Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    08/12/2012    2 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti devo parlare.

 
 
- Louis io adesso devo andare a casa.. – dissi mentre cercavo di infilarmi la felpa.
-Io non posso accompagnarti adesso, ho una cosa da fare – disse lui con sguardo innocente.
- Mh ok, andrò a piedi come ho fatto all’andata – dissi io infilandomi le scarpe e prendendo la borsa.
Diedi un tenero bacio a Louis e uscì di casa.
Dopo aver fatto l’amore Louis sembrava decisamente diverso, come se qualcosa dentro di lui fosse cambiato...non aveva nemmeno tempo per accompagnare la sua ragazza a casa adesso? Vabbè meglio non pensarci..
Mentre attraversavo la strada un ragazzo con una range rover nera mi fermò, chissà chi poteva essere.
- Ally come mai qui da sola? – chiese Harry guardandosi intorno.
- Louis non poteva accompagnarmi –
- Dai sali ti ci accompagno io a casa – disse lui facendomi segno di salire.
Senza farmelo ripetere due volte entrai in macchina e mi misi comoda. Quella macchina era qualcosa di meraviglioso!
- Non hai mai visto una range rover?! – disse lui guardandomi con sguardo stupito.
-Si certo! Ma mai dentro...è bella grande –
- Beh sai...per un grande –
- HARRY NON DIRE PORCHERIE TI PREGO – dissi scoppiando a ridere come una matta.
- Che ne sai cosa volevo dire! – disse lui ripartendo con la macchina.
- Ormai ti conosco anche io Hazza –
- In effetti è vero, ci hai messo poco a capirmi –
- Capisco tutti al volo io, è un mio pregio –
- Non è da tutti –
- Lo so, ma a volte è meglio non capirle al volo le cose.. –
- Immagino –
Rimanemmo in silenzio per tutto il resto del viaggio finche non arrivai davanti casa mia.
- Grazie del passaggio Hazza – dissi dandogli un bacio sulla guancia.
- Di niente Ally, ci si vede! – disse lui sorridendomi e salutandomi con la mano.
Chiusi lo sportello della macchina ed entrai in casa dove trovai Liam e Niall sbragati sul divano mentre si facevano una partita a Fifa.
- Ciao ragazzi – dissi chiudendomi la porta alle spalle.
-Ehy Ally ben tornata – disse Liam mettendo in pausa il gioco.
- Ciao Ally! – disse Niall sorridendomi.
- Tutto bene? – chiese Liam con sguardo confuso.
- Sisi sto bene – cercai di mentire il più spudoratamente possibile.
- Ok, senti stasera mangi una pizza con me e Niall? –
- Certo! – dissi cercando di sembrare entusiasta.
- Margherita? –
- Mi conosci troppo bene ormai – dissi sorridendo – adesso vado a farmi una doccia, scendo tra poco! –
Andai di sopra buttai i vestiti all’aria e mi infilai dentro la doccia, dove ci rimasi per mezzora abbondante. Amavo stare dentro la doccia, mi sentivo molto meglio.
Uscì dalla doccia, mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e mi feci una specie di turbante per i capelli.
Entrai in camera mia e mi infilai una tuta antistupro (?) di Liam, non avevo voglia di rimettermi quei freddi jeans. Mi legai i capelli in una cipolla scombinata e scesi in salone.
- Devo dire che sei proprio sexy così – mi disse Niall toccandomi quella specie di cipolletta.
-Lo so, in effetti attizzo proprio –
- Sembri una barbona – disse lui per poi scoppiare a ridere. La sua risata era troppo contagiosa infatti scoppiai a ridere anche io.
- Guarda che non sei divertente! –
- Non dire cavolate che stai ridendo anche te – disse lui alzando un sopracciglio.
- Sto ridendo perché hai la risata contagiosa! –
- Ehy che succede qui?! – chiese Liam entrando in salone con tre pizze fumanti.
- L’amico tuo dice che sembro una barbona –
- Oddio diciamo che non hai l’aspetto migliore del mondo con questa tuta e con questa cipollina – disse ridendo appena.
- Siete due stronzi – dissi portandomi le gambe al petto e appoggiando la testa sulle ginocchia.
- Ma noi scherziamo – disse il biondo mettendomi un braccio intorno alle spalle.
- Si Ally ormai dovresti saperlo – disse Liam mettendo le pizze sul tavolo.
- Si lo so, ma avete detto che sembro una barbona! – dissi facendo la faccia da cucciola.
In quel momento mi ritrovai le mani di Niall sui fianchi. NO, IL SOLLETICO NO!
- No Niall oddio no ti prego togli quelle mani AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Niall ti prego AHAHAHAHAHAHAH –
- Devi dire che non ti sei offesa, poi ti lascerò stare –
- AHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAH nono non sono offesa davvero –
- Sicura? – disse lui allontanando di poco le mani dai fianchi.
- Mai stata più sicura –
Finalmente ci mettemmo tutti e tre a tavola e cominciammo a mangiare le nostre buonissime pizze. Era da tanto che non mangiavo una pizza del genere.
Durante la cena mi arrivò un messaggio da Harry: “Stai attenta a quello che fa Louis, fossi in te non mi fiderei più di tanto”
Rimasi a fissare quel messaggio per più di 10 minuti, cosa voleva dire? Dovevo mettergli un microcip per vedere quello che faceva? Dovevo mettergli un cip anche nel cellulare?
“Cosa vuol dire?”
“Va bene se verso le 23 ci vediamo nel vialetto di casa tua?”
“Ok, a dopo” appoggiai il cellulare sul tavolo e rimasi a fissare il vuoto per un periodo di tempo indeterminato.
 
POV. HARRY
Cosa dovevo fare? Dovevo dire tutto ad Ally? Mi sembrava il minimo. Avevo appena visto il suo ragazzo pomiciare in camera sua con una ragazza bionda dagli occhi celesti.
Non mi andava bene il fatto che Louis tradisse una ragazza speciale come Allison, lei non lo meritava.
Erano le 23 e stavo congelando nel vialetto di casa di Liam, mentre aspettavo quella povera ragazza di Allison..
- Hey Harry! – disse lei abbracciandomi. Dio era tenerissima, aveva tutto il naso e le guance rosse a causa del freddo polare che c’era.
-Ally – dissi sorridendo.
- Che devi dirmi? – chiese lei sfregandosi le mani per riscaldarsele.
- Ally non è facile come cosa... – dissi cercando di trovare le parole giuste in modo che non ci rimanesse troppo male.
- Dai dimmi Hazza.. – disse lei incitandomi – oddio ho la nausea – disse lei piegandosi in due.
- Oddio tutto bene?! –
- No mi fa malissimo la pancia, ti prego portami dentro Harry! – disse lei con le lacrime agli occhi.
Senza aspettare altri ordini la presi in braccio e la portai immediatamente in camera sua, gli portai una bacinella e poco dopo rigettò tutto quello che aveva mangiato.
- Harry che è successo? – chiese Liam guardandomi serio.
- Si è sentita male...stavamo parlando e lei ha detto che aveva la nausea...subito dopo si è piegata in due dal dolore -
- Sarà stata la pizza –
- Si probabile –
Qualche minuto dopo l’andai a salutare in camera sua, era quasi mezzanotte.
- Ehy dolcezza come stai? –
- Un pochino meglio, grazie di avermi portato in camera –
- Ma figurati – dissi sorridendo – adesso devo andare che è tardi –
- Ma cosa dovevi dirmi? –
- Tranquilla niente di importante, adesso cerca di riprenderti ci sentiamo domani –
- Ok notte Hazza –
- Notte Ally -


Tumblr_ma7zkeo5911r19xujo1_500_large
 




LOOK AT ME!
Hiiiii peopleeee
Maaa state sentendo che freddo? çç
Dio sto congelando D:
Comunque ecco un altro capitolo *yeaaaah*

RECENSITE



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety