Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jericho XVIII    07/12/2012    0 recensioni
Vendo tre quarti della tua vita
Al mercante Dal Mare,
in cambio dell'oro
dell'incenso
e della solitudine.
Firmato,
Tuo fratello Hanid
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 1

 

Vendo tre quarti della tua vita

Al mercante Dal Mare,

in cambio dell'oro

dell'incenso

e della solitudine.

 

Firmato,

                                              Tuo fratello Hanid

 

La lessi mentre ancora la componeva nella sua testa. A colazione. Una ciotola si ruppe, latte di hakko schizzò ovunque, un singhiozzo spezzò l'aria e rapidamente svanì.

Quant'era difficile ricordare che qualcuno legge il pensiero in famiglia.

Lui. Un bambino di otto anni. Un genio, l'erede, il mercante. La dodicesima prova genetica dopo me, il rito tradizionale, la prole biologica. Tra me e lui, dieci figli morti. E alla fine, il definitivo successore della terza famiglia di mercanti più importante di Gerico. Hanid, “Subbuglio”, Hanid “Pelle di Serpe”, Hanid “Re dei ricami”, Hanid “Cacciatore d'argenti”.

Hanid “vendo tre quarti della tua vita per vivere quarantacinque anni in più”.

Il bambino di otto anni alzò il suo capo perfetto raccogliendo il mio viso scomposto e lasciò con compostezza che il latte smettesse di gocciolare dal suo turbante. Dai suoi abissali occhi viola si sprigionò una mite determinatezza che fece di fuoco le sue parole.

Bene, ora lo sai. Fai ciò che ti resta”.

Ho quattordici anni meno tre giorni. cosa vuoi che mi resti, fratello mio?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jericho XVIII