Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Backwards    06/12/2012    1 recensioni
Shouni vieni mandata dai genitori in un campus estivo per 2 mesi. Qua scoprirà segreti e verità agghiaccianti, persone che non si rivelano essere come si aspettava e degli scenari poco piacevoli. Si lascerà sopraffare dagli eventi o tirerà fuori la grinta e il coraggio per salvarsi e per salvare le persone a cui tiene?
Piccola parentesi: se leggete il capitolo, vi piace e volete che continui la storia, fatemelo sapere con una recensione,altrimenti ne inizio un'altra e lascio perdere. Grazie e buona lettura!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non ho più contatti col mondo esterno. Mia madre e mio padre mi chiamano massimo due volte alla settimana, e questo è un bene; ho sentito mio fratello solo una volta da quando siamo partiti e gli altri parenti, nonni e zii vari, non si sono mai fatti sentire. Mi ha chiamata solo zia Mary, la mia adorata zietta che considero come una madre. Ha chiamato ieri, e ha promesso che per il mio compleanno mi manderà qualcosa di speciale. Sono davvero curiosa, ormai non mi stupisce più niente. Pensare che il giorno del mio compleanno sarò ancora qua, mi mette addosso una certa ansia, ma non posso fare altrimenti.

Continuo a vedere ombre, le vedo sulla gente, a volte perfino sopra di me; sono nere e dense, spesso diventano violacee. Non ho mai provato tanta inquietudine stando in un posto, e sento che le cose andranno di male in peggio. Ho bisogno di pasticche forti, di qualcosa che mi distragga o mi dia allucinazioni per un po'. Ho sentito dire da Larry, un amico di Todd, che nel giardino dove si trovano i campi da basket, crescono funghetti allucinogeni. Per me è una cazzata, ma prima o poi andrò a vedere di persona.

Meky, secondo te è vero che nel giardino dei campi da basket crescono funghetti allucinogeni?”

Io non starei a sentire ciò che dice Larry “- interviene Grace - “tre giorni fa è andato a lamentarsi dalla Corwell di qualcuno che gli aveva rubato il cellulare, ma non si ricordava che lo aveva nascosto lui per non farsi chiamare dai suoi. Credo sia stato bocciato.”

Già... a volte ho l'impressione che sia perso in un mondo tutto suo” - le rispondo mentre mi accendo una sigaretta.

Meky è impassibile, non dice una parola da stamattina e continua a guardare fuori dalla finestra.

Meky, che hai? Sei piuttosto silenziosa oggi.. “

Niente” - dice con lo sguardo perso nel vuoto - “ sono solo stanca. Domani c'è la finale del torneo e voglio vincere. Vado a letto, guarderemo Colazione da Tiffany un' altra volta, va bene Grace? 'Notte.”

Qualcosa non mi convince. Io e Grace ci guardiamo, lei alza le spalle e mi dice, a bassa voce, di lasciar perdere. Forse Meky ha qualche problema con suo padre, e la capisco. Crescere con un solo genitore dev'essere dura.

Mi sto spogliando quando sento bussare alla porta.

Ma chi è a quest'ora? Sono quasi le una! “

Non lo so, Grace “ - sento bussare di nuovo, questa volta più forte - “ ma chiunque sia, se mi desse un secondo per mettermi la cannottiera, magari apro!” - rispondo ad alta voce per farmi sentire.

Dai Shouni, apri, siamo noi! “

Apro la porta e mi trovo davanti Todd e Larry.

Ma che diavolo volete a quest'ora?!?” - gli dico con tono minaccioso - “ Meky dorme, e se si sveglia sono cazzi. È triste da stamattina.”

Uuuh, che bella merce!! “ - dice Larry indicando gli slip- “ è in vendita?”

Piantala, Larry. Non starlo a sentire. Siamo qui per invitarti alla festa di domani sera.” - lo ammonisce Todd.

Che festa?”

Un semplice festino nella sala conferenze... tante ragazze, tanta birra e tanto ses...”

E anche ragazzi, ovviamente.” - interviene Todd.

Sentirò cosa hanno intenzione di fare le altre. A che ora è e come ci dobbiamo vestire?”

Per me se non vi mettete niente è uguale...”

Una semplice maglietta con dei pantaloni andrà benissimo”- risponde Todd sorridendo - “ buonanotte e scusate il disturbo.”

Allora ci vediamo domani, piccola” - Larry mi fa l'occhiolino.

Contaci.”

Maniaco pervertito del cazzo.

Chiudo la porta a chiave.

Festino?? Che festino?” chiede Grace.

Una sorta di festa dove si fa fiki fiki tutta la notte.”

Fiki fiki? Spiegati meglio”

Ne parliamo domani. Buonanotte, Grace.”



Chissà che succederà alla festa, ehehhe... scusate se ci sono tanti dialoghi, ma in qualche modo dovevano sapere della festa ._. buona lettura!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Backwards