Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    07/12/2012    1 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikael: Era la prima doppleganger della Petrova. Fu la figlia di Daiana Petrova. La leggenda dice che ogni 500 anni nasce una doppleganger. Daiana ebbe una sola figlia, Charlotte appunto. Sia Klaus che Elijah si erano innamorati di lei.

Elijah: Alt. Io me ne innamorai per primo.

Mikael: Il punto è che lei scelse Klaus. Ma poi Ayana e Ester crearono la nostra stirpe. Serviva il sacrificio di un lupo e la pietra di luna, un vampiro e la doppleganger della Petrova originale.

Elena: Quindi la maledizione è la stessa, com’è stata creata si è potuta distruggere?

Mikael: Esatto, però prima di morire ebbe una figlia illegittima e poi un’ altra, fin che poi nacque Katerina che voi conoscete.

Elijah: Quando Katerina arrivò nel 1422, Klaus riconobbe subito che era la doppleganger di Charlotte così la corteggiò. Una sera mi disse che bastava trovare il luogo di nascita e la maledizione si poteva spezzare. Incaricai Trevor per sorvegliarla. Ma se ne innamorò. E se posso dirla con tutte franchezza me ne innamorai anche io. Però non volli commettere lo stesso errore del passato.

Meredith: Mi devo ritenere ufficialmente gelosa?

Elijah: Sai che io amo e amerò solo te. Mio fratello diceva sempre che il punto debole di ogni vampiro era l'amore. Beh si sbagliava. L'amore è un punto di forza. Senza amore non si può vivere. Quando lei lo scoprì rubò la pietra di luna e scappò fin quando non divenne vampiro. Così non riuscì a spezzare la maledizione. Decisi di abbandonare gli ideali di onnipotenza di Klaus.

Elena: Wow. Sapevo solo una parte della tua storia, non credevo fosse così travagliata.

Stefan: Posso prendere la mia sorellina Damon?

Damon: Certo. – e gliela porse.

Rebekah: Potrei fermarmi anche io a dormire, Meredith?

Meredith: Certo. Con molto piacere. Lexi potresti preparare una camera per Rebekah.

Lexi: Certo.

Ally: Noi dove alloggeremo?

Elijah: In un appartamento non lontano da qui.

Damon: Ma no Elijah, falli dormire qui.

Elijah: Sul serio?

Damon: Si perché no. Così ci conosceremo meglio.

Stefan: Damon ha ragione. Per me non ci sono problemi.

Ally: Non vorremo recarvi disturbo.

Damon: Nessun disturbo. Solo che ci sono solo letti matrimoniali.

Clay: Non importa possiamo anche dormire per terra.

Damon: Sul serio?

Lio: Si.

Elijah: Scusate, Ste mi daresti mia figlia?

Stefan: Certo.

Elijah: Ma ciao piccola mia.

Ester: Posso prenderla?

Elijah: Certo mamma.

Ester: Ma ciao piccola Marianne.

Dopo un po' la piccola si mise a piangere.

Elijah: Mamma scusa ma è stanca.

Mikael: Tanto adesso andiamo a dormire anche noi.

 

Verso le 3 la piccola si svegliò.

Elijah: Vado io.

Passò mezz’ora e non dava alcun segno di voler smettere.

Elijah: Ehi piccola calmati. – si svegliò anche Rebekah.

Rebekah: Ehi, che succede?

Elijah: Non la riesco a calmare.

Rebekah: Vieni dalla zia. continuò a piangere svegliando Ally, Tom, Lio, Clay e infine anche Ester e Mikael.

Mikael: Cosa succede?

Tom: Non si calma. – disse con la piccola in braccio.

Mikael: Prova a darmela.

Tom: Tieni.

Mikael: Vieni dal nonno. Ehi piccola calmati. – invece Marianne piangeva sempre di più.

Meredith: Vieni piccola. – e la prese in braccio. – Shh proviamo a mangiare.Andò in camera ma la piccola non ne volle sapere. Così tornò in corridoio.

Meredith: Niente.

Ester: Damon.

Meredith: Come scusa?

Ester: Oggi pomeriggio mi hai detto che Damon è l'unico che la riesce a calmare.

Meredith: Già. Elijah vai a svegliare Damon per piacere?

Elijah: Vado e torno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister