Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    07/12/2012    1 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Five.

E' Natale.

Papà non mi ha richiamata,non si è presentato qui,non mi ha cercato,neanche mamma.

I ragazzi mi hanno promesso una sorpresa per stasera e non ho idea di cosa sia,visto che i regali ce li siamo scambiati,seppur molto economici sono carini.

Mi hanno regalato una cover per l'iPod con dei teschietti dappertutto e io ho regalato loro una maglietta che ho fatto stampare con i soldi che avevo preso da casa con il nome del loro gruppo,che mi hanno detto che si chiama 'Black Veil Brides'. Spose dal velo nero.

Non li ho ancora sentiti suonare,ma prospettano bene,credo.

Siamo in cucina a vedere uno di quei film natalizi tipo ''Mamma ho preso il morbillo'' e CC si sta scompisciando dalle risate mentre Ash cerca di prendergli i popcorn di nascosto.

Andy mi sta accoccolato affianco con i piedi appoggiati su Jake,mentre io ho le gambe stese su Jinxx. Dovrebbero farci una foto.

Finito il film mi dicono di andarmi a vestire decentemente perché la sorpresa sta per arrivare e non possono portarmi in giro col mio pigiama blu e le pantofole dei Simpson di Jinxx.

Li guardo dileguarsi nella stanza di Ash,Jake e Jinxx mentre vado a vedere cosa posso mettermi,visto che qui le lavatrici si fanno una volta ogni morte di papa.

Alla fine decido per una maglia nera con scritto ''Punk's Not Dead'' con la mia solita giacca di pelle,tanto non soffro molto il freddo. Mi metto i jeans che avevo la stessa sera che mi hanno ospitato e le Creepers,metto un po' di matita nera e mi aggiusto i capelli. 

Esco dalla stanza e mi trovo tutti i ragazzi in ghingheri. Per in ghingheri intendo tutti neri,coordinati,borchiati e con le onnipresenti bandane sulla testa di Ash e CC.

-WOW.-

-Possiamo dire la stessa cosa di te.- CC mi fa un occhiolino e iniziamo a ridere mentre scendiamo nella stanzetta affianco all'ingresso che solo ora scopro essere il garage contenente un furgoncino tipo quello che ha Jack Black in School Of Rock e finalmente capisco come entrano le finanze in quella casa e perché tutto questo mistero. E poi si vedeva dai vetri di dietro che c'erano i vari pezzi della batteria.

-Ma,voi,mi state portando ad un vostro concerto!-

-Capitan Ovvio!- 

-Bene,ora posso vedere se fate schifo quanto penso.- li fisso con faccia seria finchè non riesco a trattenere le risate e loro mi guardano sollevati e mi incitano ad entrare nel furgoncino.

Dopo mezz'ora circa si fermano e arriviamo in quello che credo sia il posto del concerto,un locale chiamato MaMa's.

Entriamo e mi guardo intorno. Le pareti nere e le poltroncine rosse fanno intuire molto del locale,un palco è montato a fine stanza,dove tutti possono vederlo e noto CC e Ash che iniziano a scaricare i pezzi della batteria mentre gli altri scaricano il basso e le chitarre.

Andy va a parlare con quello che deve essere il tecnico e provano il microfono e i vari strumenti,intanto al locale arrivano comitive di ragazzi molto alternativi che salutano amichevolmente i ragazzi che ormai sono pronti per suonare. Spengono le luci e i riflettori sono tutti puntati sui ragazzi.

-Heylà! Buon Natale!- la piccola folla,ma rumorosa,risponde con degli applausi,mentre io fisso Andy da sotto al palco.

-Noi siamo i Black Veil Brides,abbiamo già suonato qui un paio di volte,e credo qualcuno di voi ci conosca,o no?- il pubblico era coinvolto e rispondeva ad Andy.

-Questo concerto è molto speciale e lo dedichiamo alla nostra nuova amica Sam,che si è letteralmente presentata sotto il nostro portico!- Andy mi rivolse un sorriso e mentre il pubblico applaudiva presenta il primo pezzo,chiamato Perfect Weapon.

Gli ho ascoltati per 2 ore di fila,senza interruzioni,ma l'ultima canzone che hanno fatto mi è rimasta impressa particolarmente.

-You're not alone,we'll brave this storm…- Andy canta fissandomi e io ricambio il suo sguardo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail