Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    08/12/2012    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS POV
Ormai erano già le 2:30 di notte e gli invitati iniziarono ad andarsene.
-ehi,miss gentilezza-dissi raggiungendo andrea
-ciao.-disse lei bevendo un vodka alla pesca.
-smettila di bere-dissi prendendogli  il drink dalla mano.
-voglio il mio drink-dissi con voce da bambina.
-andrea ma hai bevuto??-
-io?? Naaahh,sai che hai un culo perfetto?? -
-ok tu hai bevuto-
-no,forse pochino-
-pochino?? Continui a ballare senza musica!-
-veramente?? Non ce la musica??-disse lei guardandosi in torno.
-dai che ti porto a letto-dissi prendendola .
-nooo,io non voglio andare a dormire io voglio ballare-disse andrea sbuffando.
La presi in braccio con forse mentre lei mi continuava a dire su e a dandomi pugni sulla schiena.
-Mettimi giuuu-
-no andrea,ora vai a letto-
-noooo,io voglio stare svegliaa-
No gli risposi e la misi a sedere nel letto.
-dov’è il tuo pigiama??-dissi io.
-nel primo cassetto a destra-disse andrea.
Mi girai per dargli il pigiama e la vidi che si stava togliendo il vestitino che aveva addosso,caspita aveva un fisico bellissimo.
-ehm,Andrea ti sembra il caso cambiarti davanti a me??!-dissi io anche se non mi dispiaceva.
-dai,lou che vuoi che sia solo una ragazza in intimo-disse lei avvicinandosi a me sensualmente.
Ok,lou è ubriaca non sa quello che sta facendo,non ti arrendere.
-andrea vestiti-
-invece io avevo pensato di togliermi anche l’intimo-disse lei.
-no andrea,te non sai quello che stai facendo-
-invece si..-
Non gli risposi e gli diedi il pigiama e la obbligai a metterselo e poi la feci sdraiare sul suo letto.
-ora io vado,mi raccomando dormi-dissi dandoli un lieve bacio sulla guancia.
-no ti prego resta-disse lei tirandomi per un braccio.
-non è il caso,sicuramente domani mattina ti chiederai cosa ci faccio nel tuo letto-
-fa l’ostesso,ti prego-
-va bene,ma mi prometti che non mi picchi domani??-
-promesso-disse lei facendomi spazio nel letto.
Mi sdraiai e lei con la testa si appoggiò sul mio petto,io iniziai a toccargli i suoi morbidi e profumati capelli.
-lou??-
-si?-
-ti devo dire una cosa-
-dimmi-
-ecco,sai è la prima volta che un ragazzo mi piace come mi piaci tu e poi sei stato l’unico che mi ha fatto arrossire in tutta la mia vita-
Rimasi senza parole, ma non potevo crederle era ubriacata e poi sicuramente non si ricorderà mai di quello che mi sta dicendo.
-anche tu Andrea-dissi io.
Dopo minuti di silenzio..
-Louis??-
-si??-dissi con voce mezza addormentata.
-hai un culo bellissimo-
-grazie-dissi ridacchiando.
Lei si era già addormentata, chissà se quello che mi ha detto lo pensa davvero,quanto vorrei che fosse vero.
IL GIORNO DOPO..
-AAAAAAAAAAAAAAA-
-aaaaaaaaaaaaaa,che c’è????????-dissi alzandomi di colpo.
-come che cèèèèè?? Cosa ci fai tu nel mio letto??-
-non è quello che pensi-
-oddio,non abbiamo fatto sesso vero??-
-no-
-oh grazie al cielo…comunque chi ti ha dato il permesso di entrare in camera mia???!-
-tu,no cioeè,io-
-mi vuoi spiegare cosa è successo??-
-allora ti ho trovata ubriaca fradicia allora ti ho aiutato e ti ho messo a letto-
-ah, e non ho detto e fatto qualcosa di male vero??-disse lei preoccupata.
-mmm,apparte il fatto che volevi fare sesso con me e..e basta-dissi abbassando lo sguardo.
Decisi di non dirgli che mi aveva detto anche che gli piacevo.
-oh porca troia!! Che figuraccia,scusami-
-figurati eri solamente ubriaca..-dissi ridacchiando.
-beh comunque perché sei rimasto a dormire da me??-
-me lo hai chiesto tu!-
-oddio,ero proprio andata-disse mettendosi una mano sulla fronte.
-si,tanto anche-dissi ridacchiando.
-non ho detto nient’altro vero??-
-no-dissi abbassando lo sguardo.
-oh per fortuna-
-già..ora vado a farmi una doccia-dissi andandomene.
-ah louis..?!-
-si??-
-grazie per esserti preso cura di me-
-figurati è stato un piacere-dissi sorridendogli ed uscendo.
Cavolo,allora non si ricorda proprio niente,sicuramente  quello che ha detto lo ha detto senza pensarci,non devo farmi film mentali.
AVRIL POV
Mi alzai,andai in cucina e mi trovai davanti Nora e Harry che si facevano le coccole.
-scusate ho interrotto qualcosa??-dissi imbarazzata.
-no,vieni-disse nora.
Gli sorrisi e iniziai a fare il caffè.
-senti avril..-disse harry.
-dimmi-
-ecco, ti volevo dire che,insomma io e lei ci stiamo..frequentando-disse tutto d’un fiato.
Come?? Harry e Nora si stavano frequentando?
-ah..-dissi versando il mio caffè nella tazza.
-ti da fastidio se ci vedi insieme??-
-no no..-
-per fortuna-
-già..allora in tanto che ci siamo volevo dirvi che io e marco ci siamo messi insieme-
 
-bene,sono felice per voi-disse Harry.
-E nora ti dispiace se insomma,vedi marco con me??
-No no,portalo pure quando vuoi-disse lei.
Bene ero riuscita a dirglielo,ma cavolo,sono cosi facile da dimenticare??.
Dopo poco arrivarono anche Giulia,Liam,Niall e Ele che sembravano le due coppie perfette poi zayn e betta che si guardavano maliziosamente,Louis appena uscito dalla doccia e andrea che si legava i capelli.
NARRATORE
Si sedettero tutti a tavola e iniziarono a fare colazione scherzando e ridendo..
-Ah ragazzi ieri ho trovato un reggiseno di pizzo nero nello sgabuzzino,qualcuno sa di chi è??-disse Eleanor  mostrandolo.
Zayn e Betta si guardarono subito terrorizzati.
-Ma betta quello non è tuo??-disse Giulia.
-ehm..quello??-disse Betta abbassando lo sguardo.
-mi sa che qualcuno ieri sera ha fatti scintille-disse harry ridendo facendo scoppiare a ridere tutti tranne che betta e zayn.
-èèèè betta,allora chi è lui??-disse Niall dandogli una gomitata.
-lui..mmm nessuno-
-si betta,sta volta non la scampi liscia-disse Andrea.
Betta guardò zayn che nemmeno lui non sapeva cosa dire.
-oddio,non dirmi che  tu e zayn avete..?!-disse Avril divertita.
I due ragazzi si guardarono terrorizzati e imbarazzati non sapevano cosa dire.
Tutti scoppiarono a ridere.
ZAYN POV
-Allora com’è la rossa a letto??-disse louis sussurandomelo all’orecchio.
-una bomba-dissi scoppiando a ridere.
Spostai il mio sguardo su quello di Betta era diventato completamente rosso.
-Beh io e Liam andiamo,lo porto al mio lavoro-disse Giulia alzandosi accompagnata da Liam.
-anche io e Nora oggi usciamo,chi vuole venire con noi??-disse Andrea.
-possiamo venire anche noi quattro??-disse Eleanor Indicando Niall lou e Harry.
-certo-disse andrea.
A casa rimanemmo io,Avril e betta.
-Beh ragazzi io vado,devo uscire con Marco,ci vediamo dopo-disse Avril andandosene.
Io e betta eravamo da soli in casa..
-Non hai programmi oggi??-dissi cercando di spezzare il silenzio.
-no-disse lei secca. Notai subito che era arrabbiata con me.
-che cè??- dissi io.
-sai che cè???!!-disse lei alzandosi in piedi ed avvicinandosi a me.
-c’è che ho paura! Ho paura di innamorami,di dire un’altra volta ti amo e non essere ricambiata oppure di essere presa in giro, ho sofferto abbastanza,non riesco più a fidarmi di nessuno!!!-disse lei con le lacrime agli occhi.
-shhhh-dissi abbracciandola.
-zan, mi prometti che non mi farai soffrire come hanno fatto gli altri??-
-solo se la smetti di chiamarmi zan-
-no,mai-disse lei. E io gli feci una smorfia.
-certo,te lo prometto piccola mia-disse zayn dandogli un lieve bacio sulle labbra.
MARCO POV
-Ero al parco che la aspettavo,poi in  men che non si dica arrivò. Era bellissima,aveva dei pantaloncini neri e una canottiera bianca,le Bleazer una borsa.
-Buongiorno amore mio-disse lei dandomi un bacio.
-Buongiorno anche a te-dissi ricambiando il bacio.
-allora ho novità-
-spara-
-allora, Harry e Nora si stanno frequentando,e gli ho detto anche di noi..-
-veramente?? e loro come la hanno presa?- dissi sorpreso.
-direi bene..-disse lei abbassando lo sguardo.
-c’è qualcosa che non va??-
.-no..-
-ti conosco da poco ma so quando sei triste-dissi prendendogli il mento e con due dita.
-ecco…io mi chiedevo se sono cosi facile da dimenticare..-
-ehi,amore,e per questo che sei triste??-
-si-
-non sei per niente facile da dimenticare fidati,è da quando ti ho conosciuta che non riesco a smettere di pensare a te-dissi dandogli un bacio.
-veramente??-
-si veramente-dissi continuando ad abbracciarla.
Lei è l’unica ragazza che fino ad ora è riuscita a farmi venire il batti cuore,l’unica che mi ha fatto innamorare.
-sai che sei bellissima??-gli dissi io.
-non è vero-disse lei imbarazzata.
-invece si- dissi baciandola appassionatamente.
 
 
DOPO UNA SETTIMANA ..
Nella settimana trascorsa erano successe cose nuove,Giulia e Liam si amavano più che mai,Zayn e Betta si sono messi insieme anche se ogni due secondi litigano ma si vede che sono innamorati,io e Niall siamo il pane e la nutella,Marco e Avril non riuscivano a stare lontani un secondo ,Harry e Nora sono riusciti a dimenticare la storia precedente creandone un’altra insieme,e devo dire che non gli ho mai visti cosi felici e innamorati,in fine ci sono Louis e Andrea, praticamente ce lui che gli sbava dietro ma lei non vuole ammettere che gli piace da farla impazzire.
In casa si era creata un’atmosfera di famiglia,andavamo tutti d’accordo eravamo diventati inseparabili anche se di una cosa non si era ancora affrontato l’argomento del nostro ritorno a Londra,nessuno ne voleva parlare,nessuno ne aveva il coraggio,nessuno di noi si voleva separare.
Oggi è domenica,oggi una settimana si parte.
Mi alzai dal letto,presi qualcosa da mangiare e la portai da Niall.
-Buongiorno amore mio-dissi dandoli un soffice bacio.
-Buongiorno anche a te-disse ricambiando il bacio.
-ti ho portato la colazione-
-dimmi te come si fa a non amarti???-disse lui baciandomi.
Iniziammo a mangiare..
-Ma scusa anche io voglio mangiare !!-disse Louis svegliandosi.
-buongiorno,vieni ce né a volontà di cibo-dissi mentre lui mi scocchiò un bacio sulla guancia.
-Ho una fame!!-disse lui ingoiando una brioch.
Poi vedemmo passare dalla porta Giulia che poi tornò indietro.
-Ciboooooooo,iooooo!!-disse lei urlando come una matta e iniziando a mangiucchiare qual cosina.
Tutti scoppiammo a ridere.
-che c’è ?! non avete mai visto una ragazza affamata??-disse lei ridacchiando.
-come te?? Mai.-disse Niall ridendo.
-Ma scusate non si offree?!-disse Harry accompagnato da Nora che si unirono anche loro.
-Harry,non finire la nutella se no ti uccido!-disse giulia fulminandolo con lo sguardo.
-Qualcuno ha detto nutella???!!! La mia nutella??!-disse Andrea entrando a passo svelto prendendoci la nutella e iniziando a mangiarla.
-Anche io voglio la nutella!!-disse Luois facendo gli occhi dolci.
-NO.-disse lei secca. Facendo ridere tutti.
-Ragazzi Qualcuno ha visto la mia brioch,quella al ciocc..-disse Liam entrando e fulminando Harry che la stava mangiando.
-Grazie Liam-disse Harry divertito.
-allora vorrà dire che io mi mangerò il pezzo di torta che ti abbiamo lasciato ieri sera..-disse Liam strafottente.
-ieri sera?! Torta?? MIA?!- disse Harry alzandosi di corsa e andando a prendere il suo pezzo di torta.
-Ragazzi sapete perché Harry sta correndo come un pazzo per tutta la casa??!-disse Avril entrando con Marco.
-ahaha,sta andando a prendere la torta che non esiste-disse Nora facendo ridere tutti.
-mi immagino la faccia che farà quando non vedrà la torta-dissi ridendo.
-Zayn sei un coglione-
- Betta non volevo lasciarti un succh..- Zayn si voltò  e ci vide tutti ridere.
I due ragazzi diventarono rossi come pomodori per poi entrare e iniziare a mangiare.
-Betta ieri sera ci hai dato dentro-disse Harry facendo ridere tutti.
-Harry devo commentare voi?! Cera nora che sembrava che stesse per partorire.-disse Betta ridendo.
-questo lo confermo anche io-disse Liam ridacchiando.
-Andrea perché non facciamo cosi anche noi?!-disse louis maliziosamente.
-sborat-disse lei secca.
Parlammo del piu e del meno..finchè Giulia non toccò un argomento che nessuno fino ad oggi aveva il coraggio di affrontarlo.
-beh,oggi una settimana e voi partite-disse lei abbassando lo sguardo.
-si,oggi una settimana-disse Betta guardando tristemente zayn che la baciò.
-Mi mancherete ragazzi-disse Louis guardandoci triste che poi il suo sguardo si spostò su quello di Andrea che lei abbassò immediatamente per non far vedere quanto lei ci stesse male.
-ma dopo come facciamo?-disse Nora abbracciata a Harry.
-come sempre,ci chiameremo tutti i giorni, e ci penseremo sempre-disse Harry baciandola.
Notai un’atmosfera molto triste,a Giulia gli vennero le lacrime agli occhi.
-Beh ragazzi abbiamo ancora una settimana,perché non godercela?!-dissi io sorridendo.
-Hai ragione Elenaor-disse Louis.
-si,allora che ne dite se tutti insieme oggi usciamo?-disse Betta.
-è un’ottima idea,allora finiamo di fare colazione e andiamo-esclamò avril.
Tutti annuimmo,e dopo aver finito ci preparammo.
Io,Niall ,louis,Andrea e Marco in una macchina mentre gli altri in un’altra.
Io mi sedetti dietro con Niall e marco mentre louis al volante e andrea di fianco a lui.
-Andrea,perché non possiamo fare come Niall e Ele ?-
-no-
-dai,lo so che ti piaccio-disse louis facendo scoppiare a ridere tutti.
-no louis,non mi piaci-
-invece si-
-Louis te lo vuoi inficcare in testa che non mi piaci??-
-no-
-allora te lo inficchi su per il culo-disse lei ridacchiando.
-un giorno tu sarai mia-
-convinto tu-
Dopo pochi minuti arrivammo al centro commerciale e ci riunimmo anche agli altri che erano già arrivati ed entrammo.
-ragazzi prima di andare a fare un giro per i negozi,ci beviamo qualcosa??-disse Louis.
-solo se offri tu boobear-disse Harry.
-tocca sempre a me?!-
-sei il più grande-disse Marco ridacchiando.
-va bene-
LOUIS POV.
Ci andammo a sedere in un bar..
-io voglio un tè alla pesca-disse Nora al cameriere.
-io una birra-disse andrea.
-altre 3 birre-disse Betta
-e 2 coche-disse infine Marco.
-Cazzoooooo,ma quella è la maglia che cerco da un casino di tempo!!-disse andrea andando dentro il negozio.
Dopo poco decisi di raggiungerla..
-Ragazzi torno subito-dissi io.
Entrai dentro al negozio e con lo sguardo la cercai,stava parlando con una signora.
-hai la M come taglia??-disse andrea riferendosi alla signora.
-si un secondo,che la vado a prendere-
-che ci fai tu qui?-disse lei.
-non ti volevo lasciare da sola-
-non ho bisogno di un bodyguard- disse andrea prendendo i pantaloncini che gli erano appena dati dalla signora e andando in camerino.
-te li provi??-
-mi sembra ovvio- disse lei chiudendo la tenda del camerino.
Mamma mia quanto era bella,il suo carattere forte,scontroso mi faceva impazzire,ma in fondo lei ha un cuore d’oro..
-Louis??-disse lei.
-che c’è?-
-mi si è impigliato l’orecchino alla maglia,mi aiuti?-
-ma sei stata te a dirmi che non hai bisogno di me-dissi ridacchiando.
-senti,muovi quel bel culo e portalo qua dentro-
-va bene,va bene-dissi entrando nel camerino.
Lei era li,aveva i pantaloncini e la maglia mezza alzata,era stupenda.
-se la smetti di fissarmi e ti decidessi di aiutarmi sarebbe meglio-disse lei secca.
Mi avvicinai a lei,aveva gli occhi color nocciola chiaro,erano bellissimi,le sue labbra erano sottili,perfette.
-ecco fatto-dissi io.
-grazie-disse lei.
-e cosa mi dai in cambio??-dissi io guardando le sue labbra.
-niente-
-dai.-dissi avvicinandomi.
Lei mi guardò e mi fece sbattere contro il muro del camerino,e mi baciò appassionatamente.
-dai ammettilo che ti piaccio-dissi slacciandoli il reggiseno.
-mi fai impazzire tomilson –disse lei togliendomi i jeans.
-e perché non me lo hai detto prima??-dissi fermandomi e guardarla negli occhi.
-perché ho paura,tu tra una settimana te ne vai,e non voglio soffrire-
-tu non soffrirai-
-al diavolo,mi piaci,mi piaci, mi piaci,mi piaci…-disse lei dandomi del baci nel petto per poi andare nelle parti più intime e a spingerci oltre.
-louis ora è ora di andare-disse lei cercando di regolare il suo respiro.
-è stato bellissimo,anche se è durato poco-dissi baciandola.
-non ti preoccupare ci pensiamo stasera-disse lei guardandomi maliziosa e uscendo.
-non vedo l’ora-dissi palpandogli il culo.
Andammo al bar ma non trovammo più nessuno..
-Ma dove sono andati a finire?!-dissi guardandomi intorno.
-ah non lo so-
Andammo alla ricerca dei ragazzi,poi presi la sua mano e la strinsi alla mia,lei mi guardò e mi sorrise.
Non sono mai stato cosi bene,quando sto con lei sento un’emozione unica.
-ma guarda sti due-disse una voce alle nostre spalle.
-ah,ma eccovi dove eravate finiti??-
-noi??,voi più che altro!-disse zayn guardandoci divertiti.
Tutti scoppiammo a ridere..
-boobear il conto l’ho pagato io,sei uno stronzo-disse harry dandomi un coppino.
-avevo di meglio da fare-dissi guardando andrea che era diventata rossa come un pomodoro.
Dopo aver fatto un giro per il centro commerciale andammo a fare un giro per la città.
eravamo tutti a braccietto a ridere e a scherzare,eravamo un gruppo unico,un’amicizia profonda. Eravamo semplicemente noi.
A CASA..
Ormai si era già fatta sera,e avevamo appena finito di cenare,e andammo tutti in salotto.
Io mi sedetti nel divano vicino ad andrea,abbracciati,poi Niall e ele,nella poltrona di fianco Avril e Marco, e nell’altro divano gli altri.
-sono stanca morta-disse Betta sbuffando.
-come amore?! Stasera me lo avevi promesso-disse zayn ridacchiando e facendo ridere anche noi.
Betta lo fulminò con lo sguardo,mentre lui la baciò.
-ragazzi vi prego,non davanti a noi-disse Giulia.
-Giuli meglio che taci,se no dico a tutti che te e Liam ieri sera avete scopato e che si sentivano le urla fino in camera mia-disse zayn ridendo.
Giulia diventò rossa e cercò di non ridere.
La serata la passammo al migliore dei modi,a chiacchierare e a parlare del più e del meno.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira