Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    07/12/2012    4 recensioni
Pan allunga frettolosamente le braccia, mentre con le gambe cerca di muoversi.
Goten la guarda divertito, mentre con le lacrime agli occhi e con dietro la nonna cerca di camminare. Uno e due, uno e due, prende confidenza con le sue gambe e via, eccola che si avvicina al suo caro zietto appena quattordicenne.
[Pan/Goten]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Pan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Touch a star
9. Tenerezza innata



 
Pan allunga frettolosamente le braccia, mentre con le gambe cerca di muoversi.
Goten la guarda divertito, mentre con le lacrime agli occhi e con dietro la nonna cerca di camminare. Uno e due, uno e due, prende confidenza con le sue gambe e via, eccola che si avvicina al suo caro zietto appena quattordicenne.
<< Oten! >>
E Goten, dal canto suo, le risponde con un sorriso, abbracciandola.
Quella bambina è di una tenerezza innata.
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa drabble l'ho scritta appena ho creato la raccolta, ma sinceramente non sapevo se pubblicarla o no: inizialmente credevo che se l'avrei postata avrei fatto un grosso errore, ma non fa nulla, su!
Io adoro così tanto questa raccolta, credo proprio che non finirà molto presto, voglio che continui per tanto tempo!
Prima o poi proverò a scrivere una one-shot su questi due bei personaggi, perché loro se lo meritano.
Beh, spero che vi piaccia!
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha