Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sax_oned    06/12/2012    2 recensioni
Harry sospirò e disse: Sai... Certe volte ritorno a quel giorno sulla spiaggia... quando ti ho detto di essere innamorato di te... sembrava tutto cosi' complicato e all'inizio non volevo dirti nulla perchè pensavo che sia io che te ci avremmo sofferto... ma ora non tornerei indientro per nulla al mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cellulare di Sissi emise un breve vibro, ma poiché si trovava proprio sotto il suo cuscino, questa aprì un occhio e si guardò intorno: la stanza era normale, poca luce entrava dalle finestre... ma c'era qualcosa, qualcosa di più... Giusto! La sera prima era stata con i suoi idoli!

Dopo che ebbe rimesso a fuoco la serata passata con gli 1D si mise a sedere sul letto ripensando a cio' che era successo e ancora una volta non potè crederci...

Poi si ricordò del cellulare, allora lo tirò fuori da sotto il cuscino e quando lo accese vide che vi era un messaggio con su scritto ''Buongiorno principessa by Harry''.... passarono 4 minuti.... Sissi continuava a squadrare il cellulare come se fosse stata un'arma nucleare.... Poi si butto' a capofitto su Jasmine che era nel sacco a pelo affianco al suo letto:

Sissi: Jas guarda! Non ci posso credere Hazza mi ha scritto!!

Jasmine: Cosa? * Si stropiccio' un occhio *

Sissi: Harry Styles mi ha scritto!

Jasmine: fa vedere!! * prese il cellulare di Sissi * Wowowowowowowow! Allora non ci hanno già dimenticate!!!! Yep yep!

Sissi: Cosa gli rispondo?

Jasmine: Scrivigli '' Buongiorno anche a te Harry, come va?'' ok?

Sissi: giusto... Intanto cambiamoci che è tardi e io devo finire alcuni modelli...

Jasmine: Ma è domenica!

Sissi: Lo so che è domenica ma abbiamo dei compiti!!

Jasmine: ma la prossima settimana la scuola finisce di che ti preoccupi??

Sissi: Ok ho capito... Dopo facciamo un giro per negozi ;)

Jasmine: Così va meglio!

Sissi rispose al messaggio come le aveva consigliato Jas, poi si vestirono, pettinarono, truccarono e scesero in cucina dova la madre di Sissi aveva appena finito di imbandire la tavola...

Sissi: Buongiorno mamma!

Jasmine: Buongiorno!

Mamma: Buongiorno ragazze! Allora? E' andato bene il concerto?

Sissi e Jas si scambiarono un'occhiatina...

Sissi: MAMMA SIAMO STATI CON GLI ONE DIRECTION A CASA LORO!!!

Mamma: Cosa? O_O

Jasmine: Siiii non ci crediamo nemmeno noi...

Mamma: E su cosa aspettate! Raccontate!

Sissi prese a raccontare per filo e per segno le sera precedente alla madre sempre piu' sbalordita.

Mamma: Wow sono contenta per voi!

Jasmine: E' stato stupendo! Ehy Six che ne dici di andare a fare un giro allora?

Sissi: Si certo usciamo! Prendo la borsa e sono pronta, Ciao mammaaa!

Sissi si precipito' in corridoio seguita da Jasmine che zoppicava ancora un po, presero le borsette e uscirino tirandosi dietro la porta...

L'aria estiva inondava le strade di Londra e si stava particolarmente bene. Era un week-end come gli altri ma sembrava che qualcosa fosse diverso, Sissi e Jas non la smettevano piu' di parlare degli One Direction e della serata trascorsa con loro, ma poi Sissi noto' che al suo messaggio Harry non aveva risposto. Passarono circa 15 minuti e quando le ragazze si sedettero in un bar li vicino Jas ricevette un messaggio:

Jasmine: ''Ciao Jasmine com'è? Sono Niall, sono contento che hai lasciato il tuo numero :) Ti va se io, te, Sissi e i ragazzi ci vediamo per pranzare da nandos? Se è sì ci vediamo lì alle 12.30 di oggi ;) Ciao, baci'' OMG OMG OMG Niall mi ha scritto! Allora che faccio? Accetto?

Sissi: Ma ovvio! :D

Jasmine: Wow sembra quasi un sogno! <3

Sissi: Spero non lo sia :)

trascorsero il resto della mattinata come aspettando l'ora dell'appuntamento e non si riuscivano a trattenere :)

Poi controllarono l'ora e videro che erano le 12.20 quindi si precipitarono da Nandos.

Si sedettero al tavolo e aspettarono i ragazzi. Si fecero le 12.40 ma nessuno ancora in vista:

Jasmine: Ci hanno dato buca...

Sissi. Ma figurati! Saranno solo in ridardo ecco il punto...

Si fece 1.05 ma nessuno degli 1D si fece vivo, Jasmine era infuriata:

Jasmine: Bo senti io me ne vado! Che cazzo non posso stare qui ad aspettare tutto il tempo! Ok sono dei bravi ragazzi e li adoro ma non puoi dare buca cosi' a persone che ti stimano!

Sissi: Stai calma! Di sucuro hanno avuto un contrattempo! Spero...

Jasmine: Forse hai ragione, ma potevano avvisare!

Sissi: Bo' senti gia' che ci siamo ordiniamo...

Presero due porzioni di pollo(?) e due coca cole. Dopo che ebbero finito uscirono da Nandos e andarono alla solita panchina davanti al Big Bang, dove cominciarono a parlare del piu' e del meno, di come i ragazzi le avevano deluse, ma nonostante questo cercavano di convincersi che erano solo stati presi da qualche imprevisto...

Tornarono a casa verso sera e Jasmine ando' da Sissi solo per prendere alcune cose e poi se ne ando'.

Sissi si stese sul letto a guardare il soffito e a pensare a...

Sissi: Oh! Un messaggio... ''Scusateci... By Hazza''

Le venne da urlare! I loro idoli non le avevano dimenticate allora! Fantastico! Le rispose '' Non Importa... By Sissi''

La giornata era finita in modo entusiasmante....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sax_oned