Film > Gli Incredibili
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    06/12/2012    2 recensioni
[Gli Incredibili- Una normale famiglia di supereroi]Dopo una "normale" giornata in una "normale" famiglia di supereroi, Bob e Elen si rilassano sul divano lasciandosi andare ai ricordi...
Come hanno scoperto i poteri dei loro figli? E come reagirono i loro genitori quando mostrarono i propri per la prima volta?
Sì, nel film ci hanno mostrato come Jack Jack abbia tormentato la povera baby sitter Kari quando ha mostrato la prima volta le sue straordinarie capacità, ma la scoperta di superpoteri è una fase importante nella vita di ogni supereroe, e merita di venire raccontata...
Preparatevi dunque a scoprire i retroscena di Flash, Violetta, Elen e Bob!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bob Parr/Mr. Incredibile, Flash Parr, Helen Parr/Elastigirl, Jack-Jack Parr, Violetta Parr
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma, hai messo mio fratello nel forno?

 

Bob sorrise: « Te lo ricordi Flash? »

Helen alzò gli occhi al cielo: « Più che altro credo che se lo ricordi mia madre! »

 

 

Violetta, tenera bimba di quattro anni, si aggira per casa giocando con le bambole, mentre Helen mostra orgogliosa a sua madre l’ultimogenito di casa Parr.

« Oh, amore, è bellissimo il mio nipotino! »

« E già… nove mesi di duro lavoro, ma pare che ne sia valsa la pena! »

« E avete già deciso come chiamarlo? »

« Bob proponeva Jack Jack, ma non ne siamo ancora sicuri… »

Le due donne si allontanano tranquille, lasciando il piccolo frugoletto biondo nella culla. Dopo poco tempo Violetta entra nella stanza dove si trovano la mamma e la nonna.

« Mamma? »

« Sì, tesoro, dimmi! »

« Hai messo il mio fratellino nuovo nel forno? »

« No… come ti salta in mente quest’idea? »

« , nella culla ci sono fuoco e fumo… »

« COSA??? »

Le due donne si precipitano nella stanza del piccolo. In effetti la culla è in fiamme. Senza pensarci due volte Helen allunga le braccia e afferra il bambino portandolo in salvo, beccandosi un’occhiataccia di sua madre che “queste stramberie da supereroi” non le ha mai sopportate.

« Il piccolo sta bene? »

Helen guarda il figlio con preoccupazione: « Sembra di sì, ma ancora non capisco cosa possa essere successo… »

La donna culla il bebè fra le braccia per calmarlo, anche se il bambino è tutto fuorché agitato. Anzi, sorride felice e muove braccia e gambe. Anche troppo.

« Ma cosa… »

« Helen, tuo figlio va a batterie? »

Il bambino muove braccia e gambe ritmicamente a una velocità impressionante. Dalla sua tutina inizia a levarsi un filo di fumo, che la neo-mamma prontamente spegne. La nonna e la sorellina del piccolo si guardano molto perplesse.

Helen sospira: « L’attrito… l’attrito fa prendere fuoco alla tutina! Oh, cavolo, temo che dovrò andare da Edna per fargli fare delle tutine apposite! »

La nonna sospira: « No… un altro nipotino strano! »

Helen la fulmina con lo sguardo: « Strano o non strano, è tuo nipote, chiaro? Non voglio più sentire questa storia, ne abbiamo già parlato! »

Violetta si avvicina al fratellino: « Allora quando imparerà a camminare sarà un fulmine! »

La nonna alza gli occhi al cielo, immaginando la fatica che dovrà fare per tenergli dietro.

« Flash. »

Helen sorride cullando il piccolo: « Che ne dite se invece lo chiamassimo Flash? »

 

 

Bob ridacchiò: « Col nome sono stato subito d’accordo… ma che fatica stargli dietro durante i primi passi! »

Helen sospirò: « Abbiamo impiegato mesi per rallentarlo abbastanza da poter uscire di casa senza attirare troppo l’attenzione! »

« E alla fine anche tua mamma ha smesso di guardare i suoi nipotini come se fossero fenomeni da baraccone… »

« Bob… sai che devi avere pazienza, lei non ha superpoteri! È solo spaventata dall’idea che qualcuno di noi si faccia male in qualche “pazzia supereroica”, come le chiama lei! »

« Sì, sì, la conosco la solfa, è da quando siamo sposati che me lo ripeti… »

Helen sorrise: « Se ripenso allo spavento che le è preso quando ha visto per la prima volta i poteri di Violetta… »

« Anche lei ci ha fatto penare, eh? »

Helen guardò con tenerezza verso la camera dei figli.

« Chi di noi non l’ha fatto? »

 

 

Ed ecco qui la storia del piccolo Flash! Vi piace come l’ho messa? Spero proprio di sì…

Di solito a questo punto rispondo ai commenti, ma purtroppo stavolta non ce ne sono… ma la buona notizia è che adesso c’è un’apposita sezione per questa storia! Uao, che onore!

Cosa altro dire? La protagonista del prossimo capitolo sarà ovviamente Violetta…

Vi aspetto, sperando stavolta di vedere almeno un commento!

 

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Hinata 92

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli Incredibili / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92