Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: littleangelinlove    24/06/2007    1 recensioni
due mondi a confronto ed un solo grande amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I VERI VALORI DI UN MONDO

I VERI VALORI DI UN MONDO

 

 

 

Siamo nel 3001 un mondo è diventato modernissimo e le macchine regnano sovrane, sotto il comando chiaramente degli uomini. Una cittadina della California New City, arriva una ragazza di nome Cindy.

Girando per la città tutti si stupivano nel vedere una ragazza così strana, ovvero non aveva con se niente di meccanico, cosa molto particolare per l’epoca, poiché ormai, dopo che la legge aveva legalizzato i messaggi subliminalI, la TV faceva aumentare il desiderio di qualsiasi oggetto mandato in onda, ipnotizzando le persone a soddisfare i propri bisogni.

Cindy era immune a tutto ciò a causa della sua povertà, infatti i suoi genitori morirono in un incidente, quando lei aveva sei anni e adottata dallo zio visse per 12 anni in uno dei pochi boschi rimasti, fino a una settimana prima quando anche suo zio morì per una malattia e lei adesso voleva scoprire il mondo e così lasciò il suo bosco per viaggiare.

Cindy era stupita e allo stesso tempo spaventata, aveva sentito raccontare da suo zio delle città piene di macchine, ma non ne aveva vista ancora nessuna fino ad allora. Era talmente presa ed incuriosita perciò che vedeva che non si accorse di una moto che dopo aver suonato più volte non riuscì a fermarsi del tutto urtandola e ferendola a un braccio. Il conducente si tolse il casco e tutto preoccupato disse:

“tutto bene?! Ti sei fatta male come ti è venuto in mente di rimanere in mezzo alla strada?”

“Si va tutto bene”

il ragazzo rimase stupito da come era vestita la ragazza e subito pensò che fosse una straniera.

“senti facciamo così, ti porto a casa mia,ti riposi e poi parliamo dell’incidente”.

I due montarono sulla moto e partirono verso casa. Arrivati la domestica mostrò alla ragazza una stanza tutta per te, e dopo qualche ora di sonno i due ragazzi si presentarono:

 “Piacere io sono Mark Fugi, figlio del presidente delle industrie Fugi”, il ragazzo rimase sbalordito dalla reazione della sua ospite, che non mostro nessun stupore e sorridente disse “io sono Cindy piacere!”, il ragazzo rispose”mi dispiace per l’incidente, quanto vuoi per i danni ?”

“niente, non voglio niente è stato un incidente, non è colpa tua”.

Mark non riusciva a capire, chi era quella ragazza ?, e come mai non voleva niente in cambio?, la vedeva come un aliena, poiché il nel loro mondo tutto si basava sul meccanico e sui soldi, e proprio su questo suo padre aveva fondato il suo impero: ”allora facciamo così, ti ospito a casa mai per ripagare il disturbo ”, e lei sorridendo rispose, “accetto e foglia anche che mi parli del tuo mondo, io ti parlerò del mio”

E Cindy passò a casa di Mark un mese. Ormai sapevano tutto dei rispettivi mondi e un giorno illuminata dalla luce del tramonto, la ragazza disse:

“ domani partirò! So abbastanza del tuo mondo per viverci, ma so anche che non mi piace”

Mark rispose “ come mai non ti piace il mio mondo?”

Cindy disse: “ secondo te un mondo che vive di cose superflue e la gente che desidera solo arricchirsi senza notare nemmeno il sorriso di un bambino sia già abbastanza per vivere, e che non ce la faccia a sopravvivere senza macchine, ti sembra un bel mondo?”

La frase di Cindy sconvolse Mark a tal punto che  per la prima volta si mise a ricercare cosa nel suo mondo era sbagliato e a trovarvi una soluzione.

Così la mattina dopo, prima che Cindy partisse, Mark la bloccò sulla porta e gli mostrò i suoi veri sentimenti baciandola. Cindy sorrise, ma non si fermò e partì.

Passò un anno e Mark non riusciva a trovare una risposta alle sue domande, così pensò di partire anche lui, senza dimenticarsi di Cindy. Girò per tutto il mondo finché in un bosco ormai esausto, in una giornata di sole, si mise a riposare sotto un albero e sogno Cindy.

Dopo essersi svegliato, cominciò a vagare per il bosco, finché non trovò una casetta. Bussò e con tutta la meraviglia possibile scoprì che era la casa di Cindy. Abbracciandola gli disse:

“ lo trovata la risposta, quello che a me manca è l’amore e la serenità, quello che le macchine e i soldi” Così Cindy e Mark vissero felici e contenti

                                                                      

                                                                       THE END

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: littleangelinlove