Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    08/12/2012    1 recensioni
Inizia l'ultimo anno di Alex alla Dalton Accademy. E' l'unico membro del vecchio Glee Club. Hunter le lascia il posto da Leader e il fratello Thad le lascia il posto nel Consiglio.
Crossower tra Glee e il film Nikelodeon "Spectacular".
Riuscirà Alex a portare alla vittoria i nuovi membri, che nonostante la volontà e la voglia di mettersi in gioco non sembrano all'altezza delle aspettative della Dalton Accademy? (primi quattro capitoli)
Successivamente Alex andrà a New York, eppure li troverà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata..
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oggi ci sarà un Sebastian un po’ sciroccato e.. nulla, parlerà, o meglio sclererà anche in francese, quindi scusate gli eventuali errori, non studio il francese e mi rifaccio ai dizionari che mia mamma usava alle superiori.. ma a voi che ve ne frega?(?) xD Buona Lettura
 
 

Kurt scese dall’auto e fissò con gli occhi sgranati la riga che era comparsa sulla portiera.

-Quella tipa è fuori, ok? Devi denunciarla Allie..

Alex chiuse l’altra portiera con forza beccandosi un occhiataccia dal ragazzo.

-Scusa! Comunque io non farò nulla.. Hunter lo aveva detto che lei avrebbe provato a vedermi e magari anche rompermi le scatole, lui aveva detto anche che avrei dovuto dirglielo..

-Ma non lo farai vero?

Alex scosse il capo.

-No, non deve saperlo. Andiamo, Blaine sarà già di sopra.

_______________________________________________________________________________________

-Thaddy… stavo pensando a una cosa..

Thad si girò verso il francese, che aveva assunto un’espressione seria.

-Dimmi tutto.

-Pensavo di andare a Lima per Natale.. ecco, mi piacerebbe rivedere i ragazzi, ho saputo che Trent si è fidanzato, e quindi mi sento in dovere di scoprire se è passato all’altra sponda..

Thad scoppiò a ridere e Sebastian lo guardò perplesso.

-Perché ridi?

-Tu.. vuoi andare a conoscere la persona che si è messa con Trent? Ma che ti importa? Saranno affari suoi!

-Si… ma.. se questa fosse una pazza sclerata? O se magari fosse un uomo? Sarebbe un pazzo sclerato..

-Bas.. tutto questo non ha senso*…

Sebastian sgranò gli occhi sconvolto e si alzò dalla poltrona sulla quale era seduto.

-MA STAI SCHERZANDO?! IO DEVO SAPERE! E inoltre devo sapere che cosa fa Flint, come va tra Wes e David.. COME STA ALEX!

Thad indietreggiò portando la padella davanti a se(?).

-Ma tu lo sai che Alex sta bene..

-SI, MA BENE IN CHE SENSO?! ANCHE IO DICEVO DI STARE BENE E POI STAVO UNO SCHIFO.

-Sebastian calmati… stai esagerando… e poi Allie e Hunter resteranno a New York per Natale..

Sebastian corse a prendere il cellulare e Thad si portò  una mano sul viso rassegnato.

-Pronto, Blaine? Sono Sebastian.. come Sebastian chi… quanti Sebastian conosci? Vabbè, lasciamo stare.. mi serve un favore… devi convincere Clarington a passare le vacanze a Lima.. perché li voglio vedere.. si, questo comporta che anche

Alex dovrà venire con lui.. Blaine ma che ti sei fumato? Oggi mi sembri più fuori del solito, in confronto a te Sterling oggi sembrerebbe un genio… Blaine? Prontoooo?!

Sebastian guardò shoccato prima il telefono, poi Thad e poi di nuovo il telefono.

-Ha riattaccato.. ma come si è permesso?! Je vais téléphoner et je raccroche le téléphone sur mon visage ... mais qu'est-ce que j'ai fait des amis ... (io gli telefono e mi riattacca il telefono in faccia... ma che cavolo di amici mi sono fatto...)

Il ragazzo continuò a guardare sconvolto l’ispanico che con un’espressione perplessa  in volto riuscì soltanto a dire ”Sebastian.. non ho capito un’acca di quello che hai  detto”.

_______________________________________________________________________________________

-Allie…  hai già pensato a dove passerai le vacanze? Io penso che con quella pazza a giro per New York sarebbe carino se tu tornassi a Lima.. ci saranno anche Trent e la fidanzata, Flint, David.. e Wes, che ora rivorrà indietro il martelletto..

Kurt aveva toccato un punto dolente. In un impeto di gioia e tristezza, Alex aveva lasciato il “martelletto fortunato” ai nuovi Warblers, dimenticandosi del fatto che quello era stato il primo amore di Wes e che il ragazzo l’avrebbe rivoluto indietro.

Alex portò una mano alla fronte e prese i piatti che avrebbe dovuto mettere a tavola.

-Hunt.. devo dirti una cosa importante.

Hunter si fece serio e nella sua mente iniziarono a balenare diverse cose: matrimonio?, tradimento?, o Gesù, bambini…

Forzò un sorriso e guardò la mora dritto negli occhi.

-Dimmi tutto tesoro..

-Ecco… vorrei andare a Lima per Natale…

Hunter tirò un sospiro di sollievo. Tante pippe per nulla.

-Beh, se vuoi andare a Lima per me va bene, magari chiamiamo anche Thad e Sebastian e glielo diciamo, così invece che due saremo quattro..

-O magari sei..

Blaine fece i puppy-eyes a Kurt, che annuì consenziente.

-Almeno così posso andare a trovare papà, Carol e Finn…

Blaine si alzò dalla sedia e portò il calice in aria(?).

-Allora… Natale a Lima..

I ragazzi presenti risposero in coro “Natale a Lima”.

_______________________________________________________________________________________

Se i Thadastian e i Klainalexunter (grazie a Marta_Gleek per il nome xD) si stavano preparando per il Natale, Nick e Jeff non erano da meno.(?)

-Nicky… io vorrei tornare a casa…

Nick fece cadere a terra il bicchiere che stava asciugando in modo certosino(?).

-E perché? Non ti piace più Verona?

-Nick… ma che hai capito?

-Che te ne vuoi andare…

-MA PER NATALEEEEEEE!

Nick si tappò l’orecchio nel quale il biondo gli aveva urlato.

-Ah, ok…

-Ok cosa?

-Ok va bene.

-Ma vieni anche tu?

-Jeffie.. certo che vengo anche io…

-Oh, che bello, veniamo insieme..

-Jeff è andiamo non ven.. JEFFIE!

_______________________________________________________________________________________

Sebastian era seduto nel letto sotto le coperte e spippolava(?) col cellulare.

-Bas.. vorrei dormire… puoi smettere di mandare messaggi? Ma con chi parli a quest’ora?!

-Con Blaine, ovvio.

-Ancora questa storia di Blaine? Ma lo lasci stare?

-Sei geloso Harwoooood?

-No… sono stanco..

-Allie e Hunt vanno a Lima.

-Davvero?

-mhm..

-Fatti dire quando partono, che compro i biglietti del treno.

Sebastian si distese nel letto e spense il cellulare.

-Perfetto Thaddy, buonanotte.

-Buonanotte, ora stai zitto però…

Sebastian abbracciò il moro che si accoccolò accanto al suo petto.

_______________________________________________________________________________________

Hunter entrò in classe e vi trovò Jennifer, che come al solito, sedeva sul suo banco per fargli la solita ramanzina su ciò che si stava perdendo.

-Hunt.. tra me e te c’è stato qualcosa di speciale, io l’ho sentito, e penso solo che tu non abbia ancora capito, tutto qui…

-No, tu non hai capito! Non ti devi più avvicinare a me, hai capito? Kurt mi ha detto che gli hai rigato la macchina, se non lo risarcisci io ti denuncio in primis per stalking e poi perché sei andata a infastidire la mia fidanzata, si, Kurt mi ha detto
pure questo!
 
“I remember when we broke up the first time
Saying this is it I’ve had enough
We haven’t seen each other in a month
When you, said you, needed space, what?
Then you come around again and say
Baby, I miss you and I swear I’m gonna change
Trust me, remember how that lasted for a day
I say, I hate you, we break up, you call me, I love you
Oooh we called it off again last night
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
Like ever…
I’m really gonna miss you picking fights
And me falling for it screaming that I’m right.
And you, will hide away and find your piece of mind with some indie record that’s much cooler than mine
Oooh you called me up again tonight
But Oooh, this time I’m telling you, I’m telling you
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
I used to think, that we, were forever ever ever
And I used to say never say never
Huh, he calls me up and he’s like, I still love you
And I’m like, I mean, I mean this is exhausting, you know
We are never getting back together, like ever
We are never ever ever ever getting back together
We are never ever ever ever getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together
Not getting back together, we
Oh, getting back together
You go talk to your friends talk
And my friends talk to me
But we are never ever ever ever getting back together” [We Are Never Ever getting Back Together, T. Swift]


-E poi tu, non puoi dire di conoscermi, nemmeno quelli dell’esercito mi conoscevano davvero, si sono fermata tutti ad Hunter cattivo con tutti che va a giro con un gatto che si chiama Mr. Pussy.. tu questo non lo sapevi, quindi non puoi dire di
conoscere la mia storia, tu di me, conosci solo nome e cognome..

La bionda socchiuse la bocca e se ne andò.

Hunter si mise a sedere sbuffando e prese il libro di economia.

“Ma dimmi tu che mi tocca fare, per vivere in pace.. domani tutti sapranno che avevo un gatto che si chiamava Mr. Pussy, ma vabbè, c’è di peggio, no..?”

_______________________________________________________________________________________

-Ok.. allora ci vediamo al Bel Grissino domani, va bene? Ciao Flint.

Blaine riattaccò soddisfatto.

-Adesso devo chiamare solo… Nick, Jeff, ma tanto se trovo uno trovo anche l’altro, David, Wes, ah, Kurtie, ricordami che prima della cena devo andare con Alex alla Dalton a prendere il martelletto, sennò chi lo sente Montgomery… e poi devo chiamare…

-Trent..

-Giusto! Grazie tesoro..

-Prego Hobbitt.

-Perché?

-Non lo so… mi andava.. dovremmo andare a vedere il tuo film comunque..

-Spiritoso Hummel…

_______________________________________________________________________________________

Lima era innevata e le campane della chiesa risuonavano a gran voce per le sue strade.

-Mi mancava tutto questo… strano vero?

Hunter prese le valigie e le mise nel taxi.

-E pensare che ero io che volevo venire qui… scappiamo finché siamo in tempo Hunt..

-Alu.. di che hai paura?

-Thad mi costringerà a vedere mamma. Io non ci voglio andare a casa..

-E allora non ci andiamo. Però un saluto veloce starebbe bene..

-Ti odio.

-Perché?

-Perché hai sempre ragione.. puoi smettere di essere così maturo-responsabile-educato?

-No signorina Harwood-Clarington, non posso.

Alex sorrise tra se e se. Suonava così bene.. Signorina Alexandra Clarington.. no, niente signorina, storpia tutto.. signora?, no, nemmeno, è troppo formale..

-Alu? Tutto a posto?

Alex annuì distratta e Hunter si avvicinò a lei.

-A che pensi..?

-A me e te.. non ti piacerebbe tornare qui una volta finita la scuola? Mettere su famiglia..

-Alu.. ne avevamo già parlato…

-Si, avevamo detto che fra tre anni ci saremmo sposati. Ma questo è stato prima di Jennifer..

Hunter abbassò lo sguardo.

-I miei progetti con te sono rimasti invariati. Io ti amo più della mia stessa vita, e non vedo l’ora di sposarti, non vedo l’ora di avere dei bambini.. ti confesso una cosa, vorrei avere un figlio maschio, da mandare alla Dalton a un certo punto della
sua vita. Vorrei insegnargli ad andare in bicicletta, vorrei insegnargli a giocare a basket, o a calcio, oppure a baseball, non mi importa, qualsiasi sport lui voglia imparare io glielo insegnerò…

-Anche la danza?

-Si, pure quella, perché voglio che diventi un Warbler, il leader…

-Non è ancora nato e già prepari la sua vita?

-Voglio solo che abbia una vita perfetta.. non voglio fare come fece papà, che mi abbandonò in quella scuola militare in culo al mondo…

Alex prese l’ex Warbler per mano e gli sorrise.

-Lo sai che sei davvero troppo tenero, Hunter Clarington?

Hunter sorrise di rimando.

-Ti prometto che il nostro primo figlio sarà un maschio, sarà bellissimo e sarà uno studente e un Warbler modello. Sarà maturo come te ma anche un po’ ribelle come me, avrà il tuo colore di capelli e il mio colore di occhi, sarà perfetto…

Hunter poggiò la fronte sulla spalla di Alex.

-Non è che possiamo iniziare ora?

-Hunter.. questo non mi sembra né il momento né il caso…

-Alex… posso chiederti una cosa?

-Dimmi..

-Puoi cancellare definitivamente quella? Lo so, avevi detto che sarebbe stato difficile, ma io non ce la faccio, mi sento sempre sotto accusa… io non voglio rimettere tutta la mia vita insieme a te per colpa sua…

Alex sospirò e iniziò ad accarezzargli i capelli castani.

-Va bene cucciolo.. facciamo che non sia mai accaduto..

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

salve a tutti :3

*: questa è la frase che dico più spesso, quindi mi sembrava carino mettercela, visto che ci stava anche bene(?)

I ragazzi si stanno preparando per il natale :’) sarà meglio per Alex andare a recuperare il martelletto xD

Nel prossimo capitolo rincontreremo(?)  i nuovi Warblers *.*

Oggi non so che scrivere nelle note, se vi interessa qui da me c’è un freddo boia e mi chiedo ancora perché non nevica, ma vabbè, dettagli xD

Oggi è l’8 dicembre di solito si fa l’albero di Natale, quindi boh, pensavo di scrivere così a random un capitolo dell’Alexunter family che fa l’albero xD

Un bacione a tutti e come sempre un saluto speciale a Marta_Gleek :)

JustAWarbler
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows