Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Iris_R_Chaucer    07/12/2012    1 recensioni
Dean Winchester, 27 anni, meccanico.
Il 25 Marzo decise di trasferirsi, di andare a vivere a Seattle.
Il 25 Marzo conobbe il suo coinquilino.
Il 25 Marzo cambiò completamente la sua vita.
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean Winchester, 27 anni, meccanico.
Il 25 Marzo decise di trasferirsi, di andare a vivere a Seattle.
Il 25 Marzo conobbe il suo coinquilino.
Il 25 Marzo cambiò completamente la sua vita.

Due ore, ci aveva messo ben due ore per riuscire a trovare quel maledettissimo palazzo nel bel mezzo di quella caotica e fin troppo affollata città.
Le strade erano tutte tremendamente uguali, gli ingorghi erano presenti ad ogni svincolo, per non parlare dei cartelli stradali che sembravano fossero stati posizionati da una scimmia cieca e senza un braccio. Insomma, la sua nuova vita non era iniziata affatto nel modo in cui sperava.
Finalmente, dopo aver trovato parcheggio per la sua adorata Chevy Impala, recuperò gli scatoloni dal bagagliaio e si diresse verso il suo nuovo appartamento.
Era stata una decisione piuttosto improvvisa quella di trasferirsi, eppure aveva avuto la fortuna di trovare un alloggio nel centro di Seattle relativamente a poco, era spazioso e accogliente, insomma perfetto, ma -perchè si, c'è sempre un ma- avrebbe dovuto dividerlo con un altro ragazzo.
Non aveva avuto ancora l'onore di incontrarlo di persona, ci aveva parlato si e no due volte al telefono giusto quel poco che serviva per mettersi d'accordo sul giorno del trasloco e sulla cifra effettiva dell'affitto.
Quello sarebbe stato il momento in cui avrebbe finalmente scoperto se il suo coinquilino era un pazzo, maniaco e assassino oppure, se gli era andata bene, solo una delle tre cose elencate.
L'appartamento era situato al settimo, e ultimo piano di un antico palazzo lasciato in piedi per una qualche strana ragione che Dean ancora non riusciva a concepire.
Che senso aveva lasciare edifici così vecchi accanto a grattacieli che rasentavano il pacchiano da quanto erano moderni ed innovativi?
Fortunatamente i proprietari di quel luogo avevano deciso di mettere l'ascensore, e Dean fù molto grato per quella scelta.

Finalmente giunse davanti alla porta dell'appartamento. Rimase qualche istante a fissare l'uscio scuro, cercando in qualche modo di allontanare quello strano senso di fastidio che aveva alla bocca dello stomaco, poi alzò una mano e premette il campanello.
Dall'interno dell'abitazione si sentì un forte rumore accompagnato a ruota da un “Arrivo”.
Oh Dio, se per caso esisti, ti prego fa che non sia uno squilibrato.
La porta si spalancò all'improvviso mostrando a Dean il volto del suo coinquilino.
«Ehi, ciao. Tu devi essere Dean, giusto?» Un piccolo sorriso si dipinse sulle labbra dalle quali quelle parole erano appena uscite, mentre due profondi occhi azzurri lo squadravano dall'alto in basso.
Dean rimase qualche attimo a fissare il ragazzo che gli stava di fronte.
Va bene, non se l'era immaginato assolutamente così, no affatto.
«Si, sono Dean...Castiel?» rispose dopo qualche attimo di silenzio.
Il sorriso dell'altro si allargò maggiormente, mentre accennava un si con la testa «Sono felice che ti sia ricordato il mio nome. Dai su, vieni dentro» si scansò dalla porta lasciando così all'altro lo spazio necessario per entrare.
Dean strinse maggiormente gli scatoloni che teneva tra le mani poi mosse qualche passo all'interno dell'appartamento.
Se poco prima aveva pensato che quel ragazzo sembrava una persona a posto, si era dovuto ricredere non appena quella tendina di perline colorate che separava il salotto dalla cucina aveva incontrato il suo sguardo.
Per non parlare di quel tappeto a quadri colorati posto davanti al divano, e quell'altarino pieno di statuine di Buddha allegramente illuminato da una marea di candele sistemate su alti piedistalli.
E l'unica cosa che riuscì a pensare in quel momento fu “Oh Dio, dove diamine sono finito”?



Allora, cominciamo pure dicendo che questa è la prima AU di Supernatural che tento di scrivere X°
Per ora il rating della fanfi lo lascio sull'arancione, è molto probabile che durante il corso della storia si trasformi in rosso, ma ancora non ne sono pienamente sicura ç7ç
Anche quest'idea è nata grazie alla mia cara compare Mozzarella/Morgan che anche se non lo sa è la mia musa ispiratrice xD <3
Un enorme grazie va anche alla mia cara sociaBeta AlisLavoisier che continua imperterrita a sopportarmi C: <3
Un grazie anche a tutti quelli che spenderanno qualche minuto nel leggere questa storia ~
Un Bacio
Ame~
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Iris_R_Chaucer