Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    07/12/2012    1 recensioni
Inizia l'ultimo anno di Alex alla Dalton Accademy. E' l'unico membro del vecchio Glee Club. Hunter le lascia il posto da Leader e il fratello Thad le lascia il posto nel Consiglio.
Crossower tra Glee e il film Nikelodeon "Spectacular".
Riuscirà Alex a portare alla vittoria i nuovi membri, che nonostante la volontà e la voglia di mettersi in gioco non sembrano all'altezza delle aspettative della Dalton Accademy? (primi quattro capitoli)
Successivamente Alex andrà a New York, eppure li troverà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata..
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buonsalve a tutti :3
Questo capitolo è dedicato al mio migliore amico, che boh, aveva la bronchite ed è venuto a scuola lo stesso perché c’era il compito di Lettere. Let me love you(?)
Buona lettura :)
 
 
 

Nick fu svegliato da Jeff, che con molta dolcezza gli aveva posato un bacio sulla fronte.

-Sveglia dormiglione, sono le nove e mezza. Tra un’ora arriveranno quelli del negozio d’arredamento per portare il divano.

-Ma a che serve il divano? Io sto bene con te anche nel letto…

Il biondo sbuffò alzando gli occhi al cielo.

-Devi alzarti entro dieci minuti Nicholas Duvall, intesi?

Nick nascose la testa sotto il cuscino sbuffando.

_______________________________________________________________________________________

Per tutta la notte Alex non aveva fatto altro che sentire Hunter tossire come un disperato, una volta stava quasi per strozzarsi e a quel punto lui se n’era andato a dormire sul divano per non disturbarla, o peggio, contagiarla.

L’ispanica si alzò dal letto e andò in sala, dove c’era Hunter, con gli occhi tutti rossi, millemila fazzoletti sparsi sul tappeto.

-Come ti senti?

Hunter la guardò e fece spallucce, allora Alex si mise a sedere accanto a lui e iniziò ad accarezzarlo.

-No, Alu.. guarda che poi ti ammali anche..-

Alex lo zittì con un sonoro “Shh”.

-Hunt.. non ce la fai nemmeno a parlare, sta zitto e fatti coccolare, se mi ammalo anche io pace, ok?

Hunter annuì e si avvicinò un po’ di più ad Alex.

_______________________________________________________________________________________

Nick era andato a fare la doccia e Jeff stava preparando la colazione, quando vide l’iPhone di Nick illuminarsi improvvisamente. Lui non avrebbe voluto leggerlo, ma mentre lo prendeva per portarlo al moro gli cadde l’occhio sullo schermo:

“MAMMA: se ti servono altri soldi fammi sapere.”

Jeff sgranò gli occhi e iniziò a saltellare e urlare in modo isterico.

-Nicholas che cavolo significa questo?!

Nick uscì lentamente dalla doccia. Se c’era una cosa di cui doveva preoccuparsi con Jeff era quando lo chiamava col suo nome completo. Quello era il campanello d’allarme che ti faceva ripensare a tutto quello che avevi fatto nell’ultima settimana, o mese, o addirittura anno, perché con Jeffrey Sterling arrabbiato non si poteva rimanere indifferenti.

Il biondo quasi gli sbatté il telefono sugli occhi.

-Avevi detto che i tuoi non ti avevano aiutato. E ora tua madre ti chiede se ti servono altri soldi. Nick è così che vuoi portare avanti la nostra relazione? Mentendo?

Nick lo guardò un po’ perplesso mentre tentava di prendere l’asciugamano senza interrompere il contatto visivo da un Jeff rosso di rabbia. Un lato positivo però c’era: lo aveva chiamato Nick stavolta, segno che stava sbollendo.

Il moro provò a gesticolare qualcosa con le mani ma non riuscì a pensare a niente di serio e maturo da dirgli, quindi optò per il labbrino. Quello funziona sempre.

-Mi dispiaceee, non era mia intenzione, e solo che tu ci tenevi così tanto e io non vedevo l’ora di andare via per vivere con te…

E poi iniziò a fare tutta una serie di facce tremendamente cucciolose, che costrinsero il biondo a fare dietrofront.

-Beh… se la metti così.. allora posso perdonarti. Però devi chiamare tua madre e dirle che la ringrazio davvero tanto, e che l’avrei fatto prima se avessi saputo..

Nick annuì deciso facendo un sorrisone.

Jeff poggiò una mano sulla spalla del moro e guardò l’asciugamano che teneva legato alla vita.

-Ora però vai a vestirti Nick.. non puoi presentarti come mamma ti ha fatto quando arriveranno i mobilieri..

_______________________________________________________________________________________

Alex guardò l’orologio: era terribilmente in ritardo, ma non le importava, adesso voleva solo stare accanto ad Hunter.

-Alu.. ma non dovresti essere a scuola?

-Hunt.. oggi è domenica…

Hunter provò a replicare sul fatto che ricordasse bene che il giorno prima era giovedì, quando iniziò ad avere un gran mal di testa.

-Hunter non te lo ripeto più, devi stare qui fermo, sotto la coperta e se ti muovi ti uccido, non sto scherzando. La vuoi l’aranciata?

Hunter la guardò perplesso.

-Alex l’aranciata la dai a uno col raffreddore..

Alex sbuffò.

-E allora che vuoi signor so tutto io?

-Niente. Voglio solo che tu stia qui vicino a me, visto che ti rifiuti di andare a scuola, e mi abbracci forte. Questo mi farebbe sentire meglio…

Alex si sdraiò accanto al ragazzo e come aveva promesso lo strinse a se.

-Non voglio andarci a scuola se tu stai male.. non mi concentrerei e penserei a te peggio degli altri giorni.. quindi preferisco stare qui, in modo che se ti succede qualcosa son..

L’ispanica si fermò a guardare l’ex Warbler che stava dormendo accanto a lei come un angioletto.

-Sogni d’oro tesoro..

_______________________________________________________________________________________

*Una settimana dopo*
 

Hunter entrò in cucina stiracchiandosi.

-Ehy cucciolo, come ti senti?

-Bene dai, sono pronto per tornare a scuola, anche se sto così bene qui a casa con te.

Alex si avvicinò a lui per dargli un bacio.

-Non facciamola diventare un’abitudine però..

Hunter sorrise.

-Vabbè, io vado, ci vediamo oggi.

-Ok, buona giornata..

-Anche a te.

Improvvisamente Hunter corse verso la porta e prese Alex per un polso, facendo si che questa tornasse indietro come una molla.

-Dimenticato qualcosa?

Alex cercò nelle tasche della giacca e poi guardò la borsa.

-No.. niente.

-Si invece. Ti amo.

Alex sorrise e Hunter la baciò.

-Ok.. adesso posso andare?

-Si.. no, aspetta, l’ultima volta.

-L’ultima volta Clarington, non posso scrivere nel foglio dei ritardi che il mio ragazzo mi ha quasi costretta a rimanere a casa con lui.

Hunter ridacchiò e la baciò per l’ultima volta.

_______________________________________________________________________________________

Kurt aspettava Alex all’entrata del maestoso edificio che ospitava la NYADA.

-Finalmente, ma cosa è successo.

Il ragazzo si voltò verso la porta guardando l’orologio.

-Scusa, imprevisti dell’avere un ragazzo con la bronchite.

Kurt sorrise.

-Penso di poter comprendere, anche Blaine fa delle scenate assurde degne dell’Oscar.

Entrarono nell’aula di canto ed esposero il loro “progetto” musicale;
 

“(Alex) The smell of your skin lingers on me now
You’re probably on your flight back to your home town
I need some shelter of my own protection, baby
To be with myself and center
Clarity, peace, serenity
 
(Kurt) I hope you know, I hope you know
That this has nothing to do with you
It’s personal, myself and I
We’ve got some straightenin’ out to do
 
(Alex) And I’m gonna miss you like a child misses their blanket
But I’ve got to get a move on with my life
It’s time to be a big girl now
 
(Alex e Kurt) And big girls don’t cry
Don’t cry, don’t cry, don’t cry
 
(Alex) The path that I’m walkin’, I must go alone
I must take the baby steps ’til I’m full grown, full grown
Fairy tales don’t always have a happy ending, do they?
And I foresee the dark ahead if I stay
 
(Kurt) I hope you know, I hope you know
That this has nothing to with you
It’s personal, myself and I
We’ve got some straightenin’ out to do
 
(Alex e Kurt) And I’m gonna miss you like a child misses their blanket
But I’ve got to get a move on with my life
It’s time to be a big girl now
And big girls don’t cry
 
(Kurt) Like the little school mate in the school yard
We’ll play jacks and Uno cards
I’ll be your best friend and you’ll be mine Valentine
 
(Alex e Kurt) Yes, you can hold my hand if you want to
 
(Alex)  ‘Cause I want to hold yours too
We’ll be playmates and lovers
And share our secret worlds
 
(Alex) But it’s time for me to go home
It’s getting late, dark outside
I need to be with myself, and center
Clarity, peace, serenity, yeah
 
(Kurt) I hope you know, I hope you know
That this has nothing to do with you
It’s personal, myself and I
We’ve got some straightenin’ out to do
 
(Alex e Kurt) And I’m gonna miss you like a child misses their blanket
But I’ve got to get a move on with my life
It’s time to be a big girl now
 
(Alex e Kurt) And big girls don’t cry
Don’t cry, don’t cry, don’t cry” [Fergie, Big Girls Don’t Cry]
 

Dopo le lezioni Kurt ed Alex si salutarono e una volta scesa la lunga scalinata, l’ispanica venne fermata da una ragazza dai capelli corti e biondi.

-Quindi tu sei Alexandra…

Alex si voltò indietro per vedere se c’era qualcuno, e vide solo Kurt, che con le braccia strinte al petto guardava la scena pronto ad intervenire.

-Si.. e tu sei..?

La bionda ridacchiò e si avvicinò alla ragazza mordendosi il labbro inferiore, allora Kurt si avvicinò ad Alex con una scusa e la prese a braccetto stile coppietta(?).

-Io.. sono Jennifer.. ti risulta familiare questo nome?

Alex avrebbe voluto strozzarla, ma Kurt strinse di più la presa sul braccio. Mossa astuta Hummel!(?)

-Senti, lo so chi sei, ma non mi interessa approfondire la tua conoscenza, sto bene anche così, quindi se vuoi scusarmi io e Kurt dovremmo tornare a casa visto che stasera pranziamo insieme ai nostri ragazzi.

La bionda deglutì sonoramente e disse tutto d’un fiato: “tu devi stargli lontana, hai capito? Mentre tu stavi a Lima io gli sono stata vicina, adesso lui appartiene a me!”

Alex indietreggiò un attimo e guardò esilarata Kurt, che a sua volta guardava la bionda cercando di non riderle in faccia. Poi questa fece una cosa inaspettata: buttò a terra la borsa e iniziò a cantare;
 

“You’re on the phone with your girlfriend, She’s upset
She’s going off about something that you said
She doesn’t get your humor like I do
I’m in the room, its a typical Tuesday night
I’m listening to the kind of music she doesn’t like
And she’ll never know your story like I do
But she wears short skirts, I wear t-shirts
She’s cheer captain and I’m on the bleachers
Dreaming bout the day when you’ll wake up and find
That what you’re lookin for has been here the whole time
If you could see that I’m the one who understands you
Been here all along so why can’t you see?
You belong with me
You belong with me
Walkin the streets with you in your worn out jeans
I cant help thinking this is how it ought to be
Laughing on the park bench thinkin to myself
Hey isnt this easy?
And you’ve got a smile that could light up this whole town
I havent seen it in awhile, since she brought you down
You say you find I know you better than that
Hey, Whatcha doing with a girl like that?
She wears high heels, I wear sneakers
She’s cheer captain and I’m on the bleachers
Dreaming bout the day when you’ll wake up and find
That what you’re looking for has been here the whole time
If you could see that I’m the one who understands you
Been here all along so why can’t you see?
You belong with me
Standin by, waiting at your back door
All this time how could you not know that?
You belong with me
You belong with me
Oh I remember you driving to my house in the middle of the night
I’m the one who makes you laugh when you know you’re about to cry
I know your favorite songs and you tell me about your dreams
I think I know where you belong. I think I know it’s with me.
Can’t you see that I’m the one who understand you?
Been here all along so why can’t you see?
You belong with me
Standing by or waiting at your back door
All this time how could you not know that
You belong with me
You belong with me
Have you ever thought just maybe
You belong with me
You belong with me” [Taylor Swift, You Belong With Me]
 


Alex guardò sconvolta Kurt.

-Kurtie.. ma che problema ha questa?

Il ragazzo fece spallucce e scosse la testa.

-Senti, Jennifer, giusto? A me non importa quello che tu pensi, ok? Non puoi dividere me e Hunter, può essere capitato una volta, ma non succederà di nuovo. Quindi boh, tornatene a casa tua e accetta la sconfitta, stavolta ti è andata male..

Jennifer si voltò e tirò fuori dalla manica una chiave, con la quale rigò tutta la portiera dell’auto li vicino.

-Cazzooo, quella è la mia macchinaaa!!!

Kurt corse sbraitando verso  Jennifer, che era scappata verso la sua auto.

-Dai Kurtie, lasciala perdere… te la pago io la riparazione…

-No, tranquilla… ma che voleva dire quella tipa? È un ex di Hunter..?

Alex sorrise sorniona verso il ragazzo.

-In realtà se l’è fatta il giorno che sono arrivata a New York.

Kurt la guardò allibito.

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

KURT HUMMEL IS HERE u.u

Jeff ha scoperto il segreto di Nick e si è arrabbiato… xD me lo sono immaginato col nasino tutto rosso per la rabbia :’)

Alexunter feelings.. :’)

Hunter oggi rispecchiava il mio migliore amico  x) e poi c’era Allie che è rimasta con lui fino a che non è guarita… <3

Il duetto Kurtex/Alexurt … che amori che sono; BEST FRIENDS FOREVERRRRR(?)

Questo capitolo era incentrato solo sulle “coppie problematiche” , comunque nel prossimo ci saranno anche i Thadastian ^.^

E per finire… JENNIFER… io quella li la odio :’) canta canzoni a sproposito su persone che crede di conoscere… ma chi sei.. n’do vai…(?)

E poi come chicca finale ho messo un Kurtie ( <3 ) molto volgare(?) per il suo carattere xD

E nulla, un saluto e un bacione a tutti, a Marta_Gleek che come sempre recensisce tutte le cavolate che scrivo,  un bacione e un augurio di pronta guarigione al mio migliore amico tante volte leggesse almeno vede che gli ho dedicato qualcosa per la prima volta(?)

JustAWarbler
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows