Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: michihiko91    25/06/2007    2 recensioni
la mia prima fic su Harry Potter, ho deciso di farla draco/hermione. spero che vi piaccia. l'amora a volte può essere inaspettato o inconscio, oppure covato nel cuore da molto tempo. sappiatemi dire come vi sembra. bacissimi michihiko
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- NUOVE CONOSCENZE

- NUOVE CONOSCENZE!!! -

Verso le 11 Hermione tornò a casa per vari motivi: 1 perché doveva farsi la doccia per togliere dal corpo la salsedine. 2 perché doveva andate in biblioteca e 3 perché doveva trovare un vestito adatto per la serata al pub.

Arrivò sulla strada e subito trovò un taxi pronto a portarla ovunque avesse voluto.

Si fece portare fin sotto l’ hotel e scesa dalla macchina mise la testa dentro il finestrino, porse i soldi al conducente che la ringraziò con un sorriso che mostrava i pochi denti che gli rimanevano.

Salì fino in camera sue e si buttò a peso morto sul letto.

Stranamente si ritrovò a pensare a Draco e disgustata dai suoi stessi pensieri si alzò si spogliò e entrò in doccia.

Un ragazzo biondo e con i pettorali scolpiti era disteso in spiaggia cercando disperatamente di acchiappare un po’ di sole che batteva violentemente all’ora di punta.

Tre ragazze lo guardavano senza batter ciglio: una era alta, con i capelli biondi, la pelle candida, e un costumino verde, sedeva vicino all’amica anch’essa bianca di pelle ma con dei grossi boccoli neri che si intonavano al costume a due pezzi anch’esso nero.

Vicino a loro appoggiata alla sedia della prima guardava divertita le amiche, era alta, castana a un bellissimo costume blu copriva a malapena le sue formose curve abbronzate.

Lolita quella con il costume blu, senza aspettare le proposte delle amiche si incamminò sculettando verso il ragazzo disteso.

- ciao carino, come ti chiami???-

Draco si tirò su e squadrò da capo a piedi la ragazza e non vi dico cosa pensò, perché furono pensieri abbastanza scandalosi, però senza pensarci due volte rispose:

- Draco Malfoy, e grazie del carino!!-

La ragazza sorrise e si girò verso le amiche facendoli cenno di avvicinarsi.

- queste sono la mie amiche lei è Samantha, la mora è Dolores e io sono Lolita. Ragazze, questo è Draco Malfoy

Le ragazze parlarono per ore con Draco e chiaramente non mancarono moine e toccatine qua e là.

Dopo la doccia Hermione munita di jeans, top blu e mamma, uscì dall’hotel, la meta era il centro di barcellona per spese necessarissime come ennesimi vestiti, profumi e trucchi, che di certo non mancavano alla nostra bellissima hermione.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: michihiko91