Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: bonniesalvatore    07/12/2012    1 recensioni
i fratelli winchester hanno una nuova missione,sconfiggere mystic fall...ma non sarà così facile,se la dovranno vedere con bonnie damon stefan klaus caroline tyler matt e anche con la nuova elena vampira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie si guardava allo specchio,era soddisfatta di ciò che vedeva.
Aveva i capelli sciolti e piastrati che andavano a fare da cornice al suo dolce viso a forma di cuore,reso più dolce da un leggero strato di fondotinta e un po' di blush. Aveva un vestito che le arrivava poco più in su del ginocchio,con decorazioni floreali e senza spalline. Era perfetto per il suo corpo minuto,ma la parte che la soddisfava di più erano le sue nuove scarpe, 25 centrimetri di tacco, Bonnie amava i tacchi, adorava ancora di più le occassioni in cui poteva metterli e quella cena con i suoi amici e con i suoi due nuovi coinquilini era l'occasione perfetta, per sfoggiarli.
L'idea di quella cena la entusiasmava pareccio, ma allo stesso tempo aveva una strana sensazione. Sapeva che qualcosa sarebbe andato storto, lo sentiva, magari era il suo sesto senso o forse era solo nervosa, ma sapeva che quando aveva quella sensazione doveva seguirla oppure qualcosa di cattivo sarebbe successo, però i suoi sensi non conoscevano ne Elena Gilbert ne Caroline Forbes. 
La serata si era trasferita dal Grill alla casa dei Salvatori. Secondo Elena sarebbe stato meglio e Caroline voleva far provare la sua cucina ai suoi amici, infatti da un po' di tempo la cucina era diventata una passione per Caroline. Cosa strana per un vampiro giacché lei poteva bere solo sangue, infatti cucinava e poi buttava tutto oppure a volte chiamava Bonnie perchè venisse ad assaggiare e per una volta che c'erano degli umani in giro oltre a Bonnie per ciò non poteva perdere l'occasione di far provare i suoi piatti.



<< Non ti servirà quello >> disse Sam a Dean
<< Siamo in una città dove vivono dei vampiri... >> disse Dean sistemandosi la giacca << Un paletto può sempre tornare utile. >>
<< Andiamo a una cena. Non ti servirà. Potesti spaventare qualcuno se vedessero il paletto. >>
<< Non ti preoccupare, so nascondere un'arma, Sammy. E adesso andiamo, non mi piace ritardare. >>
<< Ho una strana sensazione. >> disse Sam seguendo Dean fuori dalla stanza.
<< Proprio per questo porto il paletto. >>
<< Anche tu la senti. >>
<< Sì, sento che non dovremmo andare. >>
<< Forse siamo solo nervosi, ultimamente socializziamo solo con i demoni.>>
<< Forse.... >> Dean si fermò alle scale e vide scendere Bonnie, era una dea pensò.
Un pensiero che ebbe anche Sam.






<< siamo pronti? >> disse Bonnie arrivando in fondo alle scale.
<< sei bellissima >> disse Sam.
Dean lo guardò poi guardò Bonnie e sorrise.
<< Sì, davvero meravigliosa. >> disse Dean facendo arrossire Bonnie che si complimentò con se stessa per aver messo il blush, per lo meno avrebbero pensato che il suo rossore dipendeva da quello e non dall'imbarazzo.
<< anche voi state >>
<< grazie >> dissero insieme Sam e Dean.
I fratelli Winchester erano uno spettacolo.
<< Allora andiamo. >> disse Bonnie prendendo le chiavi della macchina.
<< Dean Sam >> i ragazzi insieme a Bonnie si girarono e trovarono John.
<< Papà... >> disse Bonnie con sguardo interrogativo.
<< Bonnie, posso parlare con Dean e Sam da soli? >>
<< certo vi aspetto fuori >> disse e uscì preoccupata.
Che cosa doveva dire il padre ai due ragazzi che lei non poteva sentire?
<< Che c'è? >> chiese Dean.
<< State attenti ragazzi. >>
<< perchè? >> chiese Sam, era tutto il giorno che john sembrava strano.
<< Siamo in una città di vampiri. >>
<< Non si preoccupi. >> disse Dean sorridendogli e mostrandoli il paletto che nascondeva sotto la giacca.





<< Come sto? >> chiese Elena a Stefan, ma quest'ultimo non ebbe il tempo di risponderle.
<< Sei bellissima come sempre Elena. >> ci pensò Damon a risponde alla domanda della Bionda.
<< E tu sempre gentile, Damon. >> disse lei sorridendogli e dimenticandosi di Stefan.
<< Grazie Damon, mi hai tolto le parole di bocca. >> disse Stefan un po' acido.
<< Non essere acido, Stefan, volevo solo essere gentile con l'Angelo. >>
<< Non cambi mai, Damon >>
<< Basta Stefan! >> disse Elena. << Damon voleva solo essere gentile. >> i fratelli rimasero sorpresi dall'atteggiamento della bionda.
<< Bene, allora io me ne vado, così Damon può essere gentile quanto vuole. >> disse Stefan andandosene, arrabbiato.
Non ce la faceva più. Era stanco, Stefan. Prima Katherina e ora Elena. Era davvero stufo.
Doveva fare qualcosa. Lasciare andare Elena e tenere suo fratello o lasciare andare Damon e tenere Elena. Sarebbe stato capace, Stefan Salvatore. di lasciare andare uno dei due? Forse no, ma qualcosa doveva cambiare.

<< Cosa? Scherzi? Tyler se non sarai qui per l'ora di cena te la farò pagare cara. >> urlò Caroline al telefono con il suo ragazzo.
<< Care, non c'è la faccio. Mia madre ha bisogno di me. >>
<< Anch'io. >>
<< Caroline... >> la riproverò Tyler.
<< Ok, va bene. Fai come vuoi, ma che non ti salti in mente di venire a casa e dormire con me. >> disse Caroline alquanto arrabbiata e riattaccò.
<< Problemi in paradiso, Amore? >>
<< Non rompere, Klaus se non vuoi avere un paletto nel cuore. >>
<< Sai che non posso morire. >>
<< Vattene! >> disse Caroline più che irritata. 
Stava avendo difficoltà con il pranzo.
<< OK, me ne vado, amore. >> mentre diceva ciò suonò il campanello << Ma sei sicura che non vuoi che rimanga? Sono un ottimo chef, sai? >> Caroline guardò fuori dalla finestra della cucina e vide Bonnie insieme ai suoi amici.
<< Ok. >> disse arrendevole e disperata.

Stefan andò ad aprire la porta e davanti a lui c'erano Bonnie e due ragazzi.
<< Ciao Bonnie, sei bellissima. >> disse Stefan salutandola e vide uno dei due ragazzi irrigidirsi.
<< Ciao Stef, anche te stai molto molto bene. >> si complimentò la Rossa.
<< Grazie, entrate non rimanere lì. >> fece entrare i tre ragazzi e li accompagnò in salotto, dove c'erano anche Damon, Elena, Klaus e Caroline.
<< Ciao ragazzi, loro sono Dean e Sam Winchester >>
<< Wow Bonnie, non ci avevi detto che i tuoi amici erano così belli. >> disse Elena avvicinandosi ai due fratelli. Caroline la guardò malissimo, quella ragazza non aveva limite, le voleva bene, ma non poteva negare che Elena molte volte era proprio un'oca.
<< Lei è Elena... >> disse Bonnie continuando con l presentazioni << e loro Caroline, Stefan, Klaus e Damon. >> finì per poi guardarsi intorno.
<< Care... e Tyler? >>
<< Non chiederlo per favore Bonnie >> disse Caroline avvicinandosi a Dean e Sam per presentarsi, anche Stefan e Klaus si presentarono.
<< Damon. >> disse Elena, Damon si risvegliò. 
Da quando era entrata la strega era rimasto incantato << Presentati, Damon >> disse Bonnie, ma quello si alzò e se ne andò in cucina.
<< é sempre così educato? >> chiese sarcasticamente Sam.
<< Si,sempre. >> disse Caroline.
<< Ma comunque gli vogliamo bene. >> disse Elena sorridendo, guadagnandosi un'occhiataccia da parte di tutti i presenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: bonniesalvatore