Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulma_89    25/06/2007    13 recensioni
Rieccomi tornata...questa storia si svolge durante i sette anni di pace dopo il Cell- Game. Bulma e Vegeta sono una coppia "quasi" normale ma...che succede se ci si mette in mezzo la gelosia?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccovi il mio secondo capitolo ragazzi…sinceramene per ora non sono molto convinta di questa story…spero ke voi mi facciate cambiare idea

Eccovi il mio secondo capitolo ragazzi…sinceramene per ora non sono molto convinta di questa story…spero ke voi mi facciate cambiare idea!

Grazie a:

emyc, vedo ke continua a seguirmi! Bene!

pan93, chi lo sa…vedrai…

Heleamicachipss, eh eh …grazie

Hannon, grazie! Mi fa davvero piacere ke tu mi segua!

LadyVegeta73, eccoti l’aggiornamento

bulma_92, ehi ciao bulma…

Kikk@93, sforno storie in continuazione perché mi piacere…per me è un passatempo e tra il lavoro e le uscite (mare…friends…) per fortuna riesco a fare anche questo! Continua a seguirmi! 1 kiss

 

Buona lettura!

 

 

 

L’azzurra rientrò in casa richiudendosi lentamente la porta dietro …stranamente era tutto silenzioso, varcò con aria circospetta la porta della cucina…in ordine. Bulma sospirò di sollievo, appoggiandosi allo stipite della porta. –Credevi avessi sfasciato la casa?- una voce la face sobbalzare –Vegeta mi hai spaventata!- -Tsk, ho fame comunque-

Bulma sbuffò “Ha fame e basta! Non mi chiede neppure come è andata oggi! Che nervoso!” –Trunks dov’è?- -Io non lo so dove si è cacciato quel marmocchio, donna preparami qualcosa da mettere sotto i denti- -Vegeta tu, tu…mi fai dannare! E se ti dicessi che non ho nessuna voglia di farti da cuoca? Insomma, vedi solo questo in me? Una cuoca?- Lui la osservò a lungocon i suoi begli occhi neri –No…non servi solo a quello…- -A già…è vero che ti serve anche qualcos’ altro- gli rispose Bulma incrociando le braccia al petto –E se io non volessi?- -Non dire cavolate…ti conosco bene, sei la mia donna…- Ecco, quando quello scimmione gli diceva che era la sua donna lei incominciava a capitolare, come resistere al suo viso che si avvicinava sempre più?

-Mamma?- Bulma si riscosse, il suo bambino aveva fatto capolino in cucina, Vegeta grugnì, allontanandosi –Hai fame piccolo? Ora la mamma ti prepara qualcosa, per te e per quello scorbutico di tuo padre- Vegeta dal canto suo, si era seduto su una sedia e faceva finta di ignorala.

Quando l’azzurra gli fece trovare una bistecca davanti però, il saiyan si riscosse. Bulma sorrise osservando i due saiyan mangiare come lupi. Lei non aveva fame, si ritirò in camera sua, a fare una doccia.

 

Era stata una giornata intensa…Bulma si rilassava al contatto con l’acqua che le scivolava lungo il corpo. Pensava alla sua conferenza a all’incontro con il misterioso Alex, quel ragazzo le stava simpatico…e poi era stato gentile e galante. Le avrebbe fatto piacere fare amicizia con lui.

Chiuse il rubinetto ed uscì dalla doccia avvolgendosi al suo asciugamano rosa di spugna.

Si infilò la vestaglia e si mise a letto tirando fuori il suo libro dal comodino, aveva voglia di legger ma a causa di Vegeta non riusciva mai a farlo…

Ogni tanto lanciava occhiate alla porta sapendo che ben presto sarebbe stata rumorosamente aperta.

Infatti, dieci minuti dopo, il principe si presentò dentro, bagnato e coperto solo da un asciugamano alla cintola “Ecco perché non riesco mai a leggere…”

Vegeta guardò il libro che lei aveva tra le mani con disprezzo, infilandosi sotto il letto –E invece farebbe bene anche a te, tesoro- disse Bulma riponendo il libro sul comodino.

-Ma voi scimmioni, sapete leggere?- Vegeta la guardò torvo –Io SO LEGGERE se è questo che ti interessa- - E allora perché non lo fai mai?- -Perché ho cose più importanti a cui pensare- -A ecco…- Bulma rise sotto i baffi –Cosa diavolo ridi?- -Oh nulla Vegeta, dormi- -Dormi? Stavi scherzando spero…- rispose il principe avvicinandola a sé, Bulma appoggiò un dito sulle labbra di lui –Vegeta sai perché è un anno che non riesco più a finire un libro?- -Non mi interessa….- -Perché…- ma Bulma fu prontamente zittita dalle labbra del saiyan sopra le sue.

 

-Vegeta caro…oggi ho un incontro con alcuni rappresentati di società affiliate con la nostra…-

Vegeta faceva finta di non ascoltarla mentre si infilava la sua tuta blu, Bulma dal canto suo, si era già ben abbigliata e stava per uscire –Ci vediamo a pranzo tesoro…- Il principe in risposta grugnì –Sei sempre di molte parole vedo! Bè ciao!-

Correndo giù per le scale, Bulma pensò che Vegeta rispecchiasse appieno quella famosa canzone “Teorema” prendi una donna trattala male… “Perfetto! Fuori dal letto nessuna pietà…”

 

La sala dei convegni della Capsule Corp. si stava riempiendo di colleghi di Bulma, lei arrivò di corsa e si sistemò a capo tavolo. Passando in raccolta dei visi che aveva di fronte, notò con piacere che era presente anche Alex. Lo salutò con un sorriso.

Alle 11.30 avevano finito, Bulma aveva una fame da lupi e stava raccogliendo la sua cartella per andarsene –Salve Bulma- una voce maschile bloccò i suoi movimenti, era Alex –Ciao Alex, piaciuta la riunione?- -molto interessante…- rispose con una punta di sarcasmo –Dove stai andando?- le chiese poi –A mangiare…non ci vedo più dalla fame…- -Anche io…ti andrebbe di pranzare con me?- Bulma lo guardò stupita –Tranquilla, non ci sto provando…però mi farebbe piacere- Bulma ci pensò un po’ su…poi un pensiero diabolicamente femminile le passò in testa…perché non fare vedere un po’ di sorci verdi al Veggie

 

Chiamò a casa e avvertì che sarebbe uscita a pranzo con un collega, chiese a sua madre di occuparsi del piccolo Trunks e di preparare il pranzo allo scimmione.

 

-Direi che potrei prendere del tortellini al salmone…e tu?- -Um?- Bulma porto lo sguardo sul listino prezzi.

Lei e Alex si trovano in un ristorantino piacevole ma dai prezzi modici, sedevano in un tavolino appartato e stavano ordinando –Io prendo quello che ordini tu- fece poi Bulma, Alex sorrise –Intanto raccontami un po’ di te…come vive la scienziata più famosa del modo?- Bulma arrossì…la sua vita era estremamente fuori dal comune…e rise al pensiero ci tutto ciò che  le era capitato negli ultimi 20 anni –Ridi?- -Oh…si…la mia vita sembra un romanzo…- -Interessante allora-

Bulma gli raccontò a grandi linea ciò che le era accaduto dai sedici anni in su…omettendo però il fatto che il suoi migliori amici fossero gente davvero fuori dal comune e che il suo compagno fosse un extraterrestre. –Come l’hai conosciuto?- Bulma si riscosse, osservando gli occhi azzurri del suo interlocutore -Lui…tuo marito, Vegeta, vero?- -Um si…ma in realtà io e lui non siamo sposati…- -A no?- rispose Alex un tantino sorpreso –No…diciamo che Vegeta non è portato per queste cose…- -Per i legami troppo lunghi?- -No, non è quello…- Bulma ricordava perfettamente quando Vegeta le aveva detto che era la sua donna e le aveva fatto capire che ciò sarebbe durato per sempre…perché la compagna ufficiale di un saiyan era per tutta la vita…-Lui non vede nulla di sacro nel matrimonio, lo considera solo una stupida usanza terrestre- “Ops!” Bulma si coprì la bocca con le mani –Usanza terrestre?- -Ah si! Stavo solo scherzando naturalmente!- “Spero se la sia bevuta…” Alex dal canto suo la guardò un po’ sbigottito ma poi riprese ad attaccare i suoi tortellini.

-E tu? Non mi racconti niente di te?- Oh…ma la mia vita non è neppure un terzo emozionante come la tua…Qualche anno fa mi sono laureato in biologia e ora come vedi sono a capo della società che mio padre creò dieci anni addietro…- -Fidanzate?- lui abbassò lo sguardo –Per il momento no e comunque preferisco le donna mature…le ragazze della mia età non mi attirano…- -Oh…- Bulma imbarazzata bevve un sorso di vino bianco.

 

-Ti do un passaggio fino a casa, ti va?- chiese Alex, speranzoso –Um grazie…- Bulma salì sulla spider del ragazzo “ Però…non si tratta mica male il ragazzo…”

Dopo una corsa in auto veramente fast, l’auto frenò davanti alla Capsule Corp. Bulma salutò il suo nuovo amico con un sorriso, non notando il flash di un fotografo appostato nelle vicinanze.

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89