatti erano allo stremo delle forze e Guno assillava i compagni per la fame. Per fortuna incontrarono lungo il loro cammino un’abitazione e ben pensarono di bussare. Alla porta apparve una bellissima ragazza dagli occhi celesti, come il cielo, e i capelli azzurri. Goijo sentì un morso allo stomaco, non aveva mai visto una ragazza più bella, e, quando lei lo guardò, lui arrossì come un pomodoro:

< Buongiorno! > disse la ragazza sorridente

< Salve i-io sono G-Goijo v-vorremmo chiederle se ci poteva ospitare >

< Prego, entrate, ho preparato da mangiare! Mi sembrate affamati! Il mio nome è Chiara >

a questo punto il gruppo d’amici non rifiutò l’invito.

La cena fu ottima e Guno fece i complimenti a Chiara. Stavano discutendo sulla missione dei ragazzi, quando:

< CHIARA!!! SONO TORNATA!!! > disse una voce sicuramente femminile.

< Scus… > la ragazza, entrata nella cucina, si fermò ad osservare uno per uno gli inaspettati ospiti, finché non incontrò lo sguardo di Guno e, quando lui glielo ricambiò, apparve chiaramente imbarazzata.

Era una ragazza stupenda, che non poteva che essere la sorella di Chiara, poiché i lineamenti erano del tutto simili ai suoi.

< Ciao Sorellina!!! > disse Chiara

< Scusa Chiara mi presenti i tuoi amici? > disse la ragazza, che era interessata soprattutto a sapere il nome di Guno.

< Ah! Si, scusa. Allora… Guno, Kuriu, Hakkai e Goijo, vi presento mia sorella Luoluo >

< Ciao Luoluo! > disse Hakkai

< Salve > disse freddamente Kuriu

< Ciao Ciao > disse cordialmente Goijo

Guno non la salutò, era troppo imbarazzato per farlo. Fin dal primo sguardo gli era piaciuta molto e questo aveva creato in lui una insolita timidezza. Notando questo gesto, Luoluo aveva paura di non essergli piaciuta, ma questo non la scoraggiò.

Mentre accadeva questo, arrivò un’altra ragazza che Hakkai notò subito, aveva i capelli biondi e degli occhi celestiali.

< Ah! Stella sorella vieni avanti! > disse Chiara

< Questa ragazza è Stella ed è nostra sorella; Stella questi sono Kuriu, Guno, Goijo e Hakkai > disse Luoluo, ma non era riuscita a finire la frase, che Hakkai, fece a Stella un baciamano che, anche se sembrava fosse stata una scelta avventata , a Stella non dispiacque.

In quel istante Kuriu non ne poté più e uscì dalla casa, non sopportava le gentilezze. Mentre era lì al buio e stava pensando, un rumore catturò la sua attenzione, era come se qualcuno si stesse allenando. Girò intorno alla casa e vide una sagoma oscura, che stava provando delle mosse di lotta. Kuriu osservò quella sagoma per qualche minuto, ma fece del rumore e la figura s’accorse di lui colpendolo talmente forte, che lui cadde per terra e, siccome la persona si sbilanciò, gli cadde addosso. Così facendo si accorse che era una ragazza. Kuriu si spostò; stava per iniziare a discutere, quando la ragazza s’alzò e lui rimase pietrificato, non riusciva a parlare, le parole gli si strozzavano in bocca. Immaginò subito cosa fosse, Amore. La ragazza era un angelo, non aveva di certo l’aspetto di una fanciulla. Lui fissò gli occhi di lei, viola scuri come i suoi, aveva anche dei capelli lunghissimi color dell’oro: che le arrivavano fino al bacino. Poteva lui essersi così innamorato? E così di colpo poi?

< Scusami! Ti sei fatto male? Pensavo fossi un Demone > disse la ragazza preoccupata

< N-no, non mi sembra! >

< Sai, qui ci sono molti demoni, per cui, essendo la più grande delle mie sorelle, devo riuscire a proteggerle. Mah..! >

la ragazza si fermo a guardare il braccio di Kuriu, che continuava a sanguinare; infatti, quando i due erano caduti, lui si era ferito con una pietra fever. Questa pietra, tramite batteri, crea una febbre molto alta e difatti lui svenne tra le braccia della ragazza.

Erano tre giorni che Kuriu aveva la febbre alta;

< Luna, vai a letto! Non dormi da tre giorni sto io con Kuriu > disse Chiara

< No!!! Quello che gli è successo è stata colpa mia. Se quella sera non l’avessi colpito a quest’ora starebbe bene > disse Luna

< Ok! Fa come vuoi! Ma così facendo ti ammalerai!!>

e Chiara uscì dalla stanza. Luna curò amorevolmente Kuriu, per un’altra notte, rimase in piedi, ma alla fine cedette e si addormentò vicino al suo paziente.

La mattina dopo all’alba Kuriu si svegliò:

< Ciao! > disse sotto-voce Chiara facendogli segno di non parlare ad alta voce

< Sai non dorme da quattro giorni per curarti, adesso vado a dire agli altri che ti sei svegliato > e Chiara uscì chiudendo la porta dietro di sé. Kuriu guardò Luna e, preso da un impeto incontrollabile, le diede un bacio sulla fronte.

Da quel giorno il gruppo si ampliò, infatti Chiara e le sue sorelle, presa coscienza della missione, decisero di partire con loro. Per ogni paese c’erano morti e feriti gravi, vedevano la guerra lasciare interminabili distese di orfani, che piangevano per le strade. Ogni giorno che passava erano sempre più in pericolo. Ormai Goijo e Chiara si erano messi insieme, come del resto Hakkai e Stella e infine Guno e Luoluo.

Passarono mesi e alla fine arrivò la battaglia finale. La sera prima Goijo si sposò con Chiara, mentre Luna, in separata sede, incominciò a parlare con Kuriu:

< Domani ci sarà la battaglia finale! > disse tristemente Luna

< Già! > disse Kuriu. A quel punto si accorse che Luna stava piangendo < Perché piangi?>

< Ho paura! > disse Luna fra le lacrime

< Non ti preoccupare, non morirai! >

< Io non ho paura per me io… io… io… > e piangendo si gettò fra le braccia di Kuriu e singhiozzando disse:

< Io ho paura per te perché io.. TI AMO!!! E se tu morissi io non potrei vivere >

A quel punto Kuriu le accarezzò le guance e incominciò a baciarla. I due non riuscirono a trattenersi e passarono una nottata insieme, resa incontrollabile dalla passione che giaceva nei loro cuori.

Il giorno dopo riuscirono ad entrare nel palazzo e la battaglia iniziò. Tutti combattevano, ma solo Kuriu rimase in piede contro il potentissimo Kogaigi, che pure stato molto ferito. Kogaigi con l’odio che provava per questi ragazzi, raccolse tutte le proprie energie e scagliò verso Kuriu un colpo micidiale di energia demoniaca. Stessa cosa fece Kuriu, ma, mentre il colpo stava per centrarlo, Luna accumulò le forze e si precipitò fra le sue braccia e gli sussurrò all’orecchio < Ti amo!! > e lui rispose

< Anch’io ti amo >.

Il colpo prese in pieno Luna ed era talmente forte che la trapassò e colpì anche Kuriu. Tutti e due caddero a terra, morendo abbracciati l’una all’altro, baciandosi per l’ultima volta. Ma il loro sacrificio non fu vano, infatti l’ultimo colpo di Kuriu distrusse Kogaigi.

Questa è la storia, anche se tragica, di un amore puro. E ancora oggi, Su Fuji, dove finalmente regna la pace, Kuriu, Luna e il loro Amore sono degli Eroi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: littleangelinlove