Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beba99    07/12/2012    1 recensioni
Questa storia incomincia con due ragazzi che si incontrano per caso nella scuola superiore in cui la protagonista č andata con la propria classe per una visita... inizia tutto con una scommessa fra i due ragazzi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in classe, come al solito sono in ritardo, saluto e sento il coro dei miei compagni che dicono: -Oh!! finalmente č arrivata !!!adesso possiamo andare!!.
Essė oggi si va a vadere la scuola superiore.... mi dirigo dalle mie amiche: Giada, Valeria e Alice.
Siamo arrivati alla fermata del 46 la professoressa sale timbrando i nostri biglietti, occupiamo mezzo pullman e quei pochi che ci sono tengono gli occhi puntati su di noi.
Valeria:- Vi devo dire una cosa importantissima..!!!
Alice:- Cos'č successo???
Valeria:- Io e simone ci siamo lasciati...
Io:-Mi dispiace vale...pensavo vi foste di nuovo riapacificati
Giada:-Ti dispiace??? ma se non l'hai mai sopposrtato!!
Io:- Infatti mi disciace per lei mica per lui...
Alice:- Siamo arrivate raga!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prof:- Buongiorno!! siamo della scuola Carlo Casalegno!!
Segretaria: Buongiorno, prego da questa parte.. a momenti dovrebbe arrivare la professoressa intanto aspettate qui..
Prof:- Grazie!!
Arriva la professoressa che scambia subito due parole con la nostra poi ci accompagna a visitare la scuola....Suona la campanella.... Usciti dall'aula video vediamo una gran confusione;gente che mangia, ascolta musica, spettegola ride e scherza.. Ad un certo punto guardandomi intorno spaesata mi scontro con uno del primo anno..
Ragazzo:-ehi fai attenzione!!bimbetta!!
Io:-ohi! ma come ti permetti bimbetta lo vai a dire a una di quelle povere sfigate che ti corrono dietro!!
Ragazzo:- Sei nuova ma vedo che ti hanno informato sulla mia fama di rubacuori..!!( con un sorrisetto malizioso)
Io:- No ,veramente credo che non riusciresti nemmeno a conquistarne una..
Ragazzo:-Scommettiamo??
Io:- Non ti conviene vingo sempre le scommesse..!!
Ragazzo:-Allora di cosa hai paura??
Io:-rrrg...infatt...
Alice:- Dai bea dobbiamo andare!!
Io:- adesso deve andare..
Ragazzo:-Perchč sei una di quelle di terza media??Allora avevo ragione a dire che sei una bambinetta..!!! (dice sorridendo) e comunque la nostra scommessa??Ormai non puoi tirarti indietro!!dammi almeno il tuo numero
Io:- Non do il mio numero di telefono agli sconosciuti!!
Ragazzo:- Hai ragione mamma potrebbe arrabbiarsi!!Dimmi almeno dove abiti?Come ti chiami?Quando possiamo rivederci?
Valeria:- Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiii bea !!! dobbiamo andare!!
Io:- Mi dispiace sconosciuto..sono troppe domande
Rispondo facendogli l'occhiolino e correndo via con Vale che mi tira dalla giacca, il ragazzo sorride con lo sguardo speranzoso..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beba99