Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    08/12/2012    1 recensioni
Una storia d'amore raccontata attraverso i una serie di drabble, one-shot e flashfic. Filo conduttore di questa storia sarà l'amore tra Charles e un nuovo personaggio, qualcuno di completamente diverso da tutti i personaggi della saga.
Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- Tudors

Buonasera!
Avrei voluto evitare di pubblicare la sera, ma visto che di giorno ho poco tempo libero ne approfitto ora.
Lo studio mi sta sommergendo completamente e questo è l'unico “buco” che ho trovato fino ad ora.
Non c'è molto da dire su questa terza drabble, credo che parli da sé, perciò vi lascio alla storia e basta.
Ah, ultima cosa: il titolo è tratto da una canzone di Demi Lovato, se non sbaglio, che ho sentito a Glee, cantata da Lea Michele e Dean Geyer (Rachel Berry e Brody Weston nel telefilm).
Un bacio a tutti.


Image and video hosting by TinyPic


The day I first met you, you told me you never fall in love

{3.Innamorarsi}



Anne ricordava perfettamente la prima volta che aveva parlato con Charles Brandon.
Le sue dame avevano già avuto modo di metterla in guardia sul favorito del re, un uomo che era stato nominato Duca per l'affetto che il re gli portava. Le avevano detto che era un donnaiolo incallito, ma ad Anne non era importato. A dire il vero a lei non importava nulla di quella corte: era lì per il suo paese, per la sua famiglia, per fare ciò che doveva essere fatto.
Non ricordava come fossero arrivati a parlare d'amore, forse era stato il re a tirare in ballo l'argomento mentre cenavano.
"Io non mi innamoro mai" questo aveva asserito Charles.
"Non è triste?" gli aveva domandato e lui e il re erano scoppiati a ridere. Anne sapeva che per loro l'amore era solo un'utopia, l'irraggiungibile meta a cui tutti cercavano vanamente di arrivare.
Il re si era alzato e aveva iniziato a danzare con la regina; erano rimasti lei e Charles al tavolo, l'uno di fronte all'altro.
"Davvero non avete mai amato una donna?"
"Non ho detto questo. Ho amato molte donne per un breve momento, ma non credo che fosse l'amore che intendete voi"
"Capisco"
"E voi? Avete mai amato?"
"Pensavo di sì, ma mi sbagliavo" ammise sinceramente  "ma mi piacerebbe scoprire come ci si sente ad essere amati davvero"
Charles afferrò il calice di fronte a sé e lo alzò nella sua direzione.
"Brindiamo a questo, dunque. A voi e alle vostre speranze, affinché si realizzino"
"Direi che potremmo brindare anche a voi. Sapete come si dice, no? Mai dire mai"
Charles rise e bevvero a quello senza staccare gli occhi l'uno dall'altro.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_