Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    06/12/2012    1 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori c'è Ri che mi guarda divertito e mi dice:
"Pronta? Andiamo?" io annuisco e lo seguo fuori dalla porta dopo aver sentito un suo urlo disumano volto a salutare tutti gli inquilini dell'appartamento. Spero che vada tutto bene e che non faccia di me una bambola porno o cosa!!!
Arrivati lì, Ri fa le presentazioni e il tizio subito mi fa sedere su di una sedia davanti a lui. Questo tipo un pò strano, dal nome alquanto strambo, An Jany Chok, mi fa fare uno shampoo e poi non so più cosa sta succedendo ai miei capelli perchè stranamente non c'è uno specchio davanti a me... Bhà! Mentre lui opera sulla mia testa le assistenti sono impegante a mettermi lo smalto sulle unghie dei piedi e delle mani.
 Dopo tipo tre, quattro ore che "inciarma" con i miei capelli, questo An Jany Chok esclama tutto entusiasta:
"Tadà! Ho finito! Mamma mia sei perfetta! Sono fiero di me stesso!" Il povero Ri che si era accasciato su di un divanetto, addormentandosi come un bimbo, sobbalza a questa stridula affermazione. Viene verso di me e vedendomi esclama incredulo:
"Shila sei veramente... Ehm... Diversa!" così mi alzo e guardandomi allo specchio quasi non mi riconosco: ho i capelli più corti e chiari di prima, lisci, mèches di color quasi rosa chiaro alternate a ciocche sottilissime come fil di lana di verde petrolio come il colore dell'abito, e numerosi brillantini pendenti non molto distanti fra di loro, con una frangetta arricciata verso dietro delle stesse tonalità del resto della chioma! Non posso che dire: "Wow, fantastic baby!" a queste parole sia Ri sia lo stylist e le due assistenti scoppiano a ridere.
Questi ultimi poi vanno via lasciandoci soli, Ri prende una borsa dalla quale tira fuori due panini che mangiamo quì per evitare che la fame ci prenda quando saremo a casa.
Torniamo a casa e ci chiudiamo in camera sua, dato che nessuno si farà vedere prima di essere pronto per uscire questa sera. Io potrò vedere solo Ri e lui solo me, Top potrà vedere solo Betty e lei solo lui e di questo ne sarà felicissima (-.-) e così tutte le altre coppie.
Ri: "Allora! La porta è chiusa! Quindi..."
Io: "Quindi?"
Ri: "Quindi tutto ok, nessuno può entrare! Allora cosa vogliamo fare?"
Io: "Non lo so... Credo dovremmo riposare un pò dato che stasera quasi sicuramente si farà tardi!"
Ri: "Aaaaaa ma che palle che sei, pfff... Non so come fa Top a sopportarti!"
Io: "Ufffffff... Fai come vuoi!" detto questo mi accoccolo sul letto portando le ginocchia al petto e dopo aver sentito un semplice "Ok!" da parte di Ri mi addormento.
 
Mi sveglio tre ore dopo, sono le 18.10, appena apro gli occhi vedo Ri seduto ai piedi del letto intento a giocare con la console, già vestito per la festa. Indossa un abito verde acqua con una camicia rosa antico e papillon dello stesso colore dell'abito. Io come ho già detto indosso un abito verde acqua con un fiocco sulla pancia rosa antico.
Appena si accorge che mi sono svegliata si volta e sorridendomi dice:
"Giorno pigrona! Come ti senti?"
Io: "Giorno! Direi che mi ci vuole un pò di tempo per prepararmi XD!"
Ri: "Bè io non posso uscire quindi dovrai cambiarti qui!"
Io: "Eeeeeeh caro mio non crederai mica che io mi faccia vedere da te in mutande?"
Ri: "Perchè che c'è di male?"
Io: "Hahahhahah nemmeno Top mi ha visto... O almeno... Non prima di stamattina!" affermo imbarazzata!
Ri: "Veramente? Io pensavo che..."
Io: "Cosa pensavi?"
Ri: "Bè... Pensavo che voi due... Insomma..."
Io: "Che pensavi Ri?" ovviamente ho capito che si riferisce al sesso, ma mi piace metterlo in difficoltà
Ri: "Come dire... Pensavo che aveste già... Consumato, ecco!"
Io: "Hahaha ce l'hai fatta a dirlo hahahaha! Mi dispiace deluderti, ma non è successo ancora niente!"
Ri: "Ah... Bene, un motivo in più per prendere in giro quell'idiota!" afferma dipingendosi sul volto quei sorrisetti malefici che fanno paura, ma io gli lancio un'occhiataccia che subito lo riporta coi piedi per terra.
Ri: "Vabbè... Scherzavo XD... N-n-on d-dirò nulla XD"
Io: "Comunque vedi tu come vuoi fare, esci, chiuditi nell'armadio, ti lego qualcosa davanti agli occhi, ma non mi faccio vedere da te in mutande!"
Ri: "Vabbè dai, non guardo. Ok?" così annuisco aspettando una sua mossa che, anche se tardi, arriva... Prende una sciarpa e si copre gli occhi legandola dietro la nuca per poi sdraiarsi a pancia in giù sul letto.
Inizio a spogliarmi, ma mi accorgo che Ri ha la testa alzata. Anche se non sono sicura che possa vedere, gli do una sberla sul capo e si rimette a cuccia *^* mentre io continuo...
Io: "Ri sono vestita!" così il panda toglie la sciarpa dal viso e si alza
Ri: "Wow... Se non fossi già impegnata, ci proverei sul serio con te stasera, lo sai vero?" a questa sua affermazione arrossisco un pò, gli do un colpetto sul braccio per poi rivolgergli un "Scemo!"
Ri: "Adesso però non te lo credere!" così scoppiamo a ridere entrambi prima che lui riprenda a giocare con la console, così continuo a prepararmi.
 
Si son fatte le 20.45 e mentre Ri si passa un filo di gel tra i capelli, io metto le decolltè.
Ri: "Guarda, stasera farai un figurone con questo schianto al tuo fianco!" afferma fiero di sè stesso.
Io: "  -.-  "
Ri: "Non fare quella faccia! Andiamo piuttosto o faremo tardi!" dice spegnendo la tv e la console per poi aprire la porta.
Fuori ci sono GD che abbraccia Mili per i fianchi... Dovreste vederli: GD ha scelto un abito mooooolto appariscente, color fucsia con una camicia grigio chiaro e papillon verde fosforescente. Mi sarei sorpresa se non fosse stato così XD e ha costretto anche la povera martire della sua ragazza ad indossare un abito, a mio parere bellissimo, color fucsia (colore che lei odia) molto luminoso e dei tacchi estremamente alti, povera Mili!
GD: "Hey maknae, finalmente!"
Ri: "Wow hyung! Sei fantastico! Per non parlare di Mili, complimenti! Sei una bomba Mili!"
Mili: "Grazie =( ma a me non piace il fucsia!"
Io: "Mili sei bellissima!"
GD: "Bè anche voi siete una bella coppia!" dice facendo un'occhiolino a me e al maknae e mentre parliamo arrivano Daesung e Dara, che faranno coppia per questa sera e TaeYang e Janny.
TaeYang, moooooolto più moderato del leader, ha optato per un abito verde petrolio con camincia bianca e papillon del colore della giacca e la sua ragazza, la ballerina, indossa un abito bianco con inserti verde petrolio a quanto pare!Daesung invece veste un abito indaco molto appariscente abbinato al papillon, con la camicia e il fazzoletto del taschino di un verde chiaro, mentre Dara sfoggia un abito lungo monospalla verde chiaro, con strass argento!
Dae: "Wow Bro siamo proprio belli!"
Tae: "Eh già! Complimenti alle dame! Stupende!" dice avvicinandosi ad ogni ragazza baciandole la mano mentre la sua di ragazza sta pronta per saltargli al collo e soffocarlo.
GD: "Ma quanto ci mettono quei due?"
Mili: "Eccoli!" afferma sentendo la porta aprirsi. Dalla porta esce Betty seguita da Seung-Hyun... Il MIO caro Top indossa un abito blu elettrico con camicia color glicine abbinata al fazzoletto del taschino e papillon blu elettrico... E' un angelo! Mentre Betty indossa un abito blu anche lei con strass argento e tacchi bassi date le sue condizioni, anche perchè il pancione comincia a pesarle. Devo ammettere che Top quando mi vede rimane un pò imbambolato.
Mili: "Betty come sei bella! Come sta la mia nipotina preferita?" dice poggiando delicatamente il palmo della mano sul pancione
Betty: "Bene, bene! Credo stia dormendo dato che è tranquilla!"
Dae: "Sei bellissima Betty!" dice mezzo stordito, ma non è che gli piaccia Betty? Bha!
GD: "Dai andiamo che sono le 21, dovremo essere già lì!" così si avviano tutti verso l'uscita. Io sto accanto a Ri e dietro di noi c'è Top che deve chiudere la porta.
Ri: "Io vado a vedere se serve un aiuto a Betty!" dice facendomi un'occhiolino.
Top: "Ok!" chiude la porta e mi raggiunge sullo scalino. Ma quanto è bello quando si avvicina mettendo le mani nelle tasche!
Top: "Scusa se non te l'ho detto prima, sei bellissima amore mio!" detto questo prima che mi sciolgo, mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio:
"Stai tranquilla non succederà nulla tra me e Betty! Se Ri alza un solo dito su di te, lo faccio fuori!" mi da un bacio sulla fronte e uno dolcissimo sulle labbra, poi raggiungiamo gli altri.



 

Siamo arrivati all'edificio della YG con una limousine, dalla quale scende prima il leader con la sua fidanzata, arrivano all'entrata applauditi dai fan che avendo saputo della festa sono accorsi in tantissimi. Poi scendono Daesung e Dara, in seguito io e Ri. Sto per sprofondare! Ri saluta e mi tiene stretta a sè contemporaneamente, almeno mi sento protetta e più al sicuro. Dopo di noi TaeYang e Janny e a seguire Top e Betty. Arrivati nella sala principale ci sono tantissime persone, tra cantanti e attori. Ci sono PSY, Tablo e gli Epik High, Gummy, le 2NE1, Leehi, Teddy, Taebin. Poi ancora Ku Hye Sun, Yoo In Na, Jung Hye Young, Kang Hye Jung, Kang Seung Yoon, i due fratelli Yang Hyun Mo e Yang Kyung Mo e tantissime altre persone. Ovviamente non conosco quasi nessuno di questi attori e cantanti, Ri mi ha detto i nomi di tutti =D. Dopo aver salutato, andiamo tutti insieme a sederci al tavolo riservato ai Big Bang che è accanto a quello delle 2NE1 in modo che Dara e Daesung non debbano separarsi in continuazione. C'è una band che suona questa sera solo musica soft. Prendiamo qualcosa al buffet e mentre mangiamo, al microfono comincia a parlare colui che è a capo di questa enorme azienda:
"Salve a tutti, spero che vi stiate divertendo e non stiate pensando oddio questo adesso comincia con il discorso hahahhaha. Non voglio perdermi in stupide e ripetitive parole, quindi voglio subito ringraziare tutti per essere venuti e per aver fatto della YG una delle aziende più prestigiose, perchè se la mia casa discografica è diventata quello che è attualmente, è tutto merito dei talenti che produce!" a queste parole tutti applaudono entusiasti poi però aggiunge: "E adesso ho preparato una lista di canzoni che dovranno, tassativamente, essere cantate dal vivo! Quindi cantanti preparatevi! Anche perchè non accetto scuse! Ah e per tutti gli altri: è obbligatorio scendere in pista a ballare! Buona serata!"
GD: "Bene! Vabbè Big Bang, cosa vogliamo cantare quando sarà il nostro turno?"
Top: "Io propongo Fantastic Baby!" lo sa che è una delle mie preferite
Tae: "Sono d'accordo!" il maknae fa un'altra proposta non presa in considerazione
Dae: "Anche io!"
Ri: "Nooo, io voglio cantare Sunset Glow!" e anche lui sa che anche questa è una delle mie preferite
GD: "Calmi tutti, dovremo cantare due canzoni quindi ok!"
Mili: "Si ma io non ho alcuna intenzione di ballare con questi tacchi!"
GD: "Cara hai sentito che è obbligatorio!"
Dae: "Adesso dobbiamo andare sta per cominciare... C'è già PSY pronto sul palco!"
Dara: "Già e poi toccherà anche ai Big Bang e alle 2NE1 e voglio vedervi tutti in pista!" minaccia Dara verso noi ragazze mentre si avvia in pista con Daesung. GD trascina Mili prendendo esempio da TaeYang che così fa con la ragazza.
Betty: "Dai andiamo anche noi!" dice prendendo Top per la mano e portandolo in pista a ballare sulle note di Gangam Style.
Ri: "Non ci pensare, andiamo a ballare così ti distrai!" e annuendo accetto il suo consiglio e lo seguo in pista nonostante la mia scarsa capacità di ballare.
               
Dopo aver ballato per tre, quattro canzoni arriva il turno dei Big Bang, almeno Betty si staccherà un pò da Top. Salgono sul palco e cominciano a cantare Sunset Glow coinvolgendo tutti i presenti. Poi continuano con Fantastic Baby scatenando l'inferno in sala. Finito il loro turno, ritornano da noi in pista. Poi però vedo Top e Betty allontanarsi verso il tavolo, credo le facciano male i piedi. Stranamente a me no, così continuo a ballare con Ri e gli altri. Ad un certo punto vedo Top e Betty posare per una foto, sorridono verso il fotografo, una semplice foto; poi però il fotografo si avvicina a loro e si riallontana tenendo la camera fissa su di loro immortalando il loro bacio... Il bacio che Top avrebbe dovuto dare a me... Questa sera... Non riesco più a muovermi nè a respirare, ma Ri se ne accorge a differenza degli altri che per fortuna non vedono nulla. Segue lo sguardo dei miei occhi e capisce tutto, così mi tira per un braccio fuori in terrazza. Quì non vi è nessuno fortunatamente. Appena sono davanti a lui scoppio a piangere senza riuscir a trattenere le lacrime, all'improvviso mi attira a sè e mi stringe forte.
Ri: "Non piangere, ti prego!" mi sussurra all'orecchio mentre si sente in lontananza la voce di CL che canta.
Io: "Riiii... Mi aveva detto che non sarebbe successo nulla!" affermo piangendo e singhiozzando.
Ri: "Si lo so, ma vedi sicuramente non sarà stata colpa sua, è stata colpa del fotografo, sicuramente! Lo sai che lui sarebbe voluto venire con te!"
Io: "Appunto! Già dovevo esserci io con lui, la sua ragazza... Non lei!"
Ri: "Lo so, però non piangere! Non vorrai farmi sfigurare con i fotografi!" afferma ironico, mentre vedendomi sorridere mi asciuga le sbavature di trucco dagli occhi. Ma non riesco a smettere di piangere... Mi sembra che il cuore mi si stia lacerando pian piano... Poi Ri poggia di nuovo le mani sulle mie guancie e toglie via le sbavature di trucco sorridendomi:
"Aspetta un secondo sta arrivando un fotografo sorridi!"
Io: "Ri non voglio fare nessuna foto adesso, ti prego, sono inpresentabile in ogni senso!"
Ri: "Fidati di me!"
Io: "Ri io mi fido di te ma non sono nello stato di riuscire a sorridere!"
Ri: "Shhhhh... Ho detto fidati di me! Zitta!"
Io: "No R..."
Fotografo: "Scusate posso farvi due scatti?"
Io: "Veram..."
Ri: "Certo! Stiamo bene qui?"
Fotografo: "Certo... Sorridete!" così facciamo ciò che ci dice e arriva il flash ad accecarmi.
Fotografo: "Perfetti! Un'altra e abbiamo finito!"
Ri: "Ok, allora scatti!" dice rivolto al fotografo, per poi poggiare una mano dietro al mio orecchio e attirarmi a sé facendo combaciare le nostre labbra. Dopo il flash si stacca, riceviamo i ringraziamenti dal fotografo che subito si dilegua tra la folla.
Io: "Ma cosa ti salta in mente?"
Ri: "L'ho fatto per farti distrarre e per farti vendicare!"
Io: "Si, ma se Top lo saprà, ti ucciderà!"
Ri: "Bè allora organizzami i funerali perchè ci ha visti!" dice sorridendo... Ma che diavolo si sorride?
Io: "Oddioooo mio! Ma sei demente o cosa? Lo sai che..."
Ri: "Si, ho sbagliato nei suoi confronti, ma anche lui ha sbagliato verso di te!"
Io: "Si, lo so, ma..."
Ri: "Basta!"
Io: "M..." non riesco a finire che stavolta mi bacia veramente... Nooo ma è veramente impazzito... Stavolta lo vedo anch'io Top dietro la porta che affaccia sulla terrazza, è veramente nero! E mentre lo guardo mi ricordo di qualche istante fa quando stavo male per colpa sua... Senza pensarci troppo su metto le mani sul collo di Ri e inclinando leggermente la testa facendo finta che sia un bacio con la lingua. Appena se ne va mi stacco da Ri.
Ri: "Hai capito Shila? Eh brava!"
Io: "Dai, l'ho fatto solo perchè c'era Top dietro la porta!"
Ri: "Ciò non cambia che sei stata al mio bacio!"
Io: "Meglio se rientriamo!"
Ri: "Meglio!" così rientriamo, lui mi prende la mano e appena gli altri ci vedono restano a bocca aperta. Io e Ri però andiamo a sederci al tavolo mangiando qualche altra cosa.
 
 
 Appena finisce la serata ritorniamo tutti insieme a casa in limousine, ovviamente io e Top non ci rivolgiamo la parola. A casa, triste e peggio! Non mi guarda nemmeno.
GD: "Raga notte a tutti!"
Mili: "Notte a tutti!"
Betty: "Notte raga!"
Dae: "Notte!"
Tae: "Buona notte!"
Top: "Notte!"
Io: "Buona notte a tutti!"
Ri: "Good night guys!"
Ognuno si chiude nella propria stanza... Top si chiude la porta senza aspettarmi. Ma io sempre lì devo andare! Così apro ed entro richiudendo senza far rumore la porta ma lui non si volta nemmeno. Si vede che sta scocciato, mi dispiace ma abbiamo sbagliato entrambi. Senza dare importanza al fatto che io sia lì davanti a lui, si spoglia rimanendo in boxer prima di mettere il pigiama... Se non muoio adesso non morirò facilmente! Mamma mia è stupendo! E come una cretina, facendo la figura dell'idiota, rimango impalata a guardarlo in tutta la sua perfetta bellezza. Lui se ne accorge:
"Cos'è? Hai visto babbo natale?" mi domanda ironico
Io: "Scusa!" dico arrossendo
Top: "Figurati!" afferma mettendosi il pantalone del pigiama. Comincio a sistemarmi il divano per la notte! L'ha fatto apposta a spogliarsi davanti a me!
Top: "Che stai facendo?"
Io: "Non vedi?"
Top: "Perchè stai preparando il divano?"
Io: "Per dormire!"
Top: "Non vuoi dormire con me?"
Io: "Meglio di no!" viene alle mie spalle e abbracciandomi mi dice:
Top: "Mi hai fatto male stasera baciando Ri! Scusa, ma non era mia intenzione baciare Betty! Lo sai!"
Io: "Già non era nemmeno nelle mie intenzioni baciare Ri e ferirti!"
Top: "Io ti amo lo sai!" dice tappandomi la bocca coprendola con le sue labbra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: Salve miei cari lettori se ancora ci siete XD vi chiedo SCUSA se aggiorno adesso dopo tanto tanto tempo, ma di tempo non ne ho avuto affatto, infatti ho molti capitoli di altre Fic da leggere in arretrato. Spero vivamente che questo capitolo vi piaccia perché ci ho messo moooolto tempo per scriverlo e per modificare la foto, da incompetente quale sono! XD Spero mi lascerete qualche commento, positivo o negativo che sia e vi domando scusa per tutti gli errori che troverete. Vi ringrazio tutti, chi legge, chi segue e chi recensisce, in particolare la cara Myuzu, che mi sostiene sempre e che mi ha aiutato nell'estenuante impresa della scelta dei colori, ma soprattutto nel modificare la foto XD GRAZIE.  A presto (spero)! Baci YB_Moon!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon