Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesRockMe69    08/12/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, sono Amanda, Amanda McCoy. Ho 16 anni e vivo in Italia. I miei genitori erano americani. Vivo da sola, i miei sono morti in un incidente stradale 15 anni fa. Non ricordo più nemmeno il loro volto. Sono figlia unica, avrei dovuto avere un fratello maggiore ma quando è nato i medici si accorsero che era morto.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii la porta e...
E non c'era nessuno. Posai la borsa in un banco. Solo dopo mi accorsi che un ragazzo stava frugando dentro l'armadietto di classe. Mi avvicinai. Lui si girò di scatto.
X -Oddio, mi hai fatto prendere
un colpo..-
Io -Ahahaha scusa! Aspetta...-
X -Aspetta ma tu sei Amanda!-
Si, era quel ragazzo di ieri, divenni bordeaux dall'imbarazzo. Sentivo forti brividi e il mio cuore batteva
fortissimo.
Io -Io.. emh.. si sono io... scusa ieri non ho sentito il tuo nome me lo ricordi?-
X -Bene sono Harry, Harry Styles! Emh che ci fai qua?-
Io -Questa è la mia nuova scuola.. quindi penso che tu sia un mio nuovo compagno di classe!-
Harry -Ahh quindi in poche parole mi stai seguendo!-
Disse con un sguardo malizioso.
Io -Ma come potrei seguirti se non sapevo nemmeno il tuo nome sino a due secondi fa!-
Abbassai lo sguardo e con mano decisa mi alzo' il volto. Mi guardava maliziosamente. Si giro' di scatto quando sentì qualcuno apreire la porta. C'erano cinque ragazzi.
Harry -Oh ciao ragazzi!-
X -Ciao chi è questa ragazza?-
Harry -Lei è Amanda, una nostra nuova compagna di classe. Loro sono Niall, Liam, Louis e Zayn. Quella ragazza li invece è Cristinne.-
Io -Ciao a tutti penso che da oggi saremo compagni di classe!
Dopo pochi instanti arrivarono l'ultimo gruppo restante che componevano la classe seguiti da una professoressa chemi presento' a tutti. Mi mise in banco con Cristinne. Sembrava una brava ragazza.
Cristinne -Hey Amanda che ne dici dei nostri ragazzi?-
Io -Ahahahah bhe.. cioè sono molto carini!-
Cristinne -Quale ti piace di più?-
Io -Non lo so... bhe li conosco da poco...a te?-
Cristinne -Io amo Harry, è il mio ragazzo!-
Mi sforzai di fare un sorriso, dopo di chè mi girai dall'altra parte. Avevo come compagna di banco la ragazza di Harry. Pensavo di non provare nulla di serio per lui ma a quelle parole il mio cuore siriempì tutto d'una volta d'odio verso quella ragazza. Ora di ricreazione. Qualunque cosa accadeva cercavo di evitare lo sguardo sia di Harry che di Cristenne. Mi limitai solo a parlare con quei quattro ragazzi che devo dire mi ispiravano molta fiducia. Legai subito molto con Louis, il 'buffone' del gruppo. Ti faceva sempre ridere e quando avevi giu' il morale faceva di tutto per strapparti un sorriso. Poi c'era Liam coccolosissimo, era responsabile ma divertente e di buona compagnia. C'era Niall dalla risata contagiosa che in un paio di minuti mi ha fatto imparare a memoria dove si trovavano tutti i ristoranti Nando's nelle vicinanze. Ed infine c'era Zayn un ragazzo che mi dava l'aria di molto misterioso, i suoi occhi ti rapivano ma quando nessuno guardava forse si comportava più stranamente di tutti gli altri ragazzi. Verso sera ero a casa da sola, avevo affittato un film ed avevo fatto una cosa a tre. Io film e cioccolata calda. Mi squillò il telefono, era Cristenne. Piangeva.
Io -Cri, Cri, perchè piangi?-
Cristenne?- Lui... lui... lui mi ha lasciata!-
Io -Chi? Harry?!-
Cristenne -Si si.. lui... te lo dico da amica, non ti fidare di lui ti farebbe solo soffrire!-
Io -Ma a me non mi interessa Harry...-
Cristene -Pensi che non abbia visto come lo guardavi? Da retta a me... lascialo perdere, è solo un puttaniere..ciao..-
Ero perplessa ed allo stesso tempo felice. Sentivo come le farfalle nello stomaco. Però non riuscivo a capire perchè l'ha lasciata, forse per la presenza di qualcuno che l'ha colpito.. Il pensiero che potevo essere io mi faceva stare al settimo cielo. Mi misi a letto con un sorriso a trentadue denti. Stringevo forte il cuscino, il mio cuore batteva forte. Arrivò la mattina successiva. Mi preparai in fretta, volevo assolutamente vederlo, sapere se lui provava qualcosa per me. Arrivai con un grandissimo sorriso al piazzale della scuola. Riuscivo a vederlo anche se da lontano. Stavo per corrergli incontro quando arrivò una ragazza. Alta bionda, se non sbaglio del terzo anno. Si avvicinò tantissimo al suo volto sino a quando non si baciarono. Rimasi ad occhi spalancati, avevo gli occhi umisi, mi cadde la borsa in terra. Avevo il cuore a pezzi. In testa mi rimbombavano le parole di Cristenne che diceva fosse un puttaniere. Nonnostante tutto mi asciugai le lacrime e andai in classe.
Cristenne -Visto che ti vaevo detto? E' solo un puttaniere, ieri stava con me oggi sta con quella. Ti dico una cosa non fidarti.-
Sentivo le parole ma in fondo non l'ascoltavo, i miei occhi erano fissi a lui anche se sembrava non gli interessassi per niente. Anche se era così, anche se era il suo modo di essere io ero innamorata di lui. Quando lo avevo vicino il mio cuore batteva come non aveva mai fatto. Per pranzo andai in un locale con Louis che era diventato il mio migliore amico.
Louis -Ehy piccola, ti vedo giu' di morale che succede?-
Io -Niente Lou... sono solo un po' stanca...-
Louis -E dai lo capisco da clilometri, sei pazamente innamorata di Harry..-
Io -No, non è vero. E' inutile che contiuate a dirlo..-
Louis -Sei rossa! Amanda te lo dico perchè sono il tuo migliore amico, riesco a capirti solo guardanti negli occhi... ti piace-
Io -Si ok è vero sono innamorata perdutamente di Harry... Louis... che devo fare?-
Louis -Innamorati di qualcun altro.-
Io -Che cosa?!-
Louis -Amanda, non lo capisci? Ti farà solo soffrire.-
Io -Mi sono stancata di tutti!-
Presi la borsa e me ne andai, vidi Louis sospirare.. forse lo diceva solo per il mio bene.
Continua..<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesRockMe69