Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heycalif0rnia    06/12/2012    7 recensioni
Erano seduti in riva al mare da soli, si guardarono negli occhi e capirono che erano fatti l'uno per l'altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to summer paradise with you

Oggi ci sarebbe stato quello stupido falò sulla spiaggia. Non avevo proprio voglia di andarci, sono molto timida e non mi piace parlare con la gente. Insomma, non facevano per me quei ritrovi tra ragazzi e ragazze. Ero ancora seduta sul divano con il mio computer in mano quando qualcuno bussò alla porta. Andai ad aprire e mi ritrovai la mia amica Cristina. Ci conoscevamo da anni, eravamo migliori amiche da sempre. La invitai ad entrare.
“Chiara, ma non sei ancora vestita? Dai manca meno di un’ora al falò”
“Non ha considerato una cosa, io non vengo” risposi con tono irritato“te l’avevo già detto”
“No, non me l’avevi detto. E comunque bella adesso vieni con me a questo ‘stupido’ falò. Siamo intesi?”
“E perché dovrei darti ascolto e venire?”
“Sai Harry? Ecco, sai anche tu che ho una cotta per lui da una vita. Bene, oggi cercherò di dichiararmi. E’ ormai finita la scuola e probabilmente non ci rivedremo mai più. O adesso, o mai più”
“E io devo venire perché…?”
“Come supporto morale ovviamente. Se Harry mi rifiutasse? Non mi sentirei a mio agio lì da sola. E poi c’è anche Niall, quello nuovo, lo so’ che c’è qualcosa tra voi due. Ma fammi questo piccolo favore, ti prego”mi disse inginocchiandosi e pregandomi di andare. Alla fine cedetti.
“Smettila, idiota. Hai vinto. Vengo alla festa. Ma non per lui, ma per te”
“Così ti voglio, grazie”e dopo queste parole mi abbracciò.
I suoi abbracci avevano qualcosa di speciale, qualcosa di cui non potevi fare a meno. La strinsi forte a me.
“Forza prepariamoci allora!”mi disse urlando.
Andammo in camera mia e ci preparammo assieme. Lei era già pronta, le bastava solo una bella piastrata ai capelli e un filo di trucco. Io invece ero in pigiama, quindi c’era decisamente più lavoro da fare. Indossai un paio di short in jeans, una bella maglia colorata e le mie fidate infradito.
“Pronta, andiamo?”
“Andiamo!”dissi sorridendo.
Io e Cristina salimmo in macchina e ci dirigemmo verso la spiaggia. Non c’era molta gente, ma pesavamo che fosse così perché eravamo arrivate in anticipo. Ma non fu così, a tarda serata c’erano sempre le stesse persone. Io e Cristina eravamo sedute sulla sabbia e parlavamo del più e del meno. Non mi divertivo per niente, era una bella idea quella di non venire al falò. Ad un certo punto Niall e Harry ci salutano con un gesto della mano e si avvicinano a noi.
“Ciao ragazze, tutto bene?”ci chiede Harry
“Si, alla grande”rispondo io
“Cristina, tu come stai?”aggiunse. Ma Cristina non rispondeva più ai comandi. Ormai era in trance, aveva davanti a lui Harry bei capelli Styles, eh che cavolo.
“Anche lei sta benissimo, grazie per l’interessamento”risposi.
“Ragazze, vi presento Niall. E’ arrivato da poco nella nostra scuola e non conosce nessuno”
“Ciao Niall, piacere Chiara e lei è Cristina”
“Piacere mio ragazze, vi va di suonare un po’ di chitarra insieme a me? Io amo cantare e comporre musica”
“Wow, anche io amo cantare!”risposi felice. Almeno avevamo una cosa in comune.
Niall mi prese la mano facendomi alzare e ci sedemmo insieme sopra ad un vecchio tronco d’albero.
“Bene, ragazze. Conoscete “Summer Paradise” dei Simple Plan?”
“Certo”risposi eccitata, non vedevo l’ora di cantare con lui.
“Cause I remember every sunset, and I remember every words you said. We were never gonna say goodbye. Singin’ la-ta-ta-ta-ta”
“Tell me how to get back to back to summer paradise with you, and I’ll be there in a heartbeat”
Finita la canzone ci guardavamo negli occhi, potevo annegare totalmente in quegli occhi azzurro mare. Cavolo se erano belli.
“Io vi lascio da soli, io devo…. Andare a prendere una cosa in macchina… torno subito”disse Cristina
“E io… vado ad aiutarla…”aggiunse Harry.
Io e Niall rimanemmo da soli, in quella spiaggia deserta, con il rumore del mare come sottofondo.
“Senti Chiara, te lo voglio dire ora. Tu mi piaci okay? Dal primo momento che ho messo piede in questa storia tu mi hai rubato il cuore e non smetto di pensare a te. Io ti amo”disse timidamente.
“Niall, anche io provo un sentimento forte per te, ogni volta che guardo i tuoi occhi ci affogo dentro, lo ammetto”
“Vuoi essere la mia ragazza?”
“Certo, come faccio a dire di no?”
“Ti amo Chiara”
“Ti amo anche io Niall”e dopo queste parole mi baciò.
 

**

 
“Sofia! Dai che fai tardi a scuola”
“Arrivo mamma”
“Questa sera viene anche zia Cristina e zio Harry a mangiare una pizza insieme a noi. Contenta?”
“Sii”
“Amore, dove sei finito? Il caffè è pronto!”
“Arrivo cara”mi rispose scendendo le scale.
Mi fermai a guardare Sofia e mio marito Niall.
Che c’è amore?”
“Niente caro, sto pensando a quel falò che ho chiamato ‘stupido’, ma che alla fine mi ha reso la persona più felice del mondo. Ti amo”
“Ti amo anche io”e mi baciò.
“Mamma, papà che schifo!”disse la mia piccola Sofia, che ci fece scappare una piccola risata.




SPAZIO AUTRICE YOOO.(?)
eccomi con una nuova os, sono un mostro MUAHAHAHAH.
questa os la dedico ad una mia amica, che si chiama Cristina.
ci siamo conosciute qui su efp e lei si chiama vavavoom.
fatemi sapere cosa ne pensate e recensite <33
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia