Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Chico chan 95    08/12/2012    2 recensioni
Salve,questa è la mia prima storia in assoluto e spero che vi possa piacere. Ha come protagonista inizialmente una Bella decenne, speciale e particolare come poche ma che ancora non conosce il suo potenziale.La ritroviamo in seguito quattordicenne con una zia tenera e con una cugina odiosa a Forks, con i suoi poteri sviluppati al massimo, che si trova alle prese con i Cullen,sempre i soliti vampiri ma con una caratteristica in più e che si dovranno fingere quattordicenni per stare in compagnia di Bella.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata!!!! *Dal buio vengono lanciati pomodori marci e altri tipi di ortaggi,verdura e frutta*  Lo so, è quasi un anno che non aggiorno questa storia e avevo seriamene deciso di sospenderla ma poi mi sono detta: " Le mie lettrici come faranno senza di me?". La risposta cattiva della mia coscienza è stata: " Staranno mille volte meglio" e forse ha ragione. Comunque questo è un capitolo di passaggio, dal prossimo vi prometto azione amore e tanto altro Grazie a chi segue,legge,mette tra preferite sia storia che autrice e a alla prossima.

IX Capitolo: Primo panico
 
Era  passato ormai un mese dall’inizio della scuola e mi sentivo così bene, che mi sembrava tutto talmente irreale.
Eppure era solo la quiete prima della tempesta,qualcosa di malvagio stava tramando alle mie spalle, malgrado non fosse ancora abbastanza maturo per sconfiggermi, ma la sensazione di panico e inquietitudine non riusciva proprio ad abbandonarmi.
Il culmine si ebbe il 31 ottobre. Mi ero tranquillamente svegliata ed ero felice nonostante l’ansia dei giorni precedenti. Mi aspettava una mattinata tranquilla a casa, ma il destino mi era contro. Appena scesi dal letto scivolai, in un primo momento diedi la colpa al mio famoso equilibrio inesistente, ma quando sentii una risatina soddisfatta, seppi a chi attribuire la colpa a ragione. Il nostro rapporto già disastroso per colpe a detta sua mie, aveva subito un tracollo incredibile ed eravamo ai ferri corti. Scattava per un niente e la colpa era sempre mia, ed aveva persino cacciato i Cullen da casa una volta durante una nostra lite piuttosto furibonda.
 
FlashBack
 
Le due si stavano fissando in cagnesco perché per l’ennesima volta Tanya aveva accusato Bella di non rispettare i turni per la cura della casa, quando la quattordicenne era quella che più li rispettava e che aiutava di più la zia. Agli occhi dei Cullen sembrava l’ennesimo litigio inutile e quando si erano azzardati a ridacchiare,Tanya con un urlo li aveva sbattuti fuori e intimati di non ritornare più in quella casa.
 
Da quel giorno i nostri litigi aumentarono improvvisamente,diventava sempre più intrattabile e io sempre meno paziente.
Con questi pensieri raggiunsi la zia Carmen che stava poltrendo per la prima volta da quando l’avevo conosciuta. Non ebbi cuore di disturbarla, così silenziosamente mi diressi alla porta, dove venni bloccata da Tanya.
<< Tu dove vai?>> Me lo disse con un tono talmente insolente e presuntuoso che mi fece venire voglia di spaccarle la testa. Le dissi con tono apparentemente gentile, ma dal quale trapelava la mia ira: << Spostati prima che ti faccia qualcosa di cui mi possa pentire >>. Per la prima volta mi diede retta, non so perché forse vide qualcosa nei miei occhi, ma si spostò e io passai prima che cambiasse idea. Eppure quando le passai accanto il panico mi assalì, la sua energia magica era più che presente. Avevo ormai scoperto da due settimane che era come me, solo che non mi ero mai resa conto di quanto fosse diventata forte ed ebbi paura per la prima volta. Mi allontanai di fretta da lei e mi diressi correndo verso casa Cullen, avevo bisogno del loro aiuto. Tanya era desiderosa di vendetta e ora aveva i mezzi giusti per compierla.
 
POV Tanya
 
Una volta lasciata fuggire Isabella sospirai. Ero esausta e tra scuola e allenamenti dormivo poco e niente, ma avevo raggiunto il mio obbiettivo,ero diventata forte e l’odore della sua paura ne era la prova. Lei sfortunatamente si era resa conto della nostra somiglianza,volevo sorprenderla e terrorizzarla di più ma per un passo falso aveva scoperto le mie carte. Ma dopotutto l’effetto sorpresa non era del tutto tramontato,dovevo solo aspettare ancora un po’ di tempo e la mia vendetta con la sua istantanea distruzione si sarebbe verificata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Chico chan 95