Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    08/12/2012    1 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina seguente e mi ritrovai avvolta tra le braccia di Justin, che ancora dormiva.
- Amore..svegliati.. - sussurrai io, scuotendolo per farlo svegliare.
- uhm..mm.. - borbottò lui nel sonno.
- Dai Justin svegliati dobbiamo andare alle prove. - dissi io continuando a scuoterlo.
- No oggi non mi va di provare, voglio passare tutta la giornata con te. - disse lui ancora un po' addormentato, improvvisando un sorriso.
- Oh amore. E che facciamo? - dissi io abbracciandolo e avvicinandomi a lui.
- Non saprei..ti volevo portare a fare shopping, ti va? - si girò dalla mia parte e cominciò a guardarmi dolcemente.
- Scherzi? Certo che mi va! Aaah che bello! - dissi io iniziando a saltare dalla gioia.
- Ehi, ma tu non mi hai ancora dato il bacio del buongiorno. - disse lui mettendo le labbra in modo da ricevere un bacio.
- Te lo darò solo se mi prendi! - dissi io uscendo dalla macchina e iniziando a correre.
Ero arrivata in una bellissima piazza dove c'erano tantissimi negozi stupendi. Allora cominciai ad entrare in alcuni negozi, ma non avevo più tracce di Justin. Allora cominciai a camminare per la piazza quando all'improvviso qualcuno mi prese da dietro per i fianchi e si mise a ridere.
- Ah ah ti ho preso! - disse dandomi tanti baci sul collo.
- Ahahahah ma tu sei pazzo! Mi hai fatto prendere un colpo! - dissi ridendo, dopo aver riconosciuto la voce di Justin.
- Non fare la furba, ora dammi un bacio. - disse stringendomi per fianchi e avvicinandomi sempre di più a lui. Mi prese per il mento e ci scambiammo un lungo bacio passionale nel mezzo della piazza.
- Mmmh, che buon sapore. - disse Justin mettendosi a ridere.
- Ahahah dai su portami a fare shopping, me lo avevi promeeesso. - cominciai ad urlare, lagnandomi in continuazione.
- Ok ok andiamo 'piagnona'. - disse lui ridendo e mettendomi un braccio intorno al collo.
Iniziammo ad entrare in tutti i negozi della via e Justin mi faceva regali in continuazione. 
- Wow, che carino questo vestito. Cavolo costa troppo...Andiamo Justin.. - dissi posando il vestito sulla stampella e uscendo dal negozio.
- Sorpresa amore mio. - disse lui uscendo dal negozio con una busta. 
- M-ma? Mi hai comprato il vestito? Oddio grazie amore! - dissi saltandogli addosso riempiendolo di baci.
- Wow, se questa è la tua reazione, ti comperò mille cose oggi. - disse lui sorridendo mentre mi stringeva tra le sue braccia.
- Posso saltarti addosso anche senza farmi comprare nulla. - dissi io guardandolo con uno sguardo malizioso.
- Mmmh non provocarmi piccola. - disse lui sorridendo e prendendomi per i fianchi.
- Dai andiamo il piazza, c'è una fontana bellissima. - dissi io prendendo la mano di Justin.
- Aspetta, compriamo qualcos'altro. - disse Justin andando dall'altra parte.
- Non mi va, dai vieni con me. - lo tirai per farlo venire verso di me.
- Vai tu, ti raggiungo tra 10 minuti, devo fare una cosa. - mi diede un bacio sulle labbra ed entrò in un negozio, mentre io mi diressi verso la piazza.
Toronto è davvero bellissima. Ero seduta ad ammirare tutto ciò che avevo intorno, quando ad un tratto sentii che qualcuno mi toccava il collo. Era Justin che mi stava mettendo una collana.
- C-cos'è Justin? - dissi io emozionata, toccandomi il collo.
- Una collana che ti ho comprato, aprila. - disse lui sorridendo, sedendosi affianco a me.
Mi scansai i capelli, aprii la collana a forma di cuore e vidi che dentro c'era incisa una scritta: Jessica&Justin.
- Oh mio Dio, amore. Ma è meravigliosa! Grazie grazie grazie! - dissi io abbracciandolo mentre qualche lacrima di gioia scendeva sul mio viso. 
- Di niente amore, ti amo. - disse Justin stringendomi forte a sè. 
Mi alzai dalla panchina su cui eravamo seduti e vidi che Justin aveva tantissime buste tra le mani, tutti vestiti che aveva comprato per me.
- Ma Justin... Perchè mi hai comprato queste cose? Non ho bisogno di tutti questi vestiti. - dissi guardando ciò che c'era nelle buste.
- Ho voluto farti qualche regalo, anche perchè ti serviranno, fidati. - disse sorridendomi in modo malizioso.
- Grazie amore sono davvero stupendi. - dissi prendendogli dolcemente la mano e ci scambiammo un tenero bacio sulle labbra.
Poi mi prese la mano e mi trascinò in una macchina nera con i vetri oscurati. 
- Dove stiamo andando Justin? - chiesi ansiosamente mentre entravo in macchina.
- Facciamo una 'fuga romantica'. Staremo per un po' di giorni solo io, te e nient'altro. Ci stai? - disse Justin mettendo in moto la macchina mentre sorrideva.
- Wow, certo che ci sto! Ma come facciamo con Scooter e con gli altri? - chiesi io, preoccupandomi che potesse succedere qualcosa sia a Justin che a me.
- Non ti preoccupare, Scooter non può controllare ogni mia singola mossa. Passeremo un weekend da favola, te lo prometto. - disse dolcemente mentre mi stringeva la mano.
- Ne sono sicura, amore mio. - dissi spegnendo il cellulare e ammirando le strade di Toronto, mentre alla radio ascoltavamo be alright.



*SPAZIO AUTRICE*

Ciaaao a tutte ragaaazze! So che questo capitolo è corto rispetto agli altri, ma non volevo anticipare nulla del prossimo capitolo :c  Volevo dire grazie a tutte coloro che seguono la mia storia e che la mettono tra le preferite o le seguite, siete FA-VO-LO-SE. Se mi lasciate una recensione non mi dispiace eh ahahah ci vediamo al prossimo capitolo, che sarà davvero asdfghjkl VI AMO TUTTE! #loveu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope