Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrymakemesmile    02/12/2012    2 recensioni
Chi sono io?
Sono quella stupida,ingenua,immatura ragazza che crede ancora nell’amore,il vero amore.
Dove mi trovo?
Non lo so nemmeno io,vivo in un mondo fatto solo di pregiudizi dove la gente non fa altro che criticare e guardarti dall’alto verso il basso.
Che ci faccio ancora qui?
Aspetto il momento giusto per andarmene,cambiare aria e,forse,finalmente trovare la felicità
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sono io?
Sono quella stupida,ingenua,immatura ragazza che crede ancora nell’amore,il vero amore.
Dove mi trovo?
Non lo so nemmeno io,vivo in un mondo fatto solo di pregiudizi dove la gente non fa altro che criticare e guardarti dall’alto verso il basso.
Che ci faccio ancora qui?
Aspetto il momento giusto per andarmene,cambiare aria e,forse,finalmente trovare la felicità
 
 
 
Sono Amy.Amy Parker.
Sicuramente non avrai mai sentito parlare di me,sono la ruota di scorta,quella che viene calcolata per ultimo,che ti ammira da lontano o,per la maggior parte delle volte,vieni disgustata dal comportamento che certa gente cambia da un giorno all’altro.Non sono una di quelle ragazze frivole che pensano a che colore di smalto le stia meglio,sono una abbastanza semplice?Può darsi,ma non sai e saprai mai cosa mi stia succedendo in quel preciso momento.Sono una bella ragazza o,per lo meno è quello che la gente mi dice ma stranamente non sono abbastanza per i ragazzi della mia città.
 
 
E la sveglia suonò come al solito alle sei e una quarto precise.
Aprì gli occhi.Stava iniziando la solita giornata monotona che comprendeva il dover andare a scuola,il studiare il pomeriggio,fare la solita litigata serale con i genitori e il sano ‘cazzeggiamento’ sul pc.
Il top del top,no? 
Per fortuna che tutto questo stava per finire,ebbene sì le vacanze estive erano alle porte.
Scesi di sotto per fare la mia solita 'colazione' che comprendeva una semplice tazza di latte caldo già che avevo smesso di riempirmi di dolci la mattina perché mi facevano venire la nausea.Mi vestii velocemente,diedi un bacio a mia mamma e mi diressi verso la fermata del bus.
Amavo la mia scuola e 'amavo' anche i miei compagni di classe anche se avevano cominciato un po’ a trascurarmi.Il perché non lo so ma sta di fatto che mi sentivo sempre più sola.
Le prime quattro ore avevo discipline pittoriche,la materia che amavo di più.Il professore era un tipo apposto,alcune volte un po’ strano ma di sicuro il migliore che mi potesse capitare.
Presi un sgabello e sistemai il cavalletto.Cominciai a disegnare immergendomi nelle canzoni che stavo ascoltando.Mi davano l’ispirazione.
 
Era l’ora di cena e mia madre aveva preparato la pizza.Mio padre era appena tornato dal lavoro e,appena seduto a tavola,cominciò un discorso su una questione che non mi aspettavo di affrontare fino alla fine dell’anno scolastico.
 
Papà:’io e mamma ne abbiamo discusso molto..la scuola sta per finire e noi sappiamo quanto desideri ritornare a Londra’
 
Era vero,amavo Londra.Me ne ero innamorata due anni fa quando avevo fatto una piccola vacanza con i miei.All’inizio non mi entusiasmava molto andarci ma una volta lì ne restai affascinata.
 
Papà:’pensavamo di mandarti tutta l’estate’
Mamma:’sarebbe un’occasione per perfezionare il tuo inglese’
 
Ecco,passare tutta l’estate a Londra è stato sempre uno dei miei sogni più grandi.Peccato che me lo ero sempre immaginato di realizzarlo con la mia migliore amica.Ma le cose cambiano e per lei non era lo stesso e mi aveva lasciato per una stronza.
C’est la vie.
Non potevo non accettare una proposta del genere che mi sarebbe capitata pochissime volte nella vita e,malgrado le difficoltà che avrei dovuto affrontare,accettai.  






- spazio autore -

Spero vi piaccia.
se volete contattarmi su twitter sono: xmileysmuffin .

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrymakemesmile