Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Sarah MK    07/12/2012    0 recensioni
Se il mondo fosse in pace, ecco cosa accadrebbe nell'Organizzazione.
Senza Sora tra i piedi ci si può concedere una meritata vacanza (che metterà a dura prova i nervi di Xemnas, oltre che le vite stesse dei membri, a causa dei loro comportamenti infantili)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La villa era a sei piani e aveva pure la spiaggia privata, piscina interna, esterna, giardino, zona relax, tante palme, 20 camere, 16 bagni, una cucina, un soggiorno, un salotto, una sala da biliardo, una sala per i giochi da tavolo, un campo da tennis, un campo da golf, un ippodromo, 16 terrazzi, solaio, cantina, cinema, scivoli acquatici, un parco con tanti animali, 50 camerieri, un maggiordomo, un portinaio, 6 autisti, 2 bagnini, un osservatorio stellare, e molti altri optional all’avanguardia.

Xemnas: IO AMO I FUSTEMBERGGG!!!!

Già finalmente un po’ di meritata vacanza!
Il giorno dopo sarebbe arrivata la nave, una settimana di viaggio per l’Inghilterra e poi sarebbe tornato tutto alla normalità …
Xemnas si sentiva così triste al solo pensiero di doversene andare di nuovo al castello, la solita routine, le solite missioni, i soliti proprietari del ristorante cinese impiccioni … e poi … Kingdom Hearts, il solito assillante Kingdom Hearts … con questi tristi pensieri Xemnas si era quasi addormentato, quando un losco figuro entrò in camera sua …

Xemnas: Ahhhhhhhhhhhhhhh!!
Saix: Sono io, Saix, niente paura!!
Xemnas: Ahhhhhhhhhhhhhhh!!
Saix: -.-“
Xemnas: Che cosa c’è?
Saix: Posso dormire con te? Ho paura nella mia camera c’è un fantasma!
Xemnas: Saix i fantasmi non esistono!
Saix: E invece sì!
Xemnas: Va bene vengo a vedere …

Xemnas dovette ammettere però che l’antica villa di notte era spettrale e non c’era paragone col loro luminosissimo castello

Xemnas: Non vedo niente hai una torcia?
Saix: No bastano i miei occhi gialli a illuminare il corridoio :3

Arrivati in camera di Saix non c’era nessun fantasma e il numero VII si era convinto di esserselo immaginato …
Xemnas stava per tornare in camera sua quando girandosi verso la porta si trovò faccia a faccia con una presenza spettrale.
Lo spavento di Xemnas era tale che non urlò nemmeno, si limitò a svenire sul pavimento.

Vexen: Quante scene per niente!
Saix: Ah ma eri tu! Che vuoi in camera mia?
Vexen: Cercavo Lexeaus, in camera sua non c’era e credevo fosse con te.
Saix: Credo sia nell’osservatorio a guardare le stelle, comunque ora vado a farmi una nuotata nella piscina fuori! Ci si vede! :3

* In spiaggia *

Zexion: Hei ragazzi ricordate? L’ultima sera prima di partire eravamo proprio noi 5 insieme a fare parole crociate e adesso siamo di nuovo qui a San Francisco a arrostire marshmallow sulla spiaggia … uff che schifo dover tornare a casa …
Axel: Già … ne è trascorso di tempo da quella sera …
Demyx: Io non voglio dover tornare al lavoro!
Larxene: Non sai nemmeno che cosa sia il lavoro!!
Xigbar: Guardate qui che cos’ho!! Le parole crociate!! Le ho comprate nel Bronx, queste qui però hanno anche le soluzioni! Che ne dite cominciamo??
Tutti: Ovvio!!!
Xigbar: 1 orizzontale: Sta a capo di un ente (presidente)
Larxene: Xemnas!
Xigbar: Anche qui devo cancellare le caselle in più?
Axel: No quello lo devi fare solo con quelle cinesi.
Xigbar: E con queste che faccio?
Larxene: Scrivi più grande idiota!
Xigbar: 1 verticale: Organizzazione i cui membri hanno un Q.I. superiore alla norma
(m.e.n.s.a.)
Demyx: Organizzazione XIII!
Xigbar: E’ troppo lungo!
Axel: Scrivi più piccolo!
Zexion: Ma perché mi tocca sentire certi discorsi?!?
Xigbar: 2 orizzontale: Donna di strada (battona :D)
Demyx: Larxene!
Larxene: Arrghhh ti ammazzo!!
Xigbar: Hei questo ci sta giusto! Bravo Demyx!
Larxene: Vi ammazzo tutti!!!
Xigbar: 2 verticale: Sta sulle palle(acrobata)
Axel: Saix!
Tutti: Ahahahah!

In quell’esatto momento però il numero VII era arrivato nella piscina esterna …

Saix (in Bersek): Arrghhh!
Zexion: Oh déi! Scappiamo!

Mentre loro cercavano di sfuggire alla sua ira nell’osservatorio Vexen e Lexeaus stavano allegramente guardando le stelle facendo una conversazione troppo colta per essere riportata ^_^

* In corridoio *

Xemnas si era appena ripreso e giusto in quel momento passava Roxas bevendo una birra

Xemnas: Cosa sarebbe quella?!
Roxas: Birra! Me l’ha offerta Xaldin!
Xemnas: Sei neanche matto?! Sei troppo piccolo per l’alcool!
Roxas: Ma dai capo! Giuro che lo reggo! In fondo anche il gelato al sale marino è pieno di Vodka!!

* In cucina *

Xemnas: Xaldiiiinnnn!!!
Xaldin: Eh?
Xemnas: Ti proibisco di somministrare bevande alcoliche a Roxas, Zexion e Demyx! Sono troppo piccoli!
Xaldin: Ma io non ho mai dato alcolici a loro!!!
Xemnas: Ah no? E la birra a Roxas?
Xaldin: La birra è alcolica??
Xemnas: Ma che ci parlo a fare io con te …

* Nella sala per giochi da tavolo *

Marluxia: Eddai ancora una partita! La prossima la vinco io!
Luxord: Ti prego siamo già 1234325435431223 a 0 per me! Ho le dita indolenzite!
Marluxia: E’ solo perché la mia faccia da poker non funziona bene stasera!
Luxord: Ma stiamo giocando a monopoli!!!

* In camera di Roxas *

Roxas: Vediamo che fanno in TV …
Chi l’ha visto, scomparsi un ragazzo, un cane e un papero!!
Roxas: E chi se ne frega
Telegiornale, ancora un mistero sul misterioso omicida dell’ambulanza
Roxas: Sono quasi tentato a fare una telefonata anonima per dire dove si trova …

In quel momento piombano in camera sua Xigbar, Larxene, Axel e Demyx

Roxas: Ma che diavolo?? Che volete da me?!
Axel: Saix è incavolato nero con noi e per depistarlo ci siamo divisi!
Roxas: E come mai se vi siete divisi siete tutti insieme qui?
Xigbar: Abbiamo detto a Zexion di girare a destra e Saix ha seguito lui!
Larxene: Già che fortuna!
Demyx: Ma non preoccupatevi per lui, gli ho detto di raggiungerci dopo in camera di Roxas ^_^
Tutti: Ma brutto deficiente!

E infatti un attimo dopo arriva Zexion in fin di vita con Saix e una ventina di Berseker dietro …

Axel: Non fare così! Non volevamo offenderti!
Demyx: Già Isabella!
Xigbar: Giuro che ti strozzo!!

Saix stava per sferrare il colpo letale quando arrivarono Xemnas e Xaldin tutti affannati con una faccia da funerale

Xemnas: E’ terribile, sapevo che questo momento sarebbe arrivato ma non credevo che sarebbe stato così terribile …
Tutti: Che succede?!
Xemnas: E’ arrivato il conto dell’imbianchino che ha imbiancato il castello dell’oblio, sono 999.999.999.999.999.999.999.999,99 munny in tutto! E’ un numero così lungo che non so neanche come si legga, quindi vi passerò il fax così lo vedrete tutti.
Roxas: Oh santo cielo! Per fortuna che gli abbiamo già pagato il lavoro al castello che non esiste!
Xemnas: Oh merda …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sarah MK