Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: v91    06/12/2012    3 recensioni
Una raccolta di flashfic rubate alla memoria di Remus Lupin. Dal momento in cui viene morso da Greyback fino alla morte in battaglia, ho crcato di ripercorrere i cuoi ricordi, inserendo quei momenti e quei personaggi che, secondo me, sono stati per lui i più significativi. Buona lettura, spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MORTE DI TONKS E REMUS (…..)

Perchè non riesco a ricordare cosa è successo? La mia mente riesce a visualizzare solo un lampo di luce verde e poi...buio. Nessun ricordo. Nessuna sensazione. Non vedo niente attorno a me, solo un ambiente bianco e asettico. Dov'è Hogwarts? Dove sono gli altri? Dov'è Dora?

Ricordo che stavamo combattendo contro i mangiamorte. Intorno a me solo confusione e grida. Incantesimi lanciati con precisione da una parte all'altra della stanza. Quando lei è arrivata, la battaglia era agli esordi: io e Kingsley stavamo organizzando la difesa. Mi è corsa incontro con il suo solito sorriso. Ma questa volta i suoi occhi erano rimasti cupi, preoccupati. Non sarebbe dovuta venire. Ma quando l'ho sentita tra le mie braccia sapevo che quello era il suo posto. E non ho potuto rimproverarle nulla. Io mi sarei comportato alla stessa maniera.

Teddy era al sicuro e noi due eravamo insieme.

Un solo bacio. Senza parole inutili.

Ci siamo fissati per un istante e ho impresso nella mente i suoi occhi scuri. Avevo bisogno di quella visione per difendermi dall'orrore che stavo per affrontare.

La battaglia è scoppiata, ma noi eravamo preparati. Dora è corsa al piano inferiore ad aiutare gli altri. Lì saremmo bastati Kingsley ed io.

Dolohov mi si è avvicinato con fare minaccioso. Ero pronto. Aspettavo questo scontro da moltissimo tempo. Ricordo che lo stavo fissando, pronto a respingere ogni incantesimo, quando ho sentito una fitta al cuore. Come se una parte di me si fosse spezzata.

Non riuscivo più a vedere i suoi occhi scuri. Perchè non riuscivo a dipingere il suo volto nella mia memoria? Mi sono voltato verso le scale dove lei era sparita qualche minuto prima. Mi sono reso conto dell'errore commesso nello stesso istante in cui il mio viso ha distolto l'attenzione dalla minaccia di fronte a me.

L'ultima cosa che ho visto è stato il lampo verde.

Dove mi trovo ora? Cosa mi è successo? E soprattutto: dov'è Ninfadora?

Non sento dolore, non sto soffrendo. Sono forse morto? Non ho mai creduto potesse esistere qualcosa oltre la vita. La mia esistenza è stata costellata di troppo dolore per poter ancora nutrire la speranza in un “dopo”. Ho sempre creduto che la morte annullasse l'esistenza.

Eppure ne sono sicuro, sono morto. Non si sopravvive ad una maledizione senza perdono.

Mi guardo attorno. Luce. Bianco.

Un attimo...laggiù vedo qualcosa..qualcuno. Mi avvicino. Non ho paura, so che aspetta me.

“Dora” lei si volta e mi sorride. E' serena. Lei forse sapeva come sarebbe finita. Anche se tra i due io sembro quello più intelligente, è lei che sa sempre ciò che è giusto. Lo sapeva quando io la rifiutavo ma lei si ostinava a cercarmi. Lo sapeva quando sono scappato davanti alla paternità ma lei è rimasta ad aspettarmi.

Mi tende la mano e io la stringo fra le mie. Non c'è più bisogno di parole. Ora anche io so cosa mi aspetta. Sarò con lei per sempre.

Altri racconteranno a nostro figlio la nostra storia.





Salve a tutti!
Non so davvero in che modo potrò farmi perdonare per questo enorme ritardo...e nel postare l'ultimo capitolo, per di più!! Sono davvero imperdonabile! Seriamente, vi chiedo scusa per avervi fatto aspettare così a lungo! So di non avere giustificazioni, però ho passato (e sto vivendo tutt'ora) un periodo critico...di crisi si potrebbe dire. So che non ha niente a che fare con le ff o i miei aggiornamenti, ma davvero inserire i capitoli era l'ultimo dei miei pensieri! Però mi manca terribilmente! Voglio ricominciare a scrivere, ad aggiornare in tempi normali, a inserire storie! Mi manca il sito, mi mancano Remus e Tonks...mi mancate voi! Spero davvero di poter riprendere la mia attività come in passato (anche se dirlo nel bel mezzo di una sessione di esami sembra un pò ridicolo!)! Per ora vi posto l'ultimo capitolo con tanto di scuse, ma vi prometto che inserirò presto qualche altra storia...ho altre ff già scritte e varie idee in testa! Spero abbiate ancora voglia di seguirmi, anche se so di meritarmi il linciaggio pubblico!
Nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo capitolo e della raccolta in generale, ogni critica è accettata, anzi!, richiesta! Non so se avete notato, ma per questa volta non ho inserito nessuna parola tra le parentesi...è uno spazio che lascio a voi! Vorrei che vi sentiste libere di riempirlo con qualsiasi sentimento/sensazione/emozione vi abbia suscitato questo capitolo. Fatemi spere cosa scrivereste, mi piace sapere cosa (e se) vi trasmetto qualcosa scrivendo. Inoltre, mi sembrava corretto lasciar parlare Remus in prima persona per una volta. E' come voler
Non posso fare altro che ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita fin'ora, vivendo e commentando insieme a me la storia...so quanto sia stato difficile e "frustrante", visti i miei tempi biblici...grazie mille!! Soprattutto grazie per la pazienza!! ;) Alla prossima (non è uno scherzo, davvero!!)!
Un bacio enorme,
v91;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: v91