Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beba99    08/12/2012    2 recensioni
Questa storia incomincia con due ragazzi che si incontrano per caso nella scuola superiore in cui la protagonista è andata con la propria classe per una visita... inizia tutto con una scommessa fra i due ragazzi...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 settimana dopo....
Esco da scuola e me lo ritrovo davanti al cancello, è li appoggiato con lo sguardo sicuro di sè che si guarda intorno, mi vede...
Io:- ma che ci fai qui??
Ragazzo:-Avevamo una scommessa no??? sono qui per vincerla!!
saluto le miei amiche che mentre passano mi fanno cenno di chiamarle dopo, annuisco sorridendo.
Io:- Si ma io devo andare a casa e anche in fretta altrimenti perdo il pullman..
Ragazzo:-Eh no!! mi sono fatto mezz'ora di pullman e mo stai con me!!
Io:-hahaha non ti incazzare ma non posso proprio!!Mia madre mi ammazza se sa che non sono a casa!!
Ragazzo:-Digli che sei da una tua amica no!?!?!
Io:- Tu mi metterai in grossi guai sai??
Ragazzo:- lo so!! ma oggi sei tutta mia!!!!
Io:- ahahhaha si convinto il ragazzo..chiamo mia mamma va..!!
3 minuti dopo..
Io:- fatto!! ma dove hai intenzione di portarmi in sto paesino sperduto se nemmeno lo conosci??
Ragazzo:- Pensavo di portarti a mangiare una pizza allo sfizio...
Io:- eh come lo conosci ??
Ragazzo:- nello stesso modo in cui ti ho trovata!!
Io:- inizi a spaventarmi sai..!!! (sorridendo)
Ragazzo:- tranquilla non faccio male a nessuno, non sono mica un pedofilo!!
Io:- mha..!!
A questa esclamzione il ragazzo prova a sfiorarmi il braccio ma io mi metto a correre... corro fino al parco del valentino finche non mi butto sul prato esausta e il ragazzo fa lo stesso....
Ragazzo:-M a m m a   m i a !! sono esausto!! certo che non ti fermi mai eh (ridendo)
Io:-(rido) eh no!!
Poi andiamo allo sfizio e mangiamo la pizza, ci guardiamo e sorridiamo pensando all'enorme cazzata che stiamo combinando, anche se non c'è ne frega niente perchè in questo momento stiamo bene e ci divertiamo..
Ragazzo:- Comunque io sono Christian,Piacere!! (sorride)
Io:- Beatrice(sorrido).
Arrivata a casa mi butto sul letto e prendo il mio mp3,ripenso a tutta la giornata passata è stata stupenda…. Era da un pezzo che non stavo così bene…  ed ecco arrivare la nostra canzone si quella con Marco il mio ex… mi manca non posso negarlo però la nostra è una storia chiusa…. All’improvviso sento vibrare il cellulare.. tolgo le cuffie e rispondo, è Valeria.
Vale:- Ehi stavo aspettando una tua chiamata!!! Allora com’è andata!?!? 
Io:- Tutto benissimo, lui è simpatico però non voglio perdere la scommessa devo tenere duro almeno finchè non finisce…. Sai stavo pensando che è da tanto che non provo certe emozioni per un ragazzo…però siamo usciti solo una volta,sono troppo affrettata forse
Vale:- Senti bea devo dirti una cosa che forse non ti piacerà…
Il tono adesso è cambiato del tutto.
Io:- Su dimmi non tenermi sulle spine, avanti..
Vale:- Ecco…. vedi…il fatto è…. che… 
Io:- Vale muoviti inizi a preoccuparmi!!
Vale:- Marco è tornato ieri da Miami, e domani credo sarà a scuola.
Il  cellulare mi cade dalle mani…. Mi sento crollare tutto il mondo addosso è da un po’ che non lo vedo e sinceramente non so nemmeno come affrontarlo.
Vale:-Jessi?? Jessicaaa?? Ehi rispondi??
Io:-Si Vale scusa ma ora devo andare ciao!!
Vale:- Jess…
Riattacco senza sentire cosa stesse per dire, anche se un po’ lo immagino,domani non so se andrò a scuola il pensiero di rivederlo  mi fa star male… e mi è passata anche la fame.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Suona la sveglia,la spengo, non ho dormito niente mi vengono mille interrogativi in mente; Chissà come sarà diventato,se il suo accento sarà americano,chissà cosa sarà successo nel periodo in cui era là, magari si sarà trovata un’ altra…. In ogni modo non  potrò mai saperlo se sono qui seduta, quindi mi alzo mi preparo e vado a scuola sono pure in ritardo come al solito…
Quando arrivo lo vedo, e lì seduto all’ultimo banco,certo che si è fatto ancora più carino. Adesso l’attenzione è puntata su di me.
Prof:- Sempre in ritardo eh??? Dai vatti a sedere e prendi il libro a pagina 92
Io:- Si mi scusi prof!! 
La mattinata passa in fretta e tutto il tempo ho cercato di evitarlo. Ma all’uscita da scuola viene verso di me….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beba99