Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrymakemesmile    07/12/2012    0 recensioni
Chi sono io?
Sono quella stupida,ingenua,immatura ragazza che crede ancora nell’amore,il vero amore.
Dove mi trovo?
Non lo so nemmeno io,vivo in un mondo fatto solo di pregiudizi dove la gente non fa altro che criticare e guardarti dall’alto verso il basso.
Che ci faccio ancora qui?
Aspetto il momento giusto per andarmene,cambiare aria e,forse,finalmente trovare la felicità
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rendiamoci conto,io stavo per passare l’intera estate in una delle più splendide città del mondo.
Mancavano pochi giorni alla partenza e dovevo sistemare ancora le valigie,salutare i pochi amici che avevo e prepararmi mentalmente a parlare inglese ventiquattro ore su ventiquattro.Sarebbe stata una bella sfida per me.  
 
 
Era tutto pronto.Era giunto il momento.
Salutai i miei genitori che,non volendo piangere davanti a me,trattennero le lacrime.Sono sicura che mi volessero mettere alla prova,secondo loro non avrei potuto farcela,sarei tornata indietro chiedendo aiuto,ma questa volta si sbagliavano.Non sarei mai tornata indietro,ero grande,dovevo cavarmela.Mi sarebbero mancati.
Salì sull’aereo.Non avevo mai avuto paura anzi ogni volta prima di salire ero tutta felice e saltavo dalla gioia ma appena alla fine del volo mi ricordavo di com’era in realtà:ore di scomodità assoluta su quei sedili a pregare di non morire,cercare di dormire e di non vomitare.Cominciavo ad odiarlo.
 
Non mi sembrava vero.Stava succedendo davvero a me?Era solo un bellissimo sogno e fra poco mi sarei risvegliata?Era tutto reale.
Atterrai nello stesso aereoporto di sue anni fa.Non me lo ricordavo così grande.
Presi la metro e andai a sistemare le mie cose nell’appartamento al centro di Londra che mi avevano preso i miei.Avevano speso un botto per farmi star là e non potevo far altro che ringraziarli.
Ovviamente non me la sarei cavata facilmente,per mantenermi dovevo cominciare a lavorare.Avevo mandato alcuni curriculum già quando ero in Italia.Sarebbe stato abbastanza difficile,avevo solo sedici anni,non parlavo alla perfezione l’inglese e non avevo mai lavorato in vita mia.Uno solo aveva risposto alle mie e-mail,un direttore di un supermercato in centro.Era già un inizio dai.
 
 Mi risvegliai con la luce del sole che filtrava dalle finestre.Non volevo un secondo di più starmene rinchiusa lì dentro,volevo esplorare quella città.
In un batti d’occhio mi ritrovai fuori dalla porta.Ero in attesa di qualcosa.Di che cosa?
Davanti di me vidi un Starbuck’s così entrai per fare una colazione,una vera colazione.
Non avevo molto tempo,quello stesso giorno sarebbe cominciato il mio primo giorno da cassiera in un supermercato.
 
X:’sei Amy?’
Io:’si..’
X:’bene,questo è il tuo grembiule,cassa tre.Al lavoro,susu.’
 
Andai alla mia postazione.
 
Ellie:’scusalo,è sempre così con i nuovi ma vedrai che dopo un po’ ti sembrerà anche sinpatico’
Io:’okey..grazie’
Ellie:’comunque piacere sono Ellei,sei nuova di qui?’
Io:’si,vengo dall’Italia…sono Amy’
Ellie:’uhh,l’Italia non ci sono mai stata’
 
Accennai un sorriso.Mi sembrava una ragazza simpatica ma ormai avevo cominciato a non fidarmi molto delle persone.
Il mio turno finì e presi il cappotto per andarmene quando sentì Ellie chiamarmi.
 
Ellie:’senti..già che sei nuova e non credo tu abbia ancora molti amici qui,ti andrebbe di venire a una festa a casa mia questa sera?’
Io:’non lo so,sono stanca e..’
Ellie:’dai,non credo tu voglia passare il venerdì sera chiusa in casa a guardarti un film’
Io:’beh..farò un salto,okey?’
Ellie:’perfetto,dopo ti mando un messaggio per darti delle indicazioni stradali per arrivare a casa mia,ci vediamo dopo’



- spazio autore -
se volete contattarmi su twitter sono: @xmileysmuffin .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrymakemesmile